R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Disponibile su amazon.co.uk a partire da 446 Euro:
http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...NYVO2SJEYIT5VA
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoSONIC
Quote:
TheQueen
Speravo in qualcosa con wifi xD Non mi prendere in giro, ci sto rimanendo davvero male per questa storia del nexus 4 :/
Quote:
rinbaubau
Sua altezza può optare su questo:
Nokia 100: Amazon.it: Elettronica
in attesa del nexus 4, anche io stò attendendo il Nexus 4 dall' Inghilterra e per ora mi arrangio con un Nokia 1616 da 20 euro, batteria che ti dura una settimana e super resistente, per telefonate ed SMS è perfetto ;). Sempre al Suo servizio Regina, ahahahaha.
Quote:
TheQueen
Ma guarda, se mi ridanno i soldi provo ad accaparrarmene uno su ebay. In ogni caso stasera ho mandato mail in tedesco con l'aiuto di un amico tedesco a saturn chiedendo se hanno intenzione di spedire il telefono o no, e in caso di provvedere ad un celere rimborso se non vogliono incorrere alla controversia tramite paypal. In ogni caso io ieri avevo già mandato mail a paypal chiedendo se loro potevano far qualcosa per velocizzare il rimborso. Vi tengo aggiornati. P.s. Se vedo che luendì non rispondo gli lascio un bel messaggio in tedesco pubblico sulla pagina di paypal. Voglio vedere se hanno il coraggio di ignorare anche quello.
Ragazzi chiedo il vostro aiuto: sono rimasta senza smartphone, al momento sono con un vecchio nokia che però ha la batteria davvero rovinata e non mi dura neanche mezza giornata. Ho bisogno urgentemente di uno smartphone, anche perchè giorno 11 parto per lavoro e non so quando torno a casa (dovrei mancare un mese e mezzo). Ho bisogno di una soluzione temporanea spendendo circa 70-80€, anche di seconda mano. Che mi consigliate? Non posso rischiare di aspettare fino all'11 il nexus e poi non ricevere nulla.,,
Già é difficile da seguire il thread..se poi vi mettete a parlare di altri telefoni, non ne usciamo più..
Usate la sezione consigli e confronti se volete consigli su nuovi telefoni.. :)
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale