Spero tu sia una persona finta, o almeno te lo auguro. Non e' un offesa, ma sembri un troll con una firma così grande in un forum di Android.
LoveSmg (16-01-13)
Interessante! È anche nel mio ma non capivo che significasse!
Nel frattempo stasera mi ha risposto mailbox alla mail di stanotte scusandosi, ringraziando per il feedback e dandomi varie informazioni, magari interessano.
1
Stanno stilando un miglior listino per GLS, pronto per questa settimana. In 3 giorni è a casa!
2
Per DHL, ha detto che oggi ha instaurato un nuovo programma con DHL per avere spedizioni più veloci. Non ho capito se è il nostro caso o se ne beneficeranno i prossimi clienti.
In effetti ho controllato il sito dhl e questo "premium mondiale" arriva in 3 giorni invece che i 5 dell'altro. Interessantissimo![]()
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk
Hit thanks button if this helped!
Clicca su "Thanks" se questo messaggio ti è stato utile. Grazie
il mio playstore è cambiato ora è indicata una data di spedizione stimata 23 Gennaio
Ultima modifica di Diegocampy; 16-01-13 alle 01:47
Questa è la pagina di DHL che si riferisce al nostro tipo di spedizione WELTPAKET premium DHL Paket International
Noi stiamo nella Zona 1 - Italy (except Livigno and Campione d’Italia)
Però non riesco a leggere i tempi stimati per la consegna
Qui http://www.dhl.de/content/dam/dhlde/...-en_130101.pdf
..indica 3gg.
In più al premium http://www.dhl.de/en/paket/geschaeft...s/premium.html (che abbiamo) c'è scritto che uno dei suoi vantaggi è che è veloce...ma niente di più.
Altrove sul sito dhl trovi un calcolatore da cap a cap cui si vantano tanto perché è preciso e tiene conto di mille cose. Quello (a me) dava 5 gg.
Comunque vabbè dai, vedremo, a sto punto chissene![]()
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk
Hit thanks button if this helped!
Clicca su "Thanks" se questo messaggio ti è stato utile. Grazie
finalmente il track italiano funziona....stasera alle 8 è arrivato a milano,dato che deve arrivare a napoli penso che dopo domani consegneranno,po se consegnano domani sono super felice![]()
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
stessa mail arrivata a me ieri alle 22.30 circa, se vedi c'è scritto gls (incl better insurance).....gli avevo spiegao via mail che quella da 100 era piccola e da 1000 non ci conveniva con gls perciò non veniva usata granchè, probabile ne faccia una da 500.
cmq track italiano aggiornato anche a me kekko....arrivato ieri sera a milano.
Ultima modifica di clodrusso; 16-01-13 alle 03:14
Finalmente quelli del play store tedesco si sono svegliati.
Giusto per conoscenza, il nexus 4 ordinato il 6 dicembre sul ps tedesco, spedito ieri dovrebbe essere consegnato oggi alla mia amica in Germania.... a breve lo avrò tra le mie manine!
PS Cosa mi consigliate per la spedizione dallla Germania a qui?