Chi ha scelto come metodo di spedizione GLS potrebbe postare la pagina del suo tracking in modo tale da scambiarci le idee? Grazie
Chi ha scelto come metodo di spedizione GLS potrebbe postare la pagina del suo tracking in modo tale da scambiarci le idee? Grazie
qualcuno sa dirmi quando inizia a risultare attivo il tracking di DHL? perchè hanno già spedito da 2 ore e ancora non trovo niente, magari sbaglio qualcosa
Gente ma che caXXo hanno fatto? Questo è il tracking che mi hanno dato di geis/GLS...ma è normale?!!? lasciamo stare il Daniele Co davanti al nome che avevo sbagliato la registrazione (NEI MIEI INDIRIZZI ERA CORRETTO INVECE) ma i dati dell'indirizzo? Senza citta hanno spedito?!
http://tt.geis.cz/TrackAndTrace/Zasi...d=906195230200
Eppure tutti i dati sono corretti!!! Spero sia solo una stronXata della form della geis che è fatta col culo se no mi incaXXo. Tra l altro ora non posso manco chiamare ne assistenza ne nulla che non ci sono!
Se qualcuno ha usato GLS/geis mi puo dire qualcosa? grazie...
Di solito i dati dell'indirizzo non sono mai nei tracking. Effettivamente la città serve a niente avendo il cap. Comunque quello che mi sorprende è che non trovo nulla riguardo a questa geis. A dire il vero ne parlano poco tutti, ma quelli che ne parlano dicono che sia una azienda seria presente in germania rep.ceca polonia e altri stati. Io non saprei ma non mi sento tanto sicuro di questa geis