CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 948 di 1732 primaprima ... 44884889893894694794894995095899810481448 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,471 a 9,480 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da throttle Visualizza il messaggio
    Il mio pacco (ordinato da saturn.de e recapitato da mailboxde tramite DHL) risulta consegnato ieri, ma io non l'ho mai ricevuto. Figurarsi pure che nell'istante in cui è stato consegnato ero proprio fuori dalla porta di casa e comunque dentro c'erano i miei...
    La firma indicata sul sito del tracking è una roba strana (non un cognome, insomma), ma nulla che mi possa ricondurre a qualche indirizzo significativo (so che a volte sti corrieri lasciano i pacchi ai distributori o ad altri esercizi perché gli pesa il c.lo a consegnare il pacco all'indirizzo indicato >__> )
    "CASUALMENTE" la consegna è stata effettuata alle 18:31, strano che il supporto telefonico chiuda alla 18:30, vero? =|
    Stamattina alle 9 ho subito chiamato DHL per notificare l'accaduto, e una tizia ha provveduto subito ad aprire una pratica... che ovviamente non sarà presa in carico prima di lunedì... -__-
    Ho anche chiesto a mailboxde se mi manda una copia della lettera di spedizione per verificare i dati, ma comunque sul sito del tracking compare il mio nome corretto.

    Spero si risolva tutto con un semplice disguido, ma, per quanto mi riguarda, questa è la prima e l'ultima volta che DHL mi vede.

    Scusate lo sfogo...
    Sarà sicuramente un disguido, vedrai!!

    Comprensibile il tuo sfogo, io ho la fortuna di conoscere il tipo della DHL, per cui i pacchi me li porta in ditta alla mattina direttamente.

  2.  
  3. #9472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da will87 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un disguido (non giustificato) dato dal fatto che sei un cliente "nuovo"..
    Io pure.. la prima volta che mi mandarono un pacco con SDA ritardò di tre settimane per incompetenza del corriere -_- e ci avevo fatto la croce sopra!
    Io posso capire un disguido per una consegna in ritardo perché magari il corriere non viene mai da queste parti e non conosce l'indirizzo, ma non posso invece accettare che consegni il pacco a qualcun altro... oltretutto indicando "CONSEGNA SECONDO ETICHETTA"

  4. #9473
    Androidiano L'avatar di will87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da throttle Visualizza il messaggio
    Io posso capire un disguido per una consegna in ritardo perché magari il corriere non viene mai da queste parti e non conosce l'indirizzo, ma non posso invece accettare che consegni il pacco a qualcun altro... oltretutto indicando "CONSEGNA SECONDO ETICHETTA"
    hai ragione, magari non conosceva il quartiere ed ha incontrato un vicino disonesto che si è spacciato per te °_°

  5. #9474
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi spiegatemi una cosa, sono andato sul sito della saturn.de, loggato col mio account, vado sui miei ordini e trovo che c è l N4 con scritto Ordine inviato, Il tuo ordine è pronto per la spedizione, più un codice ad 8 cifre che non capisco cos'è, quindi quando sarà in viaggio per Mailbox.de mi daranno il codice di tracking via email giusto?
    Poi un altra curiosità, vediamo se ho capito bene, chi ha ordinato l N4 quando era in disponibilità immediata lo riceverà prima di chi l ha ordinato magari 1-2 giorni prima quando c'era scritto, Disponibilità 3-4 settimane ?

  6. #9475
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da throttle Visualizza il messaggio
    Il mio pacco (ordinato da saturn.de e recapitato da mailboxde tramite DHL) risulta consegnato ieri, ma io non l'ho mai ricevuto. Figurarsi pure che nell'istante in cui è stato consegnato ero proprio fuori dalla porta di casa e comunque dentro c'erano i miei...
    La firma indicata sul sito del tracking è una roba strana (non un cognome, insomma), ma nulla che mi possa ricondurre a qualche indirizzo significativo (so che a volte sti corrieri lasciano i pacchi ai distributori o ad altri esercizi perché gli pesa il c.lo a consegnare il pacco all'indirizzo indicato >__> )
    "CASUALMENTE" la consegna è stata effettuata alle 18:31, strano che il supporto telefonico chiuda alla 18:30, vero? =|
    Stamattina alle 9 ho subito chiamato DHL per notificare l'accaduto, e una tizia ha provveduto subito ad aprire una pratica... che ovviamente non sarà presa in carico prima di lunedì... -__-
    Ho anche chiesto a mailboxde se mi manda una copia della lettera di spedizione per verificare i dati, ma comunque sul sito del tracking compare il mio nome corretto.

    Spero si risolva tutto con un semplice disguido, ma, per quanto mi riguarda, questa è la prima e l'ultima volta che DHL mi vede.

    Scusate lo sfogo...
    Hai verificato se hai più di un WayBill se riesegui la conversione da codice di tracking tedesco a codice di tracking italiano?

  7. #9476
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il mio tracking si è fermato al 20%, oggi non sono partiti per l'italia, qualcuno di voi ha novità?

    avrei anche una domanda, guardando il post sopra di me, ma quando mi cambierà il codice di tracking da tedesco a italiano?

  8. #9477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    su mediamarkt il prezzo è scomparso mentre su saturn è aumentato a 419

  9. #9478
    Androidiano L'avatar di will87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariobros1994 Visualizza il messaggio
    su mediamarkt il prezzo è scomparso mentre su saturn è aumentato a 419
    Morale della favola: se li son finiti un'altra volta T.T

  10. #9479
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Visto che giocano ad aumentare il prezzo allora si aspetta il Play Store....

  11. #9480
    Androidiano L'avatar di lore2710


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Galaxy S i9000, Nexus 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    il mio tracking si è fermato al 20%, oggi non sono partiti per l'italia, qualcuno di voi ha novità?
    anche io sono nella tua stessa situazione, penso spediscano lunedì (non so se lavorano di sabato)

Pagina 948 di 1732 primaprima ... 44884889893894694794894995095899810481448 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy