CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 700 di 1732 primaprima ... 20060065069069869970070170271075080012001700 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,991 a 7,000 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Zanettii ancora senza nexus?? Buona fortuna dai...anche grazie a te ora ho il mio cellulare

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Zanettii ancora senza nexus?? Buona fortuna dai...anche grazie a te ora ho il mio cellulare
    figurati! comunque si, sono ancora senza nexus e lo sto aspettando dal playstore. Se rispettano le 6/7 settimane dovrebbe arrivare a mailboxde tra il 21 e il 28 gennaio, quindi entro inizio del prossimo mese a casa mia. Spero di essere smentito e di riceverlo prima! comunque il mio compleanno l'ho passato senza telefono a proposito, alla fine ci sono state novità dal blogdelpomo?

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    figurati! comunque si, sono ancora senza nexus e lo sto aspettando dal playstore. Se rispettano le 6/7 settimane dovrebbe arrivare a mailboxde tra il 21 e il 28 gennaio, quindi entro inizio del prossimo mese a casa mia. Spero di essere smentito e di riceverlo prima! comunque il mio compleanno l'ho passato senza telefono a proposito, alla fine ci sono state novità dal blogdelpomo?
    Io l'ho preso da saturn non so !..comunque resisti anche se è dura..buona fortuna..

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    OT COMPLETO SCUSATE!!!

Gran gran gran bel nick!!!!! 1 solo capitano!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ndea46 per il post:

zanettiilcapitano (09-01-13)

Senior Droid L'avatar di Diegocampy

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Comunque non centra, hanno annullato ordini anche a persone che avevano fatto come te. L'acquisto di app e l'acquisto dei device sono due cose differenti.
    subito però, non dopo 1 mese... continuo a sperare

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io l'ho preso da Saturn oggi, l'ho ordinato..
    Più o meno sapresti dirmi i tempi Saturn->MailBox->Casa Mia?

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xx1182 Visualizza il messaggio
    A me 20 giorni..ma ad altri utenti 14-15

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xx1182 Visualizza il messaggio
    nessuno lì sa! possiamo solo ipotizzarli leggendo i tempi d'attesa riportati sul sito di saturn: 4 settimane più un'altra abbondante da mailbox a casa tua...avendolo prenotato oggi dovresti riceverlo entro il 13 febbraio

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

a me saturno ha mandato mail di conferma spedizione!!!

spedizione al 40%

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Androidiano L'avatar di albertao83

Smartphone
    Galaxy sII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertao83 Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo ai moderatori; fate quello che volete di questa guida considerando che non saprei dove postarla. Premetto che l'ho già inviata ad altri blog e siti specializzati per diffondere il verbo.

Io stesso ho ordinato un N4 con questo metodo, ovviamente non l'ho ancora ricevuto, ma comunque ho avuto conferma dell'ordine e sto aspettando la spedizione di Google. So benissimo che potrebbe alimentare ulteriore odio nei confronti di Lg, soprattutto in questo momento, ma tale procedura potrebbe tornare utile a qualcuno che come me è rimasto impressionato dalle caratteristiche del device.

Ovviamente questa è una guida informativa, declino ogni responsabilità in caso di problemi con l’acquisto o con la spedizione.

COME ACQUISTARE IL NEXUS 4 DAL PLAYSTORE USA E FARSELO SPEDIRE IN ITALIA.

Considerando che LG non ha intenzione commercializzare il nuovo NEXUS 4 in Italia, vi descriveremo in questa semplice guida come acquistarlo tramite il Playstore Americano e importarlo nel bel Paese.

Tutta la procedura è stata effettuata in ambiente Windows, ma nulla vieta che possa essere effettuata anche su altri SO.

Abbiamo bisogno dei seguenti requisiti:
    1) Un tramite che riceva negli Stati Uniti il nostro N4 e che poi lo spedisca in Italia.
    2) Un ip americano
    3) Una postepay o altra carta con circuito VISA collegata a Google Wallet.

Per il primo requisito, lo spedizioniere “amico”, bisogna avvalersi di un servizio offerto da un sito specializzato in import – export dagli States.
    Il sito in questione è http://www.shipito.com/.
    Bisogna creare un account dal costo di 8,50$ (circa 6 euro) con cui si noleggia un deposito personale in uno dei loro magazzini per 3 mesi, rinnovabile altri tre mesi per la stessa cifra. L’operazione è effettuabile con Paypal. Aggiungendo 1 $ è possibile ricevere una foto del pacco una volta che sarà giunto a destinazione prima della spedizione in Italia.
    I “magazzini” si trovano in California, Oregon e Hong Kong.
    Quando l’account sarà operativo, subito dopo la registrazione, sarà possibile visionare gli indirizzi dei magazzini a cui google dovrà spedire il nostro N4.
    Consigliamo vivamente di scegliere il magazzino situato in Oregon, poiché non si pagano ulteriori tasse rispetto ad altri Stati. Per esempio, spedendolo in California vi è una sovrattassa sul prezzo, applicata da Google stesso, di 25 $!!
    Una volta che il pacco (uno solo per 8,5$) sarà giunto presso i loro magazzini, riceverete conferma via e-mail da Shipito. In seguito dovrete selezionare il corriere per la spedizione USA - Italia (si consiglia FedEx, costa un po’ di più ma in tre giorni arriva a casa integro). Inoltre Shipito ha delle convenzioni con i corrieri internazionali quindi ci farà risparmiare qualcosina.

