CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 865 di 1732 primaprima ... 3657658158558638648658668678759159651365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,641 a 8,650 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi so che potreste pensare che non ho letto l'intero post. In effetti avete ragione, ho letto solo alcune delle attuali 860 e più pagine e sinceramente arrivati a questo punto vorrei chiedere maggiori dettagli riguardo a come ordinare attualmente un Nexus 4. Ho iniziato ad appassionarmi a questo telefono quando ormai le prime scorte erano pressochè finite e pertanto ora vorrei capire come poterlo ordinare ad un prezzo di mercato che valga il prodotto, o comunque al prezzo del play store o qlc di abbastanza vicino a quello. Sapete consigliarmi qual'è ad oggi il metodo migliore? Leggo che tanti che hanno ordinato via Saturn.de si sono trovati con l'ordine annullato...
    Non ci capisco molto in effetti, vorrei comunque provare a comprare questo fantastico dispositivo senza rischiare di buttare via tanti €uri.

Spero possiate aiutarmi, nel frattempo ringrazio anticipatamente.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nazzag84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi so che potreste pensare che non ho letto l'intero post. In effetti avete ragione, ho letto solo alcune delle attuali 860 e più pagine e sinceramente arrivati a questo punto vorrei chiedere maggiori dettagli riguardo a come ordinare attualmente un Nexus 4. Ho iniziato ad appassionarmi a questo telefono quando ormai le prime scorte erano pressochè finite e pertanto ora vorrei capire come poterlo ordinare ad un prezzo di mercato che valga il prodotto, o comunque al prezzo del play store o qlc di abbastanza vicino a quello. Sapete consigliarmi qual'è ad oggi il metodo migliore? Leggo che tanti che hanno ordinato via Saturn.de si sono trovati con l'ordine annullato...
    Non ci capisco molto in effetti, vorrei comunque provare a comprare questo fantastico dispositivo senza rischiare di buttare via tanti €uri.

Spero possiate aiutarmi, nel frattempo ringrazio anticipatamente.
    Prima pagina!!!!!! Saturn al momento è il metodo più gettonato, al momento non ne hanno disponibili però. controlla la loro pagina Saturn.de e se vuoi puoi effettuare l'ordine che si trasforma in un preordine. Verrà annullato (sospeso) perchè non hanno reale giacenza per spedire.

Senior Droid L'avatar di Verduz

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

.....60% ma tracking italiano non ancora funzionante

SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS

Androidiano L'avatar di crash89

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verduz Visualizza il messaggio
    .....60% ma tracking italiano non ancora funzionante
    stessa situazione, i nostri nexus saranno insieme.....credi che arriveranno oggi???
    32GB

nexus 4 : work in progress

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crash89 Visualizza il messaggio
    stessa situazione, i nostri nexus saranno insieme.....credi che arriveranno oggi???
    Impensabile!!! Per non dire SCORDATELO! Oggi verranno registrati con codice italiano e smistati nei vari centri per la consegna, se va bene arrivano domani! Fidati sarebbe già un successo

Cmq piccolo appunto, entrambe le spedizioni, sia quella partita il 14 che il 15 stanno seguendo il medesimo iter, i tracking hanno solo una variazione di orario di circa 30 minuti , ma sono nella medesima situazione.

Controllando il tracking gentilmente condiviso da patatone, i nostri nexus hanno saltato un passaggio passando direttamente a Gunzburg, Germania. Meglio cosi!
    Ultima modifica di Ndea46; 16-01-13 alle 09:11

Senior Droid L'avatar di Verduz

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Impensabile!!! Per non dire SCORDATELO! Oggi verranno registrati con codice italiano e smistati nei vari centri per la consegna, se va bene arrivano domani! Fidati sarebbe già un successo

Cmq piccolo appunto, entrambe le spedizioni, sia quella partita il 14 che il 15 stanno seguendo il medesimo iter, i tracking hanno solo una variazione di orario di circa 30 minuti , ma sono nella medesima situazione.
    si sono d'accordo da inizio settimana dicevo che arrivavano per venerdì e mi prendevo dello scemo..c'è la possibilità che arrivino pure domani ...oggi impossibile!

edit:che tra l'altro non sono ancora convinto che siano partiti ancora per l'italia...torno a ripetere che al'80% arrivano venerdì!
    Ultima modifica di Verduz; 16-01-13 alle 09:15

SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verduz Visualizza il messaggio
    si sono d'accordo da inizio settimana dicevo che arrivavano per venerdì e mi prendevo dello scemo..c'è la possibilità che arrivino pure domani ...oggi impossibile!
    Guarda, io nn canto vittoria fino a quando nn li ho in mano. Le spedizione che arrivano dall'estero vanno sempre bene fino a quando entrano nel nostro paese

Guardate i ragazzi che hanno spedito giovedi scorso, a loro è arrivato o è stato registrato ieri il tracking, per cui nn fatevi castelli! FLY DOWN

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho letto sulla prima pagina ma tra tutti i metodi volevo capire quale era il più affidabile. Xke ad esempio io potrei avere un amico o in Spagna o in Germania al quale chiedere gentilmente di farmi da tramite quantomeno per l'indirizzo di spedizione, ma non so se è affidabile e se non crea problemi seguire la procedura che ho trovato ad esempio per acquistare dai playstore esteri direttamente dall'Italia.

Ti ringrazio comunque per la risposta. Ultima cosa, visto che sicuramente ne sai più di me, poichè con ogni probabilità hai ordinato o hai già per le mani il gioiellino. Da saturn, prezzo finito, compreso di tutto, anche della spedizione in Italia, quanto potrebbe costare?

Androidiano L'avatar di crash89

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mer, 2013/01/16 04:44 orologio Gunzburg, Germania La spedizione all'estero è trasformato nel centro pacchi di esportazione.

beh credo che almeno in giornata dovrebbero arrivare in italia
    32GB

nexus 4 : work in progress

Androidiano L'avatar di will87

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha effettuato un ordine su saturn pagando con paypal nel tempo tra ieri sera alle 21 ed oggi?

Pagina 865 di 1732 primaprima ... 3657658158558638648658668678759159651365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio