Online è già da un pezzo che si trova a 480 franchi http://www.toppreise.ch/prod_294030.html
mauge, a te in quanto tempo l'hanno spedito? A me è in "Ready to send" dalle 13:30 XD
Originariamente inviato da Vectorized mauge, a te in quanto tempo l'hanno spedito? A me è in "Ready to send" dalle 13:30 XD Idem, dalle 13.49 xD
Originariamente inviato da marius9900 Online è già da un pezzo che si trova a 480 franchi .................... quale sito di quelli che sono elencati nel tuo link hai usato?
Originariamente inviato da Vectorized mauge, a te in quanto tempo l'hanno spedito? A me è in "Ready to send" dalle 13:30 XD Alle 17:30 circa
Originariamente inviato da Aetos Idem, dalle 13.49 xD Alla fine ho optato per le spedizioni singole dei pacchi, 1 pacco è spedito, l'altro risulta in spedizione. Mi è arrivata la mail alle 16:32
Originariamente inviato da Ndea46 Alla fine ho optato per le spedizioni singole dei pacchi, 1 pacco è spedito, l'altro risulta in spedizione. Mi è arrivata la mail alle 16:32 il primo quando gli è arrivato?
Originariamente inviato da harrypale il primo quando gli è arrivato? Un a vita fa....ma ho confermato la spedizione pagando alle 14:08 di oggi
harrypale (14-01-13)
Originariamente inviato da magomerlino84 quale sito di quelli che sono elencati nel tuo link hai usato? Io nessuno perchè non conviene se devo pagare la dogana. Comunque il primo li ha disponibili. Se conosci qualcuno che te lo può comprare...
a me l'hanno appena spedito
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum