Le problematiche riguardano dhl tedesco o italiano?
Inviato dal mio star-tac 85
Visualizzazione stampabile
italiano!!!
comunque manda una mail al sito dhl Tedesco e vedrai che ti rispondono con il codice italiano della spedizone a me hanno fatto così
Ho richiamato DHL, ma questa volta scegliendo spedizioni internazionali, mi ha risposto un zitella acida che diceva di darle il numero di tracking sbagliato e mi ha quasi mandato affanc***, il numero che abbiamo non funziona piú sul sito dhl tedesco e quindi quelli del servizio internazionali non lo vedono, io mi sono rotto di chiamare dhl, se qualcuno vuole chiamarli consiglio quindi di scegliere SPEDIZIONI NAZIONALI, e magari chiedere il perché di questi ritardi, se c'é.
Ciao Ragazzi ho fatto l'ordine su saturn.de usando come indirizzo quello che mi è stato assegnato da mailboxde.com ora volevo sapere se devo contattare loro (mailboxde.com) per avvisarli del mio ordine che gli dovrebbe arrivare oppure aspetto che mi contattano loro quando gli arriva il pacco?
Grazie!
AGGIORNAMENTO: chiamo dhl italia che mi consiglia di contattare direttamente il mittente, dato che per la posizione attuale della mia spedizione sarebbe stato possibile che il pacchetto non fosse stato ancora consegnato al corriere. quindi mi armo di coraggio e chiamo mailboxde; mi risponde un tizio che ovviamente non parla italiano, ma in compenso parla un inglese che è quasi peggio del mio...vi lascio immaginare la conversazione!! rotfl
in poche parole si sono semplicemente dimenticati di consegnare il pacco a dhl, gli hanno comunicato solo i dati per l'invio. o_O il mio nexus è ancora nel loro magazzino e nel pomeriggio lo porteranno al corriere.
pazzesco....si sono dimenticati di me..........!!!! rotfl