CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 949 di 1732 primaprima ... 44984989993994794894995095195999910491449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,481 a 9,490 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9481
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ma il nexus è come il vino? Più invecchia più diventa buono e costoso? 'Sta roba di aumentare il prezzo se la potevano risparmiare, non ha senso, cioè il senso ce l'ha solo per loro, avendo visto tutti quegli ordini si saranno detti: eh ma cosa vuoi che siano 25€ in più, gli idioti lo comprano lo stesso...

  2.  
  3. #9482
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da throttle Visualizza il messaggio
    Il mio pacco (ordinato da saturn.de e recapitato da mailboxde tramite DHL) risulta consegnato ieri, ma io non l'ho mai ricevuto. Figurarsi pure che nell'istante in cui è stato consegnato ero proprio fuori dalla porta di casa e comunque dentro c'erano i miei...
    La firma indicata sul sito del tracking è una roba strana (non un cognome, insomma), ma nulla che mi possa ricondurre a qualche indirizzo significativo (so che a volte sti corrieri lasciano i pacchi ai distributori o ad altri esercizi perché gli pesa il c.lo a consegnare il pacco all'indirizzo indicato >__> )
    "CASUALMENTE" la consegna è stata effettuata alle 18:31, strano che il supporto telefonico chiuda alla 18:30, vero? =|
    Stamattina alle 9 ho subito chiamato DHL per notificare l'accaduto, e una tizia ha provveduto subito ad aprire una pratica... che ovviamente non sarà presa in carico prima di lunedì... -__-
    Ho anche chiesto a mailboxde se mi manda una copia della lettera di spedizione per verificare i dati, ma comunque sul sito del tracking compare il mio nome corretto.

    Spero si risolva tutto con un semplice disguido, ma, per quanto mi riguarda, questa è la prima e l'ultima volta che DHL mi vede.

    Scusate lo sfogo...
    aspita.....

    per il discorso di saturn credo cmq che quando arrivano i telefoni loro sanno quanti preordini hanno.....non credo lo facciano a caso, certo il loro sistema per gli ordini in sospeso e le diciture fa un pò pena.....
    Ultima modifica di clodrusso; 19-01-13 alle 14:29

  4. #9483
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    il mio tracking si è fermato al 20%, oggi non sono partiti per l'italia, qualcuno di voi ha novità?

    avrei anche una domanda, guardando il post sopra di me, ma quando mi cambierà il codice di tracking da tedesco a italiano?
    stessa situazione...penso che ormai se ne parli lunedi
    per il cambio tracking leggendo le varie esperienze sembra che cambi una volta giunto al 60%

  5. #9484
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    I soliti bimbi minkia, cosa ci vuoi fare, si divertono con poco

    cmatte pls, blocca il file per le modifiche, abbiamo compreso che c'è gente che ha tempo da perdere
    Guardate, non so se avrete notato lo sfogo di..ieri? ieri l'altro?..io, nonostante non mi serva a niente perché ho ricevuto i miei 2 nexus, ogni giorno passo e cerco di risolvere i problemi del foglio e di leggere le pagine nuove e scrivere qualcosa di utile, se posso. Va detto che qualcuno si diverte veramente male, o non sa proprio fare (e non sarebbe certo una colpa!) ma in più non ha abbastanza cervello per leggere le scritte che ti indicano cosa fare e cosa non fare, o il buon senso di chiedere se ha dubbi o star fermo se non sa usare la tastiera o magari annullare le modifiche se nota di aver fatto danni cosmici (ma questa è utopia, ormai l'ho capito!). Oggi l'ho appena aperto e ho visto che era più o meno tutto ok a parte un'ora con la data del 1900 e una riga senza il calcolo della data che creava problemi. Ho risolto, riordinato, e ok. Questo è normale. Ieri era un disastro veramente! E così i giorni precedenti.

    Onestamente proverò e continuerò a dare una mano e sistemare quando e se posso, ma se diventa un lavoro per lo più inutile, ogni giorno, solo per colpa di qualche testa di c...o, come un pezzente, senza un ringraziamento, beh, personalmente potrei anche decidere di smettere e farmi gli affari miei, anche se mi dispiacerebbe per le tante persone per bene e riconoscenti che ci sono qui. Uomo avvertito, ... il resto lo sapete
    Buon proseguimento!
    Ultima modifica di cmatte; 19-01-13 alle 14:44
    Clicca su "Thanks" se questo messaggio ti è stato utile. Grazie

  6. #9485
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mediamarkt ha spedito il Nexus 4!!! evvai
    Nexus 4 - 16GB - CM 10.1 + FK r155

  7. #9486
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    pienamente d'accordo con cmatte.......

  8. Il seguente Utente ha ringraziato clodrusso per il post:

    Jack79 (19-01-13)

  9. #9487
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    pienamente d'accordo con cmatte.......
    Idem...blocchiamo il file?
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO



  10. #9488
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmatte Visualizza il messaggio
    Guardate, non so se avrete notato lo sfogo di..ieri? ieri l'altro?..io, nonostante non mi serva a niente perché ho ricevuto i miei 2 nexus, ogni giorno passo e cerco di risolvere i problemi del foglio e di leggere le pagine nuove e scrivere qualcosa di utile, se posso. Va detto che qualcuno si diverte veramente male, o non sa proprio fare (e non sarebbe certo una colpa!) ma in più non ha abbastanza cervello per leggere le scritte che ti indicano cosa fare e cosa non fare, o il buon senso di chiedere se ha dubbi o star fermo se non sa usare la tastiera o magari annullare le modifiche se nota di aver fatto danni cosmici (ma questa è utopia, ormai l'ho capito!). Oggi l'ho appena aperto e ho visto che era più o meno tutto ok a parte un'ora con la data del 1900 e una riga senza il calcolo della data che creava problemi. Ho risolto, riordinato, e ok. Questo è normale. Ieri era un disastro veramente! E così i giorni precedenti.

    Onestamente proverò e continuerò a dare una mano e sistemare quando e se posso, ma se diventa un lavoro per lo più inutile, ogni giorno, solo per colpa di qualche testa di c...o, come un pezzente, senza un ringraziamento, beh, personalmente potrei anche decidere di smettere e farmi gli affari miei, anche se mi dispiacerebbe per le tante persone per bene e riconoscenti che ci sono qui. Uomo avvertito, ... il resto lo sapete
    Buon proseguimento!
    Putroppo si divertono con poco!

  11. #9489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grande stima per cmatte

  12. #9490
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70 Visualizza il messaggio
    Idem...blocchiamo il file?
    Secondo me conviene bloccarlo.

Pagina 949 di 1732 primaprima ... 44984989993994794894995095195999910491449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy