CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 883 di 1732 primaprima ... 3837838338738818828838848858939339831383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,821 a 8,830 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8821
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si trovato, ancora in preparazione... non trovo invece l'ordine di rahvin, che giorno l'ha fatto? e soprattutto perchč will87 č su creato se ha fatto l'ordine dopo di me? >.<

  2.  
  3. #8822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Il mio ordine č su creato da 2 giorni. Purtroppo nn so cosa risponderti.
    allora la speranza č l'ultima a morire..

  4. #8823
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    il bollino non č presente sui dispositivi acquistati su saturn e company vero? da quelli provenienti dal play store dovrebbe essere presente?

  5. #8824
    Androidiano L'avatar di marchions


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Lg G3 (2 gb di ram)

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    io si...ho mandato un paio di email, poi appena ho aperto la contestazione su paypal si sono sbrigati immediatamente a rimborsarmi e a scusarsi!

    in ogni caso, archiviato l'ordine del playstore che mi č stato spedito...vi spiego la mia brutta esperienza con saturn.de

    il 2 ho annullato l'ordine e non ricevendo alcuna risposta da parte loro ho subito aperto una contestazione, tramutata la settimana scorsa in reclamo. ad oggi ancora niente dei miei soldi, e hanno tempo fino al 21 gennaio per rispondere...che azienda di merda.
    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    O.o Mi ero deciso a fare l'ordine a saturn per domani, che faccio ci ripenso? Anche se aspetto un mese per me non č un problema basta che sono sicuro che il telefono arrivi
    Si sapeva che Saturn ha tempi molto lunghi per i rimborsi, ma per dire che č una azienta di m.... ce ne passa!!! Anche perchč fino a prova contraria č una delle poche se non l'unica azienda (fuori dal playstore) che ha spedito decine, se non centinaia di nexus 4... (il mio tra pochi giorni arriva )

    ... certo che fa strano vedere "ordine annullato" e poi come per magia ti spediscono l'N4
    se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno " cit.

  6. #8825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Il mio ordine č su creato da 2 giorni. Purtroppo nn so cosa risponderti.
    Come non detto, č tornato su ordine inviato....bha per fortuna che 2 mi arrivano questa settimana

  7. #8826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchions Visualizza il messaggio
    Si sapeva che Saturn ha tempi molto lunghi per i rimborsi, ma per dire che č una azienta di m.... ce ne passa!!! Anche perchč fino a prova contraria č una delle poche se non l'unica azienda (fuori dal playstore) che ha spedito decine, se non centinaia di nexus 4... (il mio tra pochi giorni arriva )

    ... certo che fa strano vedere "ordine annullato" e poi come per magia ti spediscono l'N4
    Giā anche secondo me č un azzardo! per curiositā, quando hai ordinato? Non hai compilato il file, fallo pls, servirā per i futuri acquirenti

  8. #8827
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    si trovato, ancora in preparazione... non trovo invece l'ordine di rahvin, che giorno l'ha fatto? e soprattutto perchč will87 č su creato se ha fatto l'ordine dopo di me? >.<
    Non farci caso, ora come ora gli stati degli ordini di Saturn non sono attendibili. Lo saranno appena arriverā lo stock di Nexus4

  9. #8828
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Localitā
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    ragazzi, mailboxde ha ricevuto il mio pacco oggi e l'ha subito rispedito! lavorano veramente bene, nulla da dire, ora devo solo ricevere il pacco e poi godermi il telefono comunque vorrei ringraziare davvero tutti per questa esperienza, senza questa discussione adesso avrei in mano un s3 o chissā cosa...un grazie particolare va a Polv89 con cui mi sono confrontato per l'acquisto dal playstore, a clodrusso che ho provato ad aiutare con scarso successo e che mi ha dato poi qualche dritta su come muovermi negli acquisti online e a tutta questa splendida comunitā!

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

    blastor (16-01-13)

  11. #8829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Come non detto, č tornato su ordine inviato....bha per fortuna che 2 mi arrivano questa settimana
    il mio invece rimane su creato..ma da creato č possibile che torni indietro ad annullato? a qualcuno č successo? ho aggiunto anche la mia riga al file degli ordini e ho notato che dell'emilia romagna a parte dafpunk non c'č nessuno..

  12. #8830
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ragazzi, mailboxde ha ricevuto il mio pacco oggi e l'ha subito rispedito! lavorano veramente bene, nulla da dire, ora devo solo ricevere il pacco e poi godermi il telefono comunque vorrei ringraziare davvero tutti per questa esperienza, senza questa discussione adesso avrei in mano un s3 o chissā cosa...un grazie particolare va a Polv89 con cui mi sono confrontato per l'acquisto dal playstore, a clodrusso che ho provato ad aiutare con scarso successo e che mi ha dato poi qualche dritta su come muovermi negli acquisti online e a tutta questa splendida comunitā!
    Sono davvero contento per te :-)

    Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ilcose per il post:

    zanettiilcapitano (16-01-13)

Pagina 883 di 1732 primaprima ... 3837838338738818828838848858939339831383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy