CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 974 di 1732 primaprima ... 474874924964972973974975976984102410741474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,731 a 9,740 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9731
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SweeneyTodd Visualizza il messaggio
    Non rimane disponibile solo sul playstore che in teoria è il suo canale di vendita naturale..pazzesco!!!
    Secondo me invece LG sta semplicemente rispettando gli accordi.
    Google aveva ordinato un certo numero di dispositivi in base alle vendite dei precedenti nexus (come confermato da loro stessi!).
    Tra LG e Google probabilmente quindi c'era stato un accordo di un certo numero di Nexus da vendere attraverso il canale diretto di google.
    LG ha mantenuto i patti e ha inviato a Google i dispositivi richiesti. Quelli in più che produce li vende dove meglio crede.
    Giusto per la cronaca...all'expert in germania ti rispondono che non sanno nemmeno dell'esistenza in catalogo di questo telefono.
    Su 7-8 negozi di informatica girati solo Mediamarkt e Saturn sanno cos'è il Nexus 4. E solo Mediamarkt ti da "risposte" (pur sempre vaghe!) sulla loro disponibilità!!

  2.  
  3. #9732
    Baby Droid L'avatar di TadCJ


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    37
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xenon Visualizza il messaggio
    Ciao gente ho visto che su mediamarkt non è più in vendita.. secondo voi ci tornerà a breve? Su quali altri siti tedeschi lo posso trovare ad un prezzo onesto?
    purtroppo anche da saturn.de è aumentato a 419! l'unica ormai e fare la coda sul PS =(
    fin troppo bello comprarlo "rapidamente" ad un prezzo conveniente!

  4. #9733
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per chiunque risulta nella mia stessa situazione, cioè con il pacco già a milano da stamattina, mi sono andato a spulciare i vecchi pot e a molta gente è arrivato il giorno dopo..quindi credo sia giusto prepararci per domani!

  5. #9734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, ma per chi l'ha preso come me sabato mattina e sul file ha messo già spedito, sul sito di mediamarkt cosa c'è scritto? BESTELLBEARBEITUNG?

    Ad occhio io ho preso l'ultimo disponibile, e non vorrei che invece fossi finito in "overbooking" (ricevuto la mail di conferma dell'ordine, scalati i soldi ma niet spedizione ancora O.o)

  6. #9735
    Androidiano L'avatar di redenri


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirius002 Visualizza il messaggio
    electronics...ma almeno guardate le ultime 10 pagine prima di chiedere?


    ps.

    qualcuno potrebbe buttarmi giù due righe in tedesco per chiedere info sul mio ordine? scusate ma di tedesco sto proprio a zero :P
    Guarda è inutile chiedere a loro, ti rispondono con le solite risposte preconfezionate in cui dicono che stanno facendo il possibile etc etc. E lo dicono a noi che aspettiamo dall'11, figurati voi.

  7. #9736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I
    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Guarda che pure uno di quelli che aveva fatto la guida sul blogdelpomo lavorava da mail boxes etc e aveva offerto lo stesso servizio, non mi ricordo a che prezzo però, intorno ai 20€ comunque. Non capisco perchè dovrebbe farsi concorrenza, utilizza il servizio di mail boxes etc per farsi spedire i nexus in una delle loro sedi all'estero, quindi ci guadagna pure.
    Poi non ho mica detto che è affidabile, ho detto che io mi fido, poi fai come ti pare. Però ad aspettare che prima ci provino gli altri sono bravi tutti.
    Sono d'accordo con te. Inoltre qui si dovrebbe discutere di come poter prendere il nexus.
    Sappiamo già che SATURN/MM + mailboxde funziona, compreso ordine annullato/attivato, tempo medio x averlo (mi pare ci sia ancora qualcuno che aspetta nel "limbo"). FUNZIONA OK
    Ma x il playstore? Costa meno, (se è vero che alzano i prezzi poi...). I tempi sono poco peggiori, certo è più difficile. Ma la garanzia è migliore, ti mandano un nuovo telefono e poi tu devi rimandare il difettoso a loro. (Purtroppo ci sono i costi di spedizione ...anche x saturn però)
    E se consideri che tra non molto non sarà più fuori stock in continuazione....
    Il playstore è da tenere in considerazione. Mailboxde + playstore ha funzionato benissimo ma, correggetemi se sbaglio, poi non ha funzionato più.
    Non vogliamo convincere nessuno noi due vero marius, non no ci guadagnano nulla. Stiamo condividendo con voi un alternativa che ha sicuramente dei vantaggi, è testata (basta andare sulla community nexus Italia o playstore per l'Italia x vederlo).

    Il sito postato è stato affidabile per me, l'ho testato fra i primi, mi ha permesso di prendere il nexus a un prezzo a accettabile, dal mio playstore preferito (tedesco in effetti) in circa 6 settimane (ma avrei potuto prenderlo da quello francese con gli auricolari inclusi o da quello inglese)

    In fondo lo scopo di questo forum non è parlare delle percentuali di spedizione ma dei metodi per ottenere in Italia un prezzo accettabile il nexus 4. Io ho fatto la mia parte condividendo con voi questa informazione poi fatene quello che ci pare.
    Ultima modifica di philidor; 21-01-13 alle 15:41

  8. #9737
    Androidiano L'avatar di sirius002


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redenri Visualizza il messaggio
    Guarda è inutile chiedere a loro, ti rispondono con le solite risposte preconfezionate in cui dicono che stanno facendo il possibile etc etc. E lo dicono a noi che aspettiamo dall'11, figurati voi.

    speravo di mettergli un pò di fretta magari rompendo le scatole anche su facebook (in pubblico)

  9. #9738
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da philidor Visualizza il messaggio
    Ma x il playstore? Costa meno, (se è vero che alzano i prezzi poi...). I tempi sono poco peggiori, certo è più difficile.
    Sicuramente si, ma il punto è: quando arriverà nei playstore? Io onestamente l'ho preso da mediamarket + mailboxde e l'ho pagato 420 euro ma c'ho messo 1 settimana.
    Con il playstore, lo pagheresti circa 380, 40 euro in meno, ma quando arriverà e soprattutto, quando sarà nelle tue mani? Sono considerazioni da fare anche queste, fermo restando che poi ognuno fa ciò che reputa più sensato per lui.

  10. #9739
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegolups Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato da ebay.de e mi è stato spedito il 18/01 tramite DHL Weltpaket come voi. Però il tracking è bloccato al 60% dal 19/01 ed il cambio tracking non mi dà alcun risultato.
    Questo è il mio ultimo stato:

    Status from Sat, 19.01.2013 01:39 hours The international shipment has been processed in the export parcel center.
    Next step The international shipment is being prepared for forwarding to the destination country

    Possibile secondo voi che non è ancora partito per l'Italia??
    Vai qui:
    DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano

    Alla voce Riferimento Mittente inserisci il numero di tracking tedesco di DHL
    Alla voce Intervallo data spedizione - Da metti 19/01/2013
    Alla voce Intervallo data spedizione - A metti 21/01/2013

    In questo modo ti dà il proseguimento della spedizione in Italia.

  11. #9740
    Senior Droid L'avatar di Polv89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per chi l'ha ordinato da saturn questi giorni, spediscono subito?
    Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 974 di 1732 primaprima ... 474874924964972973974975976984102410741474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy