CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1430 di 1732 primaprima ... 43093013301380142014281429143014311432144014801530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,291 a 14,300 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G3 16gb

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuny13 Visualizza il messaggio
    Non ho news neanche per oggi, il mio ordine di Amazon risulta ancora "in spedizione"... spero che presto sia l'ora di riceverlo! Chiedo a Fusgol se ha notizie differenti dalle mie! Ciao!
    Essendo anche io nelle tue stesse condizioni gli ho mandato un'email e mi è stato risposto che parte oggi 12/06. Difatti mi è arrivata l'email di Amazon che lo contrassegna spedito...ma non ci sono informazioni per la tracciabilità...assurda come cosa sinceramente, gli ho mandato un'ulteriore email per chiedergli con cosa è stato spedito...e sopratutto vorrei sapere come è possibile che sia stato spedito alle 00:22...

UPDATE: mi hanno appena risposto anche alla seconda email, e mi ha detto che in realtà è stato spedito l'11 e mi ha dato il codice di tracking di BRT. Ora il pacco è a Milano
    Ultima modifica di fusgol; 12-06-13 alle 02:02

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma alla fine in quanti lo hanno preso da pochipezzi?
    Sono tutte versioni francesi quelle che arrivano da quel sito?

Ci sono differenze sostanziali fra loro e gli stockisti per cui merita scegliere o l'uno o l'altro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fusgol Visualizza il messaggio
    Essendo anche io nelle tue stesse condizioni gli ho mandato un'email e mi è stato risposto che parte oggi 12/06. Difatti mi è arrivata l'email di Amazon che lo contrassegna spedito...ma non ci sono informazioni per la tracciabilità...assurda come cosa sinceramente, gli ho mandato un'ulteriore email per chiedergli con cosa è stato spedito...e sopratutto vorrei sapere come è possibile che sia stato spedito alle 00:22...

UPDATE: mi hanno appena risposto anche alla seconda email, e mi ha detto che in realtà è stato spedito l'11 e mi ha dato il codice di tracking di BRT. Ora il pacco è a Milano

Confermo! sono nelle tue stesse condizioni, pacco a Milano, considerando che sono di Torino magari oggi ho qualche sorpresa!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da netstorm
    Ma alla fine in quanti lo hanno preso da pochipezzi?
    Sono tutte versioni francesi quelle che arrivano da quel sito?

Ci sono differenze sostanziali fra loro e gli stockisti per cui merita scegliere o l'uno o l'altro?

Io l ho preso da pochipezzi ! Il pacco per dei problemi con il corriere SDA e stato spedito con una settimana di ritardo e con un altro corriere DHL ,in generale ad evadere l ordine ovvero ad affidarlo al corriere sono più lenti degli stockisti ci stanno 3 giorni ! Più uno o due di consegna questi sono i loro tempi ! A me e arrivata la versione francese piedini auricolari ecc xD

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

tene d'occhio ebay ovviamente. Non so se si può postare il negozio ma io ho preso il 16g con garanzia Italia una settimana fa a 348 euro spedito ne aveva solo 25 che sono andati a ruba, ma magari ne arrivano altri

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Gioiello ricevuto!! Ordinato domenica 09/06 ricevuto mercoledi mattina 12/06... rapidi! Ottimo imballo! Ovviamente c'è scritto bello grosso ITA a garantirmi che si tratta di un prodotto italiano... posso assolutamente consigliare DB Tecnology su Amazon!

Una domanda, per la garanzia non ho ricevuto fattura, devo richiederla? Oppure basta il S/N?

Vi aggiornerò su revisione, piedini, ecc ecc...
    Ciao!

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Gioiello ricevuto!! Ordinato domenica 09/06 ricevuto mercoledi mattina 12/06... rapidi! Ottimo imballo! Ovviamente c'è scritto bello grosso ITA a garantirmi che si tratta di un prodotto italiano... posso assolutamente consigliare DB Tecnology su Amazon!

Una domanda, per la garanzia non ho ricevuto fattura, devo richiederla? Oppure basta il S/N?

Ciao!
    fattura o scontrino... non basta il serial number
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ciao!
    La fattura/scontrino dovrebbe essere 'il mio ordine' c'è anche la versione stampabile mi sembra.

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    La fattura/scontrino dovrebbe essere 'il mio ordine' c'è anche la versione stampabile mi sembra.
    no... la fattura è la fattura...
    sinceramente non credo che possa far fede l'ordine, ma non conosco di preciso il tuo caso, quindi se ti dicono che va bene allora ok... ma se riesci a farti mandare la fattura è meglio
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Esiste la versione stampabile su Amazon ma è scritto chiaramente che il documento non è una Fattura, però all'interno della scatola
    c'è un etichetta che certifica la garanzia Italia, può bastare?

Pagina 1430 di 1732 primaprima ... 43093013301380142014281429143014311432144014801530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio