CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 964 di 1732 primaprima ... 464864914954962963964965966974101410641464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,631 a 9,640 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ho mandato una mail a Saturn per capire quando spediranno gli ordini di giovedi, vediamo cosa mi rispondono.

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Ndea46 per il post:

alberto888zz (21-01-13),desert_eagle (21-01-13),mariuz88 (21-01-13),scriccio (21-01-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di ilcose

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Ho mandato una mail a Saturn per capire quando spediranno gli ordini di giovedi, vediamo cosa mi rispondono.
    Non so perche ma a sensazione credo che domani sera riceveremo la mail. Non ci credo che nessun nexus ordinato con disponibilità immediata sia stato spedito :-)

Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

volevo informarmi che il mio tracking dhl è passato al 40%, l'ho visto in questo momento, l'avranno aggiornato da poco anche se c'è scritto questo:

Sat, 19.01.2013 18:17 h
    Radefeld, Germany

The international shipment has been processed in the parcel center of origin

significa che è partito sabato e quindi domani dovrebbe trovarsi già nel centro smistamento italiano e quindi martedì potrebbe già essere da me!! controllate anche voi, fatemi sapere

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    volevo informarmi che il mio tracking dhl è passato al 40%, l'ho visto in questo momento, l'avranno aggiornato da poco anche se c'è scritto questo:

Sat, 19.01.2013 18:17 h
    Radefeld, Germany

The international shipment has been processed in the parcel center of origin

significa che è partito sabato e quindi domani dovrebbe trovarsi già nel centro smistamento italiano e quindi martedì potrebbe già essere da me!! controllate anche voi, fatemi sapere
    hai controllato ieri? perchè il mio era già aggiornato ierisera
    stesso status quindi penso siano insieme,han lavorato anche sabato

Senior Droid L'avatar di Polv89

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Da quel che ho capito dal foglio di googledocs, gli ordini su mediamarkt sembrano essere spediti subito, è così?
    Magari ci faccio un pensierino per importare un secondo device..
    ps. ma non è più disponibile su mediamarkt?? xD
    thank you
    Ultima modifica di Polv89; 21-01-13 alle 01:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da will87 Visualizza il messaggio
    l'account può anche essere italiano, ma ci devi collegare una carta tedesca e devi ordinarlo dalla germania (collegandoti da lì)..
    Considera che nel play store ci saranno una marea di ordini insieme al tuo e quei 50€ risparmiati potrebbero trasformarsi in mesi di attesa (come è successo ai tuoi "colleghi" di dicembre) =)
    Non è proprio così visto che io l'ho preso con carta di credito italiana, (MasterCard) da casa mia e me lo sono fatto spedire in Italia. I problemi sono principalmente legati a:
    - numero di ordini elevato e attesa di 5-6 settimane.
    - possibile annullamento dell'ordine ma a differenza di MM non ti prendono i soldi finché non spediscono (consiglio uso di account google creato apposta x evitare blocco account reale)

Vantaggio indiscusso il prezzo 358.99 più extra x spedizione in Italia (non spediscono direttamente si deve usare stesso sistema deposto estero di MM)...

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ordine del 11 gennaio su saturn, giá spedito da mailboxde su dhl tedesco ė arrivato al 100 %, ma in Italia assume un altro numero di spedizione? Se si come faccio a trovarlo?
    Grazie

Androidiano L'avatar di will87

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desert_eagle Visualizza il messaggio
    Scusate se insisto con l'OT (i moderatori fra poco ci linciano e fanno bene) ma mi spiegate a cosa diamine serve avere 2000000000 punti su Antutu? L'importante è che il telefono faccia impeccabilmente tutte le cose per cui è stato progettato, chissenefrega dei benchmark... anzi probabilmente col thermal throttling c'è pure un risparmio non indifferente di batteria, quindi ben venga se ciò non provoca altri problemi. Certi discorsi non li capisco...
    Dipende da come uno è impostato mentalmente... Io, se ho un telefono bello esteticamente, che non si impunta, che non lagga e che fa il suo dovere sono felice.. Altri magari vorrebbero avere una console della potenza di una xbox tra le mani per fare una "extreme videocalling" e mandare "extreme messages" XD

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da katanka99 Visualizza il messaggio
    Ordine del 11 gennaio su saturn, giá spedito da mailboxde su dhl tedesco ė arrivato al 100 %, ma in Italia assume un altro numero di spedizione? Se si come faccio a trovarlo?
    Grazie
    metti il tracking tedesco qui:

DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano

Androidiano L'avatar di will87

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da philidor Visualizza il messaggio
    Non è proprio così visto che io l'ho preso con carta di credito italiana, (MasterCard) da casa mia e me lo sono fatto spedire in Italia. I problemi sono principalmente legati a:
    - numero di ordini elevato e attesa di 5-6 settimane.
    - possibile annullamento dell'ordine ma a differenza di MM non ti prendono i soldi finché non spediscono (consiglio uso di account google creato apposta x evitare blocco account reale)

Vantaggio indiscusso il prezzo 358.99 più extra x spedizione in Italia (non spediscono direttamente si deve usare stesso sistema deposto estero di MM)...

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Ma te lo sei fatto spedire tramite mailboxde...? I playstore non spediscono all'estero per principio.. o.O forse c'era un bug quando hai ordinato tu xD

Pagina 964 di 1732 primaprima ... 464864914954962963964965966974101410641464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio