CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 963 di 1732 primaprima ... 463863913953961962963964965973101310631463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,621 a 9,630 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    No...era una mia speranza, fino ad ora senza prova. Provate a fare un antutu o un qualche bench pesante tipo il GL benchmark 2.5 facendo tutti i benché in serie. E mettete il punteggio, cosi si può confrontare. Lo farei io subito ma il mio e ancora in rep ceca....

Anandtech USA CPU spy plus. Ti monitora per quanto tempo la CPU e rimasta in una determinata soglia di clock. Chiaramente se per la maggior parte del tempo la CPU sta a 1,1 GHz é in throttling.

Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD
    SE cosi non fosse me lo rivendo non tolgo neanche la pellicola
    Nexus 4 - 16GB - CM 10.1 + FK r155

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4(soon)-Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate se insisto con l'OT (i moderatori fra poco ci linciano e fanno bene) ma mi spiegate a cosa diamine serve avere 2000000000 punti su Antutu? L'importante è che il telefono faccia impeccabilmente tutte le cose per cui è stato progettato, chissenefrega dei benchmark... anzi probabilmente col thermal throttling c'è pure un risparmio non indifferente di batteria, quindi ben venga se ciò non provoca altri problemi. Certi discorsi non li capisco...

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io dico solo una cosa... Ho avuto vari telefoni e alla inizio credevo ai benchmark ma da quando ho visto che il mio Xperia U fa un punteggio molto più alto di un galaxy s1 con cm 10.1 ma poi nel utilizzo normale e anche nei giochi e applicazioni pesanti il galaxy é mille volte meglio ho capito che i benchmark non sono altro che una cazzata. Per la cronaca Xperia U mi fa 7500 ad antutu contro i 4000 di galaxy s 8000 di galaxy nexus e 8500 di s2 tra questi però il migliore é il nexus e alla ultimo posto Xperia U.... Per non parlare di s3 ho avuto anche quello faceva 11000 ad antutu ma ancora una volta dico migliore il nexus. È qui che entra in gioco la ottimizzazione sw
    Inviato dal mio Sony Xperia U

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    No...era una mia speranza, fino ad ora senza prova. Provate a fare un antutu o un qualche bench pesante tipo il GL benchmark 2.5 facendo tutti i benché in serie. E mettete il punteggio, cosi si può confrontare. Lo farei io subito ma il mio e ancora in rep ceca....

Anandtech USA CPU spy plus. Ti monitora per quanto tempo la CPU e rimasta in una determinata soglia di clock. Chiaramente se per la maggior parte del tempo la CPU sta a 1,1 GHz é in throttling.

allora e dopo questo chiudo OT

ho installato cpu spy plus ho resettato i valori ed ho fatto in bench con antutu

Screenshot_2013-01-20-22-26-56.jpg Screenshot_2013-01-20-22-27-12.jpg

Androidiano L'avatar di ilcose

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    allora e dopo questo chiudo OT

ho installato cpu spy plus ho resettato i valori ed ho fatto in bench con antutu

Screenshot_2013-01-20-22-26-56.jpg Screenshot_2013-01-20-22-27-12.jpg
    A vederlo cosi sembra buono! Ma pure su anandtech se facevano il glbench non tutto di fila non faceva in tempo a scaldarsi. Il test qui dura solo un minuto e mezzo.La prova del 9 e fargliene magari 2 o 3 di fila e vedere cosa fa. A questo punto io aprirei un poll e un 3d apposito. Cosi finiamo gli OT.

Ultima modifica di ilcose; 20-01-13 alle 22:58

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnG3loX Visualizza il messaggio
    Ma i Nexus 4 con rev_11 di gennaio sono esenti dal problema??
    perchè, che problemi avevano i primi?O.o

da domani inizia il conto alla rovescia per l'ultimo tratto di spedizione del mio nexus!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desert_eagle Visualizza il messaggio
    Scusate se insisto con l'OT (i moderatori fra poco ci linciano e fanno bene) ma mi spiegate a cosa diamine serve avere 2000000000 punti su Antutu? L'importante è che il telefono faccia impeccabilmente tutte le cose per cui è stato progettato, chissenefrega dei benchmark... anzi probabilmente col thermal throttling c'è pure un risparmio non indifferente di batteria, quindi ben venga se ciò non provoca altri problemi. Certi discorsi non li capisco...
    Appunto... avete rotto le palle con questi benchmark da bimbominkia in calore. Durante l'uso normale fino ad ora nessuno ha notato il minimo rallentamento e/o problema, quindi chi se ne fotte di quanti punti fa in un benchmark.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marius9900 per il post:

desert_eagle (20-01-13),Ren92 (20-01-13)

Androidiano L'avatar di ilcose

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Appunto... avete rotto le palle con questi benchmark da bimbominkia in calore. Durante l'uso normale fino ad ora nessuno ha notato il minimo rallentamento e/o problema, quindi chi se ne fotte di quanti punti fa in un benchmark.
    Se leggi su XDA non e' proprio cosi...molti che lo hanno ricevuto a inizio meta novembre hanno fatto rma perche anche con google maps o semplicemente chrome avevano riavvii o il telefono bollente. Proprio per questo spero sia un problema risolto. Molti giochi sono molto pesanti (piu di certi benchmark) e quindi il problema puo sussistere, anche guardare un mkv carica la cpu/gpu niente male. Si vuole infatti capire se il problema sono solo i benchmark quindi chissenefrega o inficiano anche altri usi.
    In ogni caso ecco il link alla discussione se uno vuole approfondire o postare sue impressioni: https://www.androidiani.com/forum/go...ing-issue.html
    Ultima modifica di ilcose; 20-01-13 alle 23:26

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Rimanete in tema per favore? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Trovo strano che i moderatori tollerino questi atteggiamenti/toni.

C'è modo e modo per dir le cose, soprattutto appellandosi a quella che viene chiamata EDUCAZIONE!

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ndea46 per il post:

alberto888zz (21-01-13),ilcose (21-01-13)

Pagina 963 di 1732 primaprima ... 463863913953961962963964965973101310631463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio