CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 913 di 1732 primaprima ... 41381386390391191291391491592396310131413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,121 a 9,130 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Xenon

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessuna novità per il play store tedesco??
    - Il telefono di Chuck Norris è un HTC Desire! -

Telefono: Nexus 4
    Rom: Carbon

Ex -> Huawei u8150, Galaxy S, Htc Desire

2.  
    Baby Droid L'avatar di coraline

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scriccio Visualizza il messaggio
    ok, chiaramente mi avviseranno quando il pacco sarà da loro, e potrò selezionare la modalità di spedizione, giusto??
    se per loro intendi mailboxde, ti inviano una mail appena arriva il pacco. A quel punto potrai scegliere il tipo di spedizione e vedere a quanto ammontano le spese. Devi modificare quella che mettono come standard, non mi ricordo il bottone come si chiama di preciso però mi sembra che ci sia scritto "change ...". A quel punto puoi scegliere DHL Weltpaket (o la spedizione che preferisci).
    Inoltre ci sono degli optional che puoi inserire tipo il repackaging che costa 1,50 in più ma sappi che in questo caso la spedizione verrà effettuata il giorno dopo e soprattutto una volta selezionato e cliccato su save non potrai più eliminare la spunta (esperienza personale, te lo sconsiglio se hai ansia di riceverlo).
    DOpo aver cliccato su continue vedrai il riassunto con il totale delle spese, ricarichi il conto e paghi.
    Nexus 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille da li, poi sarà come una normale spedizione unidirezionale, giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi, DHL mi da 100%, mi dice che è il pacco è arrivato a mailboxde.com, ma ancora non mi arriva nessuna mail da loro...è normale che passi un po? è arrivato alle 10:00

seconda domanda, qualcuno ha modificato un po il foglio di calcolo, il mio orario di acquisto è stato modificato, posso ripristinarlo?

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coraline Visualizza il messaggio
    se per loro intendi mailboxde, ti inviano una mail appena arriva il pacco. A quel punto potrai scegliere il tipo di spedizione e vedere a quanto ammontano le spese. Devi modificare quella che mettono come standard, non mi ricordo il bottone come si chiama di preciso però mi sembra che ci sia scritto "change ...". A quel punto puoi scegliere DHL Weltpaket (o la spedizione che preferisci).
    Quale spedizione consigli? Io vorrei evitare in modo assoluto che il mio pacco passi per le mani di quelli di Poste Italiane.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

raga ho fatto l'ordine su Saturn ieri sera verso le 22e30 ....quando vado nel resoconto dei miei ordini sul sito vedo " Ordine presentato" ...che vuol dire?? non l'hanno ancora spedito giusto?

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteocrazy Visualizza il messaggio
    sicuro? io ho acquistato 5 minuti fa con paypal collegato ad una visa italiana
    Ah si? Allora è un problema col mio paypal...
    Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi su quel file ogni volta che lo apro trovo un disastro che neanche mi spiego come possiate fare!
    E' possibile che vi sia così difficile capire che dovete SOLO aggiungervi in fondo alla lista? Senza spostare nulla. Senza aggiungere righe. Senza spostare le formule e copiarle male altrove. Senza eliminare i 200.000 .
    Ogni volta celle in giro per il mondo cancellate con riferimenti sballati, ma cosa diavolo ci combinate?? Mah!
    Clicca su "Thanks" se questo messaggio ti è stato utile. Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi il mio tracking é al 100% quindi é stato consegnato a mailboxde? Cosa devo fare ora??

Inviato dal mio Sony Xperia U

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Aspettare che arrivi la mail di mailboxde.

Pagina 913 di 1732 primaprima ... 41381386390391191291391491592396310131413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio