CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 885 di 1732 primaprima ... 3857858358758838848858868878959359851385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,841 a 8,850 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8841
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,
    vorrei comprare il nexus 4 e leggendo le ultime pagine mi par di capire che il metodo migliore sia tramite il negozio Saturn, purtroppo non ho il tempo materiale per leggere 800 pagine del thread per impegni lavorativi, c'è un anima pia (che magari ha comprato proprio da loro) a cui possa fare due domande anche privatamente? mi serve sapere come mi conviene pagare e se mailbox è un servizio sicuro.
    Ho letto sul sito di mailbox che il loro servizio costa 2,80 euro e poi spediscono tramite corriere dhl, giusto?
    Non so parlare il tedesco e sul sito di Saturn non ci capisco nulla.
    Grazie a chi mi aiuterà nell'acquisto!

  2.  
  3. #8842
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicco87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    vorrei comprare il nexus 4 e leggendo le ultime pagine mi par di capire che il metodo migliore sia tramite il negozio Saturn, purtroppo non ho il tempo materiale per leggere 800 pagine del thread per impegni lavorativi, c'è un anima pia (che magari ha comprato proprio da loro) a cui possa fare due domande anche privatamente? mi serve sapere come mi conviene pagare e se mailbox è un servizio sicuro.
    Ho letto sul sito di mailbox che il loro servizio costa 2,80 euro e poi spediscono tramite corriere dhl, giusto?
    Non so parlare il tedesco e sul sito di Saturn non ci capisco nulla.
    Grazie a chi mi aiuterà nell'acquisto!
    Ciao,
    Innanzitutto leggiti la prima pagina, c'è un tasto spoiler sotto la "soluzione" saturn.de che ti guida e spiega tutti i punti salienti.
    Per la traduzione non ti preoccupare personalmente ti consiglio di installarti Google Chrome e di usare la funzione integrata che traduce tutte le pagine al volo mentre le visiti. Talvolta sono in italiano correggiuto ma si capisce.
    Al momento comunque la disponibilità dichiarata è "entro 3/4 settimane". In generale ne hanno avuto restock sempre molto prima delle 3/4 settimane dichiarate, anche se ovviamente non siamo a conoscenza di come andrà questa volta, la scelta è tua.
    Per quanto riguarda l'affidabilità di mailboxde.com penso che qualsiasi utente qui non possa che parlartene molto bene, direi che è sempre stato impeccabile.
    Se hai bisogno di altro prova a usare la ricerca in questa discussione (è in alto a destra sotto strumenti discussione) e se ti sfugge qualcosa chiedi pure.

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk
    Hit thanks button if this helped!
    Clicca su "Thanks" se questo messaggio ti è stato utile. Grazie

  4. #8843
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ilcose! Ci siam beccati su xda! Di là ti dicevo che credo che anche il mio ordine a questo punto sarà in spedizione il 23, ho fatto un conto delle settimane e a tutti la data di spedizione coincide con l' ultima settimana stimata in origine. Google non vuole rimetterci le 10 sterline di spedizione su tutti. Cmq finalmente una luce all' orizzonte.
    Oneplus 6T

  5. #8844
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    Ciao ilcose! Ci siam beccati su xda! Di là ti dicevo che credo che anche il mio ordine a questo punto sarà in spedizione il 23, ho fatto un conto delle settimane e a tutti la data di spedizione coincide con l' ultima settimana stimata in origine. Google non vuole rimetterci le 10 sterline di spedizione su tutti. Cmq finalmente una luce all' orizzonte.
    Come ti ho gia risposto io ne dubito...ci sono decine e decine di ordini anche precedenti al mio che non sono stati ancora evasi...o gli arrivano 15 aerei di roba a google o mi sa che che slitteranno per bene le date...

    Spero di sbagliarmi ovviamente....

    Ma come vacca fai ad avere una estimate di 5-6 settimane avendo ordinato 3 giorni dopo di me che avevo 6-7? o.O

  6. #8845
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmatte Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Innanzitutto leggiti la prima pagina, c'è un tasto spoiler sotto la "soluzione" saturn.de che ti guida e spiega tutti i punti salienti.
    Per la traduzione non ti preoccupare personalmente ti consiglio di installarti Google Chrome e di usare la funzione integrata che traduce tutte le pagine al volo mentre le visiti. Talvolta sono in italiano correggiuto ma si capisce.
    Al momento comunque la disponibilità dichiarata è "entro 3/4 settimane". In generale ne hanno avuto restock sempre molto prima delle 3/4 settimane dichiarate, anche se ovviamente non siamo a conoscenza di come andrà questa volta, la scelta è tua.
    Per quanto riguarda l'affidabilità di mailboxde.com penso che qualsiasi utente qui non possa che parlartene molto bene, direi che è sempre stato impeccabile.
    Se hai bisogno di altro prova a usare la ricerca in questa discussione (è in alto a destra sotto strumenti discussione) e se ti sfugge qualcosa chiedi pure.

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk
    Hit thanks button if this helped!
    ok grazie tante, ci sono spese aggiuntive per pagare con paypal? al momento non ho un account paypal.
    Voi quale tipo di spedizione avete scelto da mailbox all'italia?

  7. #8846
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Faccio un piccolo OT:
    Ma la dicitura "Spedizione in transito" del tracking DHL italiano cosa vuol dire precisamente?
    Grazie mille!

  8. #8847
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Come ti ho gia risposto io ne dubito...ci sono decine e decine di ordini anche precedenti al mio che non sono stati ancora evasi...o gli arrivano 15 aerei di roba a google o mi sa che che slitteranno per bene le date...

    Spero di sbagliarmi ovviamente....

    Ma come vacca fai ad avere una estimate di 5-6 settimane avendo ordinato 3 giorni dopo di me che avevo 6-7? o.O

    Non lo so, la mattina del 10 dicembre verso le ore 10:00 quando il mio amico ha ordinato ero anch'io connesso tramite proxy al Playstore UK, e per circa 2 ore lo ha dato 5/6 settimane, poi il resto della giornata è passato di nuovo a 6/7. Misteri di Google. :o (probabilmente essendo il 10 dicembre lunedi, erano arrivati altri stock e avevano accorciato ancora il numero delle settimane, poi vista la domanda massiccia sono tornate a 6/7 settimane, ma è solo una mia ipotesi)
    Ho anche la mail di notifica inoltratami dal mio amico dove c 'è scritto 5/6 settimane.
    Ultima modifica di rinbaubau; 17-01-13 alle 00:35
    Oneplus 6T

  9. #8848
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Doppio messaggio
    Oneplus 6T

  10. #8849
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio
    Faccio un piccolo OT:
    Ma la dicitura "Spedizione in transito" del tracking DHL italiano cosa vuol dire precisamente?
    Grazie mille!
    Forse che è in viaggio sul furgoncino?
    Oneplus 6T

  11. #8850
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    Forse che è in viaggio sul furgoncino?
    Non lo so, chiedevo per questo. "In transito" è a mio parere un po' ambigua come espressione XD
    E' quindi in viaggio sul furgoncino?

    P.S. Il dicitura riporta "Spedizione in transito - MILAN - ITALY"
    P.S.2. So che è un messaggio che non importerà a nessuno ed ho specificato che sono OT. Per chiarezza.
    Ultima modifica di Vectorized; 17-01-13 alle 00:43

Pagina 885 di 1732 primaprima ... 3857858358758838848858868878959359851385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy