si trovato, ancora in preparazione... non trovo invece l'ordine di rahvin, che giorno l'ha fatto? e soprattutto perchč will87 č su creato se ha fatto l'ordine dopo di me? >.<
si trovato, ancora in preparazione... non trovo invece l'ordine di rahvin, che giorno l'ha fatto? e soprattutto perchč will87 č su creato se ha fatto l'ordine dopo di me? >.<
il bollino non č presente sui dispositivi acquistati su saturn e company vero? da quelli provenienti dal play store dovrebbe essere presente?
Si sapeva che Saturn ha tempi molto lunghi per i rimborsi, ma per dire che č una azienta di m.... ce ne passa!!! Anche perchč fino a prova contraria č una delle poche se non l'unica azienda (fuori dal playstore) che ha spedito decine, se non centinaia di nexus 4... (il mio tra pochi giorni arriva)
... certo che fa strano vedere "ordine annullato" e poi come per magia ti spediscono l'N4![]()
se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno" cit.
ragazzi, mailboxde ha ricevuto il mio pacco oggi e l'ha subito rispedito! lavorano veramente bene, nulla da dire, ora devo solo ricevere il pacco e poi godermi il telefonocomunque vorrei ringraziare davvero tutti per questa esperienza, senza questa discussione adesso avrei in mano un s3 o chissā cosa...un grazie particolare va a Polv89 con cui mi sono confrontato per l'acquisto dal playstore, a clodrusso che ho provato ad aiutare con scarso successo e che mi ha dato poi qualche dritta su come muovermi negli acquisti online e a tutta questa splendida comunitā!
![]()
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
blastor (16-01-13)
zanettiilcapitano (16-01-13)