CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1141 di 1732 primaprima ... 141641104110911131113911401141114211431151119112411641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,401 a 11,410 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Quote Originariamente inviato da igorzaniolo Visualizza il messaggio
    questo mancato aggiornamento del sito è strano....so da fonti lavorative che ci sono problematiche in dhl sulle consegne!!!!
    Le problematiche riguardano dhl tedesco o italiano?

Inviato dal mio star-tac 85

2.  
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Il mio l'hanno spedito ieri sera ma è ancora fermo al 20%...in teoria viaggiando la notte ora dovrebbe essere in qualche centro di smistamento no?
    Clan, anche il mio e partito ieri alle 17,48...
    Sempre 20 %... Tienimi aggiornato...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpaocetul Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono in procinto di passare al nexus 4 (da s3). l'ho trovato a 469€ su phonegalaxy.it
    com'è il prezzo? (premetto che non voglio acquistare con i metodi conosciuti sui playstore esteri)
    so di per certo che il sito è affidabile dato che l's3 l'ho comprato da li.
    l'unico dubbio: il telefono è stato acquistato dal playstore un mese fa. non cambia niente rispetto a quelli attuali? (leggevo rev 10..11)
    grazie mille non vedo l'ora di ringraziare con un thanks
    Se ti interessa ne ho 3 in vendita....

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, Motorola Xoom

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

italiano!!!
    comunque manda una mail al sito dhl Tedesco e vedrai che ti rispondono con il codice italiano della spedizone a me hanno fatto così

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igorzaniolo Visualizza il messaggio
    italiano!!!
    comunque manda una mail al sito dhl Tedesco e vedrai che ti rispondono con il codice italiano della spedizone a me hanno fatto così
    Assurdo comunque che il pacco ancora sia a Milano.. Ieri DHL mi ha portato un pacco spedito il giorno prima dall'Inghilterra mentre questo è già più di un giorno che è fermo a Milano...
    Smartphone: LG G3

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho richiamato DHL, ma questa volta scegliendo spedizioni internazionali, mi ha risposto un zitella acida che diceva di darle il numero di tracking sbagliato e mi ha quasi mandato affanc***, il numero che abbiamo non funziona piú sul sito dhl tedesco e quindi quelli del servizio internazionali non lo vedono, io mi sono rotto di chiamare dhl, se qualcuno vuole chiamarli consiglio quindi di scegliere SPEDIZIONI NAZIONALI, e magari chiedere il perché di questi ritardi, se c'é.

Androidiano L'avatar di maggiko

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi ho fatto l'ordine su saturn.de usando come indirizzo quello che mi è stato assegnato da mailboxde.com ora volevo sapere se devo contattare loro (mailboxde.com) per avvisarli del mio ordine che gli dovrebbe arrivare oppure aspetto che mi contattano loro quando gli arriva il pacco?

Grazie!

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maggiko Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi ho fatto l'ordine su saturn.de usando come indirizzo quello che mi è stato assegnato da mailboxde.com ora volevo sapere se devo contattare loro (mailboxde.com) per avvisarli del mio ordine che gli dovrebbe arrivare oppure aspetto che mi contattano loro quando gli arriva il pacco?

Grazie!
    Non devi fare nulla, ti contatteranno loro quando gli arriva il pacco.

Aggiornamento tracking: il mio ora dice "in transito" a Milano quindi o è partito o sta partendo. Addio speranze di averlo oggi... Ora speriamo arrivi lunedì!
    Smartphone: LG G3

10. Il seguente Utente ha ringraziato dellericcardo per il post:

maggiko (08-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

AGGIORNAMENTO: chiamo dhl italia che mi consiglia di contattare direttamente il mittente, dato che per la posizione attuale della mia spedizione sarebbe stato possibile che il pacchetto non fosse stato ancora consegnato al corriere. quindi mi armo di coraggio e chiamo mailboxde; mi risponde un tizio che ovviamente non parla italiano, ma in compenso parla un inglese che è quasi peggio del mio...vi lascio immaginare la conversazione!!
    in poche parole si sono semplicemente dimenticati di consegnare il pacco a dhl, gli hanno comunicato solo i dati per l'invio. il mio nexus è ancora nel loro magazzino e nel pomeriggio lo porteranno al corriere.
    pazzesco....si sono dimenticati di me..........!!!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, Motorola Xoom

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squalluca Visualizza il messaggio
    Ho richiamato DHL, ma questa volta scegliendo spedizioni internazionali, mi ha risposto un zitella acida che diceva di darle il numero di tracking sbagliato e mi ha quasi mandato affanc***, il numero che abbiamo non funziona piú sul sito dhl tedesco e quindi quelli del servizio internazionali non lo vedono, io mi sono rotto di chiamare dhl, se qualcuno vuole chiamarli consiglio quindi di scegliere SPEDIZIONI NAZIONALI, e magari chiedere il perché di questi ritardi, se c'é.
    pacco in gestione oggi pomeriggio al centro di smistamento di Milano da Lunedì in consegna a tutta italia

Pagina 1141 di 1732 primaprima ... 141641104110911131113911401141114211431151119112411641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio