CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 457 di 1732 primaprima ... 3574074474554564574584594675075579571457 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,561 a 4,570 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ...esatto, per chi vuole sbattersi un pò Saturn.de/MM è la scelta migliore dopo il play store. Certo adesso vedremo mailbox.de come lavora e quanto si fà pagare per il servizio! sicuro costerà di più di una normale spedizione...........

..........ma su ebay fidati che battezzerò chi vuole la pappardella bella e pronta nel nome del dio danaro !
    Ma tramite asta o compralo subito? Io avevo intenzione di venderne due o tre a 50-60€ in più rispetto a quanto mi verranno a costare. Tanto a quel prezzo in un giorno dovrei venderli tutti. Venderli a più di 500€ penso che a gennaio sarà impossibile, considerando che torneranno disponibili su "gli stockisti" a 519€.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Possimo Visualizza il messaggio
    Sì ma saturn da 3-4 settimane d'attesa come spedizione e poi dovrei appoggiarmi a mailboxde e quindi i costi sarebbero simili.
    Il prezzo di Saturn (spedito in Germania) + Mailboxde.com e': 400 + 19 Euro

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ma perché 19? Sei sicuro? Bisogna vedere quando arriva il pacco a loro ..come hai fatto il calcolo?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Ma perché 19? Sei sicuro? Bisogna vedere quando arriva il pacco a loro ..come hai fatto il calcolo?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Ho letto su un altro forum quanto ha speso un utente che lo ha gia' ricevuto in Italia.

19 Euro e' il prezzo della spedizione DHL assicurata fino ad un valore di 500 Euro (Deutsche Post DHL Weltpaket) comprensivo delle spese di gestione di Mailboxde.com pari a 2,8 Euro

6. Il seguente Utente ha ringraziato mauge per il post:

scalabrone (21-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Vedremo

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Ma tramite asta o compralo subito? Io avevo intenzione di venderne due o tre a 50-60€ in più rispetto a quanto mi verranno a costare. Tanto a quel prezzo in un giorno dovrei venderli tutti. Venderli a più di 500€ penso che a gennaio sarà impossibile, considerando che torneranno disponibili su "gli stockisti" a 519€.
    .......scusa ma non dovevi aspettare a gennaio perchè stavi bene con l'ifogne?...............è qua che ti volevo! mo com'è ti sta venendo pure a te l'aquolina in bocca ? lazzarone !
    Scherzi a parte siccome non voglio belligerare........se vuoi venderlo a €50/60 euro in più basta che metti un annuncio qua su andridiani ed hai fatto! così su ebay ti eviti il costo dell'inserzione, le spese sulla vendita, le spese su paypal e le spese di sbattimento a fare fisicamente la spedizione! inoltre ti ripeto che, non succede, ma se succede che becchi uno che ti paga con paypal e poi ti apre una contestazione sono caxxi tua! Io metterò tutto su ebay in asta con pagamento bonifico o consegna a mano tanto ne troverò a tonnellate di persone!

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sul sito Media Markt Germania, alla pagina Nexus 4 von LG vorbestellen bei Media Markt lo danno in vendita a metà Gennaio e si può acquistare (prenotare) da adesso ad un prezzo onesto, 50 euro piu che al Google market. Purtroppo non spediscono all'estero.

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GriMa Visualizza il messaggio
    Sul sito Media Markt Germania, alla pagina Nexus 4 von LG vorbestellen bei Media Markt lo danno in vendita a metà Gennaio e si può acquistare (prenotare) da adesso ad un prezzo onesto, 50 euro piu che al Google market. Purtroppo non spediscono all'estero.
    Già scritto un milione di volte....

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .......scusa ma non dovevi aspettare a gennaio perchè stavi bene con l'ifogne?...............è qua che ti volevo! mo com'è ti sta venendo pure a te l'aquolina in bocca ? lazzarone !
    Scherzi a parte siccome non voglio belligerare........se vuoi venderlo a €50/60 euro in più basta che metti un annuncio qua su andridiani ed hai fatto! così su ebay ti eviti il costo dell'inserzione, le spese sulla vendita, le spese su paypal e le spese di sbattimento a fare fisicamente la spedizione! inoltre ti ripeto che, non succede, ma se succede che becchi uno che ti paga con paypal e poi ti apre una contestazione sono caxxi tua! Io metterò tutto su ebay in asta con pagamento bonifico o consegna a mano tanto ne troverò a tonnellate di persone!
    L'iphone ce l'hanno consegnato proprio oggi, però non mi ci trovo per niente bene (come non mi ci sono mai trovato con il 4s). Quindi sono sempre più tentato a prendere subito il nexus e non aspettare il prossimo restock del play store. Bo in questi giorni vedo un pò cosa fare...

Baby Droid L'avatar di azzeccala

Smartphone
    MB525, il mitico Motorola DEFY

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi seguo questa conversazione praticamente dall'inizio...
    Ma mi sono registrato perchè ieri è successo un miracolo, l'ho visto dal vivo!!! Esisite!!
    Ero al Fox Town, a Mendrisio in Svizzera. Ho chiesto al commesso quanto costasse, sperando in un altro miracolo.
    Invece, dopo aver cercato tra fatture, fatto strani calcoli con la calcolatrice mi è saltato fuori con un...599 CHF (circa 500€!!!!!!).
    Peccato..però vi inserisco la foto che ho fatto..è davvero strano trovarlo in vetrina!
    IMG_20121220_162237.jpg

Pagina 457 di 1732 primaprima ... 3574074474554564574584594675075579571457 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio