Nessuna novità per il play store tedesco??
Nessuna novità per il play store tedesco??
- Il telefono di Chuck Norris è un HTC Desire! -
Telefono: Nexus 4
Rom: Carbon
Ex -> Huawei u8150, Galaxy S, Htc Desire
se per loro intendi mailboxde, ti inviano una mail appena arriva il pacco. A quel punto potrai scegliere il tipo di spedizione e vedere a quanto ammontano le spese. Devi modificare quella che mettono come standard, non mi ricordo il bottone come si chiama di preciso però mi sembra che ci sia scritto "change ...". A quel punto puoi scegliere DHL Weltpaket (o la spedizione che preferisci).
Inoltre ci sono degli optional che puoi inserire tipo il repackaging che costa 1,50 in più ma sappi che in questo caso la spedizione verrà effettuata il giorno dopo e soprattutto una volta selezionato e cliccato su save non potrai più eliminare la spunta (esperienza personale, te lo sconsiglio se hai ansia di riceverlo).
DOpo aver cliccato su continue vedrai il riassunto con il totale delle spese, ricarichi il conto e paghi.
Nexus 4
Grazie milleda li, poi sarà come una normale spedizione unidirezionale, giusto?
ragazzi, DHL mi da 100%, mi dice che è il pacco è arrivato a mailboxde.com, ma ancora non mi arriva nessuna mail da loro...è normale che passi un po? è arrivato alle 10:00
seconda domanda, qualcuno ha modificato un po il foglio di calcolo, il mio orario di acquisto è stato modificato, posso ripristinarlo?
raga ho fatto l'ordine su Saturn ieri sera verso le 22e30 ....quando vado nel resoconto dei miei ordini sul sito vedo " Ordine presentato" ...che vuol dire?? non l'hanno ancora spedito giusto?
Ragazzi su quel file ogni volta che lo apro trovo un disastro che neanche mi spiego come possiate fare!
E' possibile che vi sia così difficile capire che dovete SOLO aggiungervi in fondo alla lista? Senza spostare nulla. Senza aggiungere righe. Senza spostare le formule e copiarle male altrove. Senza eliminare i 200.000 .
Ogni volta celle in giro per il mondo cancellate con riferimenti sballati, ma cosa diavolo ci combinate?? Mah!
Clicca su "Thanks" se questo messaggio ti è stato utile. Grazie
Ragazzi il mio tracking é al 100% quindi é stato consegnato a mailboxde? Cosa devo fare ora??
Inviato dal mio Sony Xperia U
Aspettare che arrivi la mail di mailboxde.