Per il secondo requisito utilizzeremo un programma gratuito: UltraSurf . Potete scaricarlo al seguente indirizzo:
    Ultrasurf - Free Proxy-Based Internet Privacy and Security Tools
    Ultrasurf è un programma che non necessita di installazione e che si connette in rete utilizzando di default dei proxy con ip americani. Scaricandolo ed eseguendolo navigheremo mediante Windows Explorer con un ip statunitense.
    Per verificare che il vostro ip sia in Usa verificate la sua geolocalizzazione su questo sito:
    Localizzazione indirizzo IP

In ultimo dobbiamo collegare la nostra carta con circuito VISA al google wallet legato al nostro account ma con localizzazione statunitense facendo particolare attenzione ad inserire come indirizzo di spedizione quello fornito da Shipito.
    Una volta in possesso di questi tre requisiti possiamo finalizzare l’acquisto.

1) Avviare ultrasurf
    2) Digitare Google
    3) Loggarsi con il proprio account di google
    4) Cliccare in alto a sinistra su PLAY
    5) Come potrete notare adesso, anche se localizzato in Italiano, oltre alle varie scelte come , APPLICAZIONI, LIBRI, troviamo anche FILM E TV (non disponibili sul nostro playstore) e DISPOSITIVI
    6) Clicchiamo su DISPOSITIVI
    7) Nella pagina successiva, nella sezione relativa a NEXUS, clicchiamo su NEXUS 4
    8) Scegliete la versione che più vi aggrada tra il 16gb oppure l’8 gb.
    9) Cliccate su AGGIUNGI AL CARRELLO (N.B. Google ti fa acquistare massimo 2 dispositivi per account)
    10) Ci siamo quasi… Togliete la spunta su “Collega questo dispositivo al mio account Google”
    11) Procedete all’acquisto inserendo tra le informazioni l’indirizzo di Spedizione di Shipito in Oregon con il vostro nome e cognome. (per il numero di telefono abbiamo inserito quello che mette a disposizione il sito Shipito nella homepage.
    12) Con grande probabilità google vi riporterà un popup contenente un errore in merito all’impossibilità di ricevere il vostro ordine … KEEP CALM! A causa della grande richiesta Google non riesce a gestire tutti gli ordini… Provate a oltranza fin quando tutta la procedura non andrà a buon fine… (personalmente abbiamo impiegato 30 minuti per finalizzare il tutto).
    13) Una volta andato a buon fine l’acquisto riceverete una mail con tutti i dettagli.
    N.B. Google non preleverà nulla fino ad avvenuta spedizione quindi è opportuno garantire la disponibilità monetaria sul conto.

Bene, adesso non vi resta che attendere solo 2 mesi per la spedizione in Oregon a causa delle scorte molto limitate, ma ci affidiamo alla proverbiale efficienza di Mountain View!

Segue un prospetto totale di spesa orientativo ad avvenuta ricezione in Italia calcolato con il cambio al 05/12/2012.

Costo Nexus 4 16gb: 349$ (266 euro)
    Costo Spedizione in magazzino Shipito in Oregon: 13.99$ (10 euro)
    Account Shipito: 8,5 $ (6,5 euro)
    Costo spedizione pacco in Italia con FedEx assicurata per 300$ : 48$ (36,5 euro)

Tot: 419,49$ (320 euro)

Bisogna applicare il dazio doganale (TARIC) al 4% (12.80 euro)

Subtot: 332,80 euro

+ IVA 21%: 69,88 euro
    TOTALE: 402 EURO
    Speriamo di aver fatto cosa gradita.
    Volevo solo comunicarvi che acquistandolo il 30 nov sul play store in USA (il 16 GB) con il metodo di cui sopra con spedizione FedEx economy a Brescia, spedito da google a Shipito dopo Natale e ricevuto l'8/1/2013 in Italia, ho speso in totale 388 euro.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Galaxy sII I9100

Versione Androidi: 4.1.2
    Versione BaseBand: I9100XXLS6
    Versione Kernel: 3.0.31-462349 se.infra@SEP-111 #3
    SMP PREEMPT Tue Nov 6 02:42:23
    KST 2012
    Versione build: JZO54K.I9100XXLSJ

Pagina 700 di 1732 primaprima ... 20060065069069869970070170271075080012001700 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio