CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 818 di 1732 primaprima ... 3187187688088168178188198208288689181318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,171 a 8,180 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    Puoi lasciarmi il numero del servizio clienti?
    Eccoti: 199.199.345

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andre1992 Visualizza il messaggio
    certo non intendevo il postino ma l'omino DHL insomma.. cmq si, mi pare sui 20/30 cent al minuto senza scatto alla risposta;
    son proprio inaffidabili sotto questo profilo. Per il resto nulla da lamentarsi, anzi, la spedizione è arrivata in italia in poco tempo, ma questo fatto mi fa davvero alterare
    Direi che hai pienamente ragione. Magari la ditta dhl ufficialmente ha promesso di spedirlo entro oggi e non ce la fa il centro locale e così cercano scuse per non pagare di persona questo ritardo (che immagino sia in qualche modo sanzionato o comunque li penalizzi). Purtroppo succede spesso.
    Ti consiglio vivamente di chiamare il centro locale (ho visto che sei di Torino) : Dhl a Torino | PagineBianche e di chiedere lì informazioni. Se ti fai sentire un po' alterato in genere ti danno il numero dell'autista e lo chiami, magari proponendo, se possibile, di trovarvi da qualche parte in giornata visto che è sempre presto! Nel mio caso ha funzionato più volte, talvolta però mi hanno proposto solo di andare proprio al centro locale a fine giornata lavorativa.
    Ultima modifica di cmatte; 14-01-13 alle 15:36
    Clicca su "Thanks" se questo messaggio ti è stato utile. Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    andiamo bene andiamo......cmq non viene il postino come scritto da te, dovrebbe venire dhl proprio, in pratica ti ha cannato la consegna e non è passato proprio.

il numero clienti com'è??è a pagamento?
    Sono inconvenienti tipici degli acquisti online. In questo caso non se ne puo' fare a meno. Comunque vale la pena di fare tutta questa trafila per il Nexus 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cmatte Visualizza il messaggio
    Direi che hai pienamente ragione. Magari la ditta dhl ufficialmente ha promesso di spedirlo entro oggi e non ce la fa il centro locale e così cercano scuse per non pagare di persona questo ritardo (che immagino sia in qualche modo sanzionato o comunque li penalizzi). Purtroppo succede spesso.
    Ti consiglio vivamente di chiamare il centro locale (ho visto che sei di Torino) : Dhl a Torino | PagineBianche e di chiedere lì informazioni. Se ti fai sentire un po' alterato in genere ti danno il numero dell'autista e lo chiami, magari proponendo, se possibile, di trovarvi da qualche parte in giornata visto che è sempre presto! Nel mio caso ha funzionato più volte, talvolta però mi hanno proposto solo di andare proprio al centro locale a fine giornata lavorativa.
    mi han detto che lo rispediscono domani mattina, se non arriva nel pomeriggio parto e mando in aria il deposito DHL di torino!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Sai cosa? Secondo me, hai selezionato qualche opzione tipo il repacking o giù di li e hai fatto "Save request"
    Il problema è che adesso, sempre secondo me, fino a quando non completano l' opzione che tu hai richiesto ti resta così...
    Sei sicuro di non aver selezionato nulla?
    onestamente ho fatto cliccato su "change address" per verificare i dati... boh... aspetterò

hpc
    hpc non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Appena effettuato ordine su saturn, speriamo bene per i tempi..............................
    Per quanto riguarda le custodie, spero siano più facili da reperire.........................

Androidiano L'avatar di pinocapt

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

raga trovato tramite fratello della mia ragazza prezzo in franchi svizzeri 480 circa 390 euro sono super contento...

Androidiano L'avatar di ilcose

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Dove? Negozio o online?

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinocapt Visualizza il messaggio
    raga trovato tramite fratello della mia ragazza prezzo in franchi svizzeri 480 circa 390 euro sono super contento...
    dove? ho anche io amici in svizzera. da 8 o 16 gb?

Senior Droid L'avatar di massimosta

Smartphone
    Lg Nexus 4

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinocapt Visualizza il messaggio
    Da negozio fisico o online?

Pagina 818 di 1732 primaprima ... 3187187688088168178188198208288689181318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio