Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
...esatto, per chi vuole sbattersi un pò Saturn.de/MM è la scelta migliore dopo il play store. Certo adesso vedremo mailbox.de come lavora e quanto si fà pagare per il servizio! sicuro costerà di più di una normale spedizione...........
..........ma su ebay fidati che battezzerò chi vuole la pappardella bella e pronta nel nome del dio danaro rotfl!
Ma tramite asta o compralo subito? Io avevo intenzione di venderne due o tre a 50-60€ in più rispetto a quanto mi verranno a costare. Tanto a quel prezzo in un giorno dovrei venderli tutti. Venderli a più di 500€ penso che a gennaio sarà impossibile, considerando che torneranno disponibili su "gli stockisti" a 519€.
-
Quote:
Possimo
Sì ma saturn da 3-4 settimane d'attesa come spedizione e poi dovrei appoggiarmi a mailboxde e quindi i costi sarebbero simili.
Il prezzo di Saturn (spedito in Germania) + Mailboxde.com e': 400 + 19 Euro
-
Ma perché 19? Sei sicuro? Bisogna vedere quando arriva il pacco a loro ..come hai fatto il calcolo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
scalabrone
Ma perché 19? Sei sicuro? Bisogna vedere quando arriva il pacco a loro ..come hai fatto il calcolo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ho letto su un altro forum quanto ha speso un utente che lo ha gia' ricevuto in Italia.
19 Euro e' il prezzo della spedizione DHL assicurata fino ad un valore di 500 Euro (Deutsche Post DHL Weltpaket) comprensivo delle spese di gestione di Mailboxde.com pari a 2,8 Euro
-
-
Quote:
marius9900
Ma tramite asta o compralo subito? Io avevo intenzione di venderne due o tre a 50-60€ in più rispetto a quanto mi verranno a costare. Tanto a quel prezzo in un giorno dovrei venderli tutti. Venderli a più di 500€ penso che a gennaio sarà impossibile, considerando che torneranno disponibili su "gli stockisti" a 519€.
.......scusa ma non dovevi aspettare a gennaio perchè stavi bene con l'ifogne?...............è qua che ti volevo! mo com'è ti sta venendo pure a te l'aquolina in bocca :-$? lazzarone ;)!
Scherzi a parte siccome non voglio belligerare........se vuoi venderlo a €50/60 euro in più basta che metti un annuncio qua su andridiani ed hai fatto! così su ebay ti eviti il costo dell'inserzione, le spese sulla vendita, le spese su paypal e le spese di sbattimento a fare fisicamente la spedizione! inoltre ti ripeto che, non succede, ma se succede che becchi uno che ti paga con paypal e poi ti apre una contestazione sono caxxi tua! Io metterò tutto su ebay in asta con pagamento bonifico o consegna a mano tanto ne troverò a tonnellate di persone!
-
Sul sito Media Markt Germania, alla pagina Nexus 4 von LG vorbestellen bei Media Markt lo danno in vendita a metà Gennaio e si può acquistare (prenotare) da adesso ad un prezzo onesto, 50 euro piu che al Google market. Purtroppo non spediscono all'estero.
-
Quote:
GriMa
Sul sito Media Markt Germania, alla pagina
Nexus 4 von LG vorbestellen bei Media Markt lo danno in vendita a metà Gennaio e si può acquistare (prenotare) da adesso ad un prezzo onesto, 50 euro piu che al Google market. Purtroppo non spediscono all'estero.
Già scritto un milione di volte....
-
Quote:
tonisauffa
.......scusa ma non dovevi aspettare a gennaio perchè stavi bene con l'ifogne?...............è qua che ti volevo! mo com'è ti sta venendo pure a te l'aquolina in bocca :-$? lazzarone ;)!
Scherzi a parte siccome non voglio belligerare........se vuoi venderlo a €50/60 euro in più basta che metti un annuncio qua su andridiani ed hai fatto! così su ebay ti eviti il costo dell'inserzione, le spese sulla vendita, le spese su paypal e le spese di sbattimento a fare fisicamente la spedizione! inoltre ti ripeto che, non succede, ma se succede che becchi uno che ti paga con paypal e poi ti apre una contestazione sono caxxi tua! Io metterò tutto su ebay in asta con pagamento bonifico o consegna a mano tanto ne troverò a tonnellate di persone!
L'iphone ce l'hanno consegnato proprio oggi, però non mi ci trovo per niente bene (come non mi ci sono mai trovato con il 4s). Quindi sono sempre più tentato a prendere subito il nexus e non aspettare il prossimo restock del play store. Bo in questi giorni vedo un pò cosa fare...
-
1 allegato(i)
Ragazzi seguo questa conversazione praticamente dall'inizio...
Ma mi sono registrato perchè ieri è successo un miracolo, l'ho visto dal vivo!!! Esisite!!
Ero al Fox Town, a Mendrisio in Svizzera. Ho chiesto al commesso quanto costasse, sperando in un altro miracolo.
Invece, dopo aver cercato tra fatture, fatto strani calcoli con la calcolatrice mi è saltato fuori con un...599 CHF (circa 500€!!!!!!).
Peccato..però vi inserisco la foto che ho fatto..è davvero strano trovarlo in vetrina!
Allegato 38013