yep! più uno per me alla tua spedizione!
Visualizzazione stampabile
yep! più uno per me alla tua spedizione!
Io sarei interessato,stavo per dire questo,se qualcuno li prende e stonexus 4 viene veramente 330 euro netti allora pure 350-360 li spenderei volentieri.
Ma alla dogana bisogna dichiararli e quindi si va a 390 o no?
ho appena scritto anche io al mediamarkt di Lugano, se avrò una risposta ve la giro...comunque vedendo un po' i casini che stanno facendo anche con la vendita dello smartphone temo che si possano verificare questi scenari:
1) se verrà venduto nei negozi fisici sarà disponibile da metà/fine dicembre, per poter smaltire del tutto la forte richiesta online
2) LG deciderà di non venderlo in un primo momento, esattamente come sta facendo samsung con il nexus 10, nei paesi dove non è presente il play store, farà calmare le acque e solo dopo aver
lanciato i suoi top di gamma e averne venduti un po' metterà in commercio anche il nexus 4.
Spero tanto di essere smentito al più presto da una risposta di mediamarkt :)
anche su questo ho avuto una risposta da un amico di università che abita in quelle zone e fa spesso spesa in svizzera: all'ingresso (cioè arrivando dall'italia per andare in svizzera) ci sono controlli e se hai qualcosa da dichiarare è meglio che lo fai, al ritorno invece la dogana a quanto pare non esiste più da 2 anni (sue testuali parole), o meglio le auto con targhe italiane possono passare senza controlli, quelle svizzere no...e tra l'altro lui settimana scorsa è andato all'ikea ed è tornato in italia con un armadio sul tettuccio senza subire un minimo controllo! Che dire, comunque conti alla mano se anche dovessi dichiararlo il telefono ti verrebbe intorno ai 390€ e non sarebbe male! ;)
Se c'è qualcuno che si propone per la svizzera mi faccia sapere allora XD
Sarebbe anche meglio per la garanzia! Anche per metà Dicembre,io non ho la scimmia sul groppone
;)
Quando si sa qualcosa per la svizzera..io sono disponibile...salvate pure il mio contatto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non ho capito da questa tua risposta se pensi che prima io sia stato sarcastico rotfl
Non ero sarcastico comunque, veramente non li controllano.
Io forse, se veramente costasse a quel prezzo e se in giro no ci sono soluzioni migliori vado a farmi un giretto nel fine settimana (sempre se sono aperti). Il problema è che dovrei prima andare da mio bro (dalla toscana fino a Torino) e poi andare in Svizzera (che sono comunque più di due ore). Alla fine non credo che mi converrebbe ma sfrutterei l'occasione per farmi un viaggetto.