CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 880 di 1732 primaprima ... 3807808308708788798808818828909309801380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,791 a 8,800 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    A me i tasti a schermo sono piaciuti subito
    Bo secondo me sono uno spreco di schermo. Li avrei preferiti sul bordo inferiore come sul gs3.

Comunque rispondo a tutti quelli che mi stanno mandando mp. Di quei 6 me ne rimangono solo 2 o 3 perchè gli altri li avevo già promessi a dei miei amici. I restanti 2 o 3 avevo intenzione di venderli su ebay.
    Ultima modifica di marius9900; 16-01-13 alle 17:43

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Bo secondo me sono uno spreco di schermo. Li avrei preferiti sul bordo inferiore come sul gs3.

Comunque rispondo a tutti quelli che mi stanno mandando mp. Di quei 6 me ne rimangono solo 2 o 3 perchè gli altri li avevo già promessi a dei miei amici. I restanti 2 o 3 avevo intenzione di venderli su ebay.
    venderli a quanto? un prezzo onesto?

Androidiano L'avatar di will87

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ok ce l'ho fatta a completare il pagamento!!!!
    Era un problema di comunicazione tra paypal e poste italiane, che ho risolto telefonando all'assistenza paypal!!!!
    Mi sono messo in lista anche io *-*

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

avevo ordinato il Nexus 4 su HandyShop.de ed ora ho chiesto l'annullamento ma non mi hanno ancora risposto...

Qualcuno di voi ha annullato e riavuto i soldi?

Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

se interessa e volete acquistarlo da una catena di distribuzione italiana:

LG NEXUS 4 E960 BLACK 16 GB E960_EU

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da epi82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

avevo ordinato il Nexus 4 su HandyShop.de ed ora ho chiesto l'annullamento ma non mi hanno ancora risposto...

Grazie.
    io si...ho mandato un paio di email, poi appena ho aperto la contestazione su paypal si sono sbrigati immediatamente a rimborsarmi e a scusarsi!

in ogni caso, archiviato l'ordine del playstore che mi è stato spedito...vi spiego la mia brutta esperienza con saturn.de

il 2 ho annullato l'ordine e non ricevendo alcuna risposta da parte loro ho subito aperto una contestazione, tramutata la settimana scorsa in reclamo. ad oggi ancora niente dei miei soldi, e hanno tempo fino al 21 gennaio per rispondere...che azienda di merda.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cmatte Visualizza il messaggio
    Ok, ma non dirlo a me, visto che non penso ne troverai, e magari eviti anche di aggiungere inutile all'inutile, no? Anche questa diatriba non ha senso, come i tracking.

Grazie.
    Guarda che non ce l'avevo con te che, anzi, sei uno dei pochi che danno informazioni o servizi utili (vedi file).
    Ammetterai che però ormai il thread è diventato veramente illeggibile, con pochissime informazioni utili perse in centinaia di pagine di comunicazioni sulla posizione dei vari cellulari, percentuali di tracking, previsioni di consegna etc. etc. Se poi a te piace così vabbè.
    Saluti

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    io si...ho mandato un paio di email, poi appena ho aperto la contestazione su paypal si sono sbrigati immediatamente a rimborsarmi e a scusarsi!

in ogni caso, archiviato l'ordine del playstore che mi è stato spedito...vi spiego la mia brutta esperienza con saturn.de

il 2 ho annullato l'ordine e non ricevendo alcuna risposta da parte loro ho subito aperto una contestazione, tramutata la settimana scorsa in reclamo. ad oggi ancora niente dei miei soldi, e hanno tempo fino al 21 gennaio per rispondere...che azienda di merda.
    O.o Mi ero deciso a fare l'ordine a saturn per domani, che faccio ci ripenso? Anche se aspetto un mese per me non è un problema basta che sono sicuro che il telefono arrivi

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    O.o Mi ero deciso a fare l'ordine a saturn per domani, che faccio ci ripenso? Anche se aspetto un mese per me non è un problema basta che sono sicuro che il telefono arrivi
    ti direi di aspettare il play store io...pare che qualcosa si stia muovendo in germania e in uk. al limite dove verrà messo nuovamente in stock con disponibilità immediata lo prendi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da epi82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

Grazie.
    Ciao, io avevo ordinato su handyshop.de il 14 novembre. Non riuscendo ad avere informazioni in merito alla data di disponibilità ed essendo riuscito ad ordinarlo su saturn l'11 gennaio, ho mandato una mail per chiedere la cancellazione dell'ordine. Mi hanno risposto dopo un paio di giorni e dopo altri due giorni è cambiato lo stato e mi hanno mandato i soldi su PayPal. Per quanto mi riguarda si sono comportati in maniera molto professionale.

Pagina 880 di 1732 primaprima ... 3807808308708788798808818828909309801380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio