CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 558 di 1732 primaprima ... 5845850854855655755855956056860865810581558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,571 a 5,580 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AlbertoSONIC

Smartphone
    Google Nexus 4 (Coming soon..)

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 100 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    Ma guarda, se mi ridanno i soldi provo ad accaparrarmene uno su ebay. In ogni caso stasera ho mandato mail in tedesco con l'aiuto di un amico tedesco a saturn chiedendo se hanno intenzione di spedire il telefono o no, e in caso di provvedere ad un celere rimborso se non vogliono incorrere alla controversia tramite paypal. In ogni caso io ieri avevo già mandato mail a paypal chiedendo se loro potevano far qualcosa per velocizzare il rimborso. Vi tengo aggiornati. P.s. Se vedo che luendì non rispondo gli lascio un bel messaggio in tedesco pubblico sulla pagina di paypal. Voglio vedere se hanno il coraggio di ignorare anche quello.

Ragazzi chiedo il vostro aiuto: sono rimasta senza smartphone, al momento sono con un vecchio nokia che però ha la batteria davvero rovinata e non mi dura neanche mezza giornata. Ho bisogno urgentemente di uno smartphone, anche perchè giorno 11 parto per lavoro e non so quando torno a casa (dovrei mancare un mese e mezzo). Ho bisogno di una soluzione temporanea spendendo circa 70-80€, anche di seconda mano. Che mi consigliate? Non posso rischiare di aspettare fino all'11 il nexus e poi non ricevere nulla.,,
    Io ti consiglio il Huawei Ideos.... l'ho avuto e ti posso dire che NON è stato fatto per i giochi... ha comunque Android 2.2.1 e quindi ha giroscopio, accelerometro, gps, wi-fi e altra roba che ci si puó aspettare da ogni tel android..... Ha anche un bellissimo led di notifica, più grande e luminoso di quello del Nexus 4!

EDIT: ho trovato il link: http://www.amazon.com/Huawei-U8150-U.../dp/B0056HNTAK
    Ed eccone un'altro (Amazon Italia):http://www.amazon.it/Huawei-Ideos-Ne...6851271&sr=1-1
    Ultima modifica di AlbertoSONIC; 30-12-12 alle 08:27
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
    ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
    U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Disponibile su amazon.co.uk a partire da 446 Euro:
    http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...NYVO2SJEYIT5VA

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mauge; 30-12-12 alle 10:16

Androidiano L'avatar di DannyGTI

Smartphone
    GT-I9300 SIII

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Disponibile su amazon.co.uk a partire da 446 Euro:
    Amazon.co.uk: Buying Choices: LG Google Nexus 4 16GB Smartphone Black Sim Free

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
    non spediscono in italia
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbertoSONIC Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio il Huawei Ideos.... l'ho avuto e ti posso dire che NON è stato fatto per i giochi... ha comunque Android 2.2.1 e quindi ha giroscopio, accelerometro, gps, wi-fi e altra roba che ci si puó aspettare da ogni tel android..... Ha anche un bellissimo led di notifica, più grande e luminoso di quello del Nexus 4!

EDIT: ho trovato il link: http://www.amazon.com/Huawei-U8150-U.../dp/B0056HNTAK
    Ed eccone un'altro (Amazon Italia):http://www.amazon.it/Huawei-Ideos-Ne...6851271&sr=1-1
    Speravo in qualcosa con wifi xD Non mi prendere in giro, ci sto rimanendo davvero male per questa storia del nexus 4 :/
    Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    Sua altezza può optare su questo: Nokia 100: Amazon.it: Elettronica
    in attesa del nexus 4, anche io stò attendendo il Nexus 4 dall' Inghilterra e per ora mi arrangio con un Nokia 1616 da 20 euro, batteria che ti dura una settimana e super resistente, per telefonate ed SMS è perfetto . Sempre al Suo servizio Regina, ahahahaha.
    Ma guarda, se mi ridanno i soldi provo ad accaparrarmene uno su ebay. In ogni caso stasera ho mandato mail in tedesco con l'aiuto di un amico tedesco a saturn chiedendo se hanno intenzione di spedire il telefono o no, e in caso di provvedere ad un celere rimborso se non vogliono incorrere alla controversia tramite paypal. In ogni caso io ieri avevo già mandato mail a paypal chiedendo se loro potevano far qualcosa per velocizzare il rimborso. Vi tengo aggiornati. P.s. Se vedo che luendì non rispondo gli lascio un bel messaggio in tedesco pubblico sulla pagina di paypal. Voglio vedere se hanno il coraggio di ignorare anche quello.

Ragazzi chiedo il vostro aiuto: sono rimasta senza smartphone, al momento sono con un vecchio nokia che però ha la batteria davvero rovinata e non mi dura neanche mezza giornata. Ho bisogno urgentemente di uno smartphone, anche perchè giorno 11 parto per lavoro e non so quando torno a casa (dovrei mancare un mese e mezzo). Ho bisogno di una soluzione temporanea spendendo circa 70-80€, anche di seconda mano. Che mi consigliate? Non posso rischiare di aspettare fino all'11 il nexus e poi non ricevere nulla.,,
    Già é difficile da seguire il thread..se poi vi mettete a parlare di altri telefoni, non ne usciamo più..
    Usate la sezione consigli e confronti se volete consigli su nuovi telefoni..

inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non per fare il rombipappe: ho letto un 100 i pag.. ma..
    Riassumendo?
    Qualcuno che veramente provato un n4 usa o canada?? Perché se funziona, oramai quasi tutti hanno un amico o parente che va e/o torna dagli usa. Si dice che costi 300$: perché comprarlo a 400 in Germania?

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oiddi Visualizza il messaggio
    Riassumendo?
    Qualcuno che veramente provato un n4 usa o canada?? Perché se funziona, oramai quasi tutti hanno un amico o parente che va e/o torna dagli usa. Si dice che costi 300$: perché comprarlo a 400 in Germania?

il riassumendo lo potresti vedere in prima pagina..
    non mi far ripetere a me o agli altri 10-15 che dagl'usa costa 350..ma se non hai l'amico che torna in italia..devi passare tramite corrieri che vanno pagati e tramite dogana che va pagata..e a quel punto non conviene piu..
    ah..ho dimenticato anche la carta garanzia..se lo prendi in europa qualche speranza di riuscire a spedirlo da qualche parte ce l'hai..
    discorso molto diverso per gli usa..
    Ultima modifica di ZiCkY; 30-12-12 alle 11:16

Senior Droid L'avatar di Vectorized

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oiddi Visualizza il messaggio
    Riassumendo?

Penso basti solo l'anno in più di garanzia e lo "sbattimento" per mandarlo in USA nel caso qualcosa non funzioni, per decidere senza esitazioni di comprarlo in un paese europeo.

Androidiano

Smartphone
    Lg nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

allora ragazzi in definitiva saturn a questo punto è da scartare....2 domande...quando sarà nuovamente disponibile sullo store tedesco è possibile usare nuovamente mailboxde ho è stato messo in black list? Sul playstore tedesco si può pagare con paypal o anche visa italiana?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

349$ per l'unlooked: viene meno di 300€.
    Ok per la garanzia, personalmente, ed ho avuto una 20ina di telefoni, non ho mai usato la garanzia.

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

L'abbiamo detto mille volte.. non il fatto del prezzo..ma anche la dogana! Sei sei disposto a dichiaeare 20 dollari solamente di dogana fallo pure

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Pagina 558 di 1732 primaprima ... 5845850854855655755855956056860865810581558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio