Gli stockisti hanno attualmente disponibile n4 rev.11 con piedini, è l'ultima versione?
Gli stockisti hanno attualmente disponibile n4 rev.11 con piedini, è l'ultima versione?
Cambia solo per quelli francesi che hanno gli auricolari e quelli inglesi che hanno il caricatore con presa UK.
Comunque nello stock di fine aprile/inizio maggio spedivano device francesi, a metà maggio invece polacchi, adesso hanno un nuovo stock e non sappiamo se siano di nuovo polacchi o cambieranno di nuovo.
Sinceramente non penso ci sia il rischio che siano quelli inglesi, non penso siano tanto "idioti" da rifornirsi di device senza caricatore italiano.
Yessss
fatemi una cortesia..qualcuno di buona volontà che mi mandi un pm con i nuovi store italiani che vendono n4 garanzia italia con relativo prezzo e link..così stasera aggiorno la prima pagina..grazie![]()
appena ricevuto il pacco da MonClick!
Nexus 4 con sigilli garanzia italia, come da descrizione!
Sono soddisfattissimo, super consigliato!
A qualcuno che ha ordinato ieri su Gli Stockisti il Nexus 4 risulta spedito o è ancora a tutti in elaborazione?
E chiedo al primo a cui gli arriva:
-Che revisione è?
-È francese (speriamo!), polacco o altro?
-Ha i sigilli?
Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"
Monclick 417+s.s. siamo a 423.....74 euro di differenza con quello degli Stockisti....non so voi ma la differenza è ancora a favore di quello Europa...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App