CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 1732 primaprima ... 8485657585960681081585581058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

yep! più uno per me alla tua spedizione!
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io sarei interessato,stavo per dire questo,se qualcuno li prende e stonexus 4 viene veramente 330 euro netti allora pure 350-360 li spenderei volentieri.
    Ma alla dogana bisogna dichiararli e quindi si va a 390 o no?

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

ho appena scritto anche io al mediamarkt di Lugano, se avrò una risposta ve la giro...comunque vedendo un po' i casini che stanno facendo anche con la vendita dello smartphone temo che si possano verificare questi scenari:
    1) se verrà venduto nei negozi fisici sarà disponibile da metà/fine dicembre, per poter smaltire del tutto la forte richiesta online
    2) LG deciderà di non venderlo in un primo momento, esattamente come sta facendo samsung con il nexus 10, nei paesi dove non è presente il play store, farà calmare le acque e solo dopo aver
    lanciato i suoi top di gamma e averne venduti un po' metterà in commercio anche il nexus 4.
    Spero tanto di essere smentito al più presto da una risposta di mediamarkt

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amauvin Visualizza il messaggio
    Io sarei interessato,stavo per dire questo,se qualcuno li prende e stonexus 4 viene veramente 330 euro netti allora pure 350-360 li spenderei volentieri.
    Ma alla dogana bisogna dichiararli e quindi si va a 390 o no?
    anche su questo ho avuto una risposta da un amico di università che abita in quelle zone e fa spesso spesa in svizzera: all'ingresso (cioè arrivando dall'italia per andare in svizzera) ci sono controlli e se hai qualcosa da dichiarare è meglio che lo fai, al ritorno invece la dogana a quanto pare non esiste più da 2 anni (sue testuali parole), o meglio le auto con targhe italiane possono passare senza controlli, quelle svizzere no...e tra l'altro lui settimana scorsa è andato all'ikea ed è tornato in italia con un armadio sul tettuccio senza subire un minimo controllo! Che dire, comunque conti alla mano se anche dovessi dichiararlo il telefono ti verrebbe intorno ai 390€ e non sarebbe male!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    anche su questo ho avuto una risposta da un amico di università che abita in quelle zone e fa spesso spesa in svizzera: all'ingresso (cioè arrivando dall'italia per andare in svizzera) ci sono controlli e se hai qualcosa da dichiarare è meglio che lo fai, al ritorno invece la dogana a quanto pare non esiste più da 2 anni (sue testuali parole), o meglio le auto con targhe italiane possono passare senza controlli, quelle svizzere no...e tra l'altro lui settimana scorsa è andato all'ikea ed è tornato in italia con un armadio sul tettuccio senza subire un minimo controllo! Che dire, comunque conti alla mano se anche dovessi dichiararlo il telefono ti verrebbe intorno ai 390€ e non sarebbe male!
    Difatti in Svizzera ci vanno i pischelli a prendere la Ganja che, come (non) saprete, è legale da quelle parti. E quando tornano in Italia non li controllano manco per il gheiz.

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Difatti in Svizzera ci vanno i pischelli a prendere la Ganja che, come (non) saprete, è legale da quelle parti. E quando tornano in Italia non li controllano manco per il gheiz.
    ahah boh io mi limito a riportare esperienze passate...ovvio che anche a me sembra strano

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se c'è qualcuno che si propone per la svizzera mi faccia sapere allora XD
    Sarebbe anche meglio per la garanzia! Anche per metà Dicembre,io non ho la scimmia sul groppone

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quando si sa qualcosa per la svizzera..io sono disponibile...salvate pure il mio contatto..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ahah boh io mi limito a riportare esperienze passate...ovvio che anche a me sembra strano
    Non ho capito da questa tua risposta se pensi che prima io sia stato sarcastico
    Non ero sarcastico comunque, veramente non li controllano.

Quote Originariamente inviato da amauvin Visualizza il messaggio
    Se c'è qualcuno che si propone per la svizzera mi faccia sapere allora XD
    Sarebbe anche meglio per la garanzia! Anche per metà Dicembre,io non ho la scimmia sul groppone
    Io forse, se veramente costasse a quel prezzo e se in giro no ci sono soluzioni migliori vado a farmi un giretto nel fine settimana (sempre se sono aperti). Il problema è che dovrei prima andare da mio bro (dalla toscana fino a Torino) e poi andare in Svizzera (che sono comunque più di due ore). Alla fine non credo che mi converrebbe ma sfrutterei l'occasione per farmi un viaggetto.

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Non ho capito da questa tua risposta se pensi che prima io sia stato sarcastico
    Non ero sarcastico comunque, veramente non li controllano.

Io forse, se veramente costasse a quel prezzo e se in giro no ci sono soluzioni migliori vado a farmi un giretto nel fine settimana (sempre se sono aperti). Il problema è che dovrei prima andare da mio bro (dalla toscana fino a Torino) e poi andare in Svizzera (che sono comunque più di due ore). Alla fine non credo che mi converrebbe ma sfrutterei l'occasione per farmi un viaggetto.
    Se si prende a quel prezzo credo che in tre o quattro potremmo finanziarti anche il viaggio se vai.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 58 di 1732 primaprima ... 8485657585960681081585581058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio