CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1148 di 1732 primaprima ... 148648104810981138114611471148114911501158119812481648 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,471 a 11,480 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Quote Originariamente inviato da FazzaIta Visualizza il messaggio
    Ragazzi, come già detto in precedenza io ho sbagliato a scegliere le modalità di spedizione e me lo son fatto spedire con la ceska posta. Poco male, era comunque tracciabile e infatti il pacco è arrivato venerdi in Italia (in 2 giorni). Ora secondo voi dove potrei continuare a tracciare il pacco? SDA? Poste Italiane? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sul sito di mailboxde.com parlano di posta ordinaria quindi immagino Poste italiane, magari come una raccomandata..
    Smartphone: LG G3

2.  
    Androidiano L'avatar di genny92c

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma se dovessi acquistarlo da mediamarkt o saturn (che differenze ci sono?) esiste un modo per non passare dalle mani di poste italiane? o comunque un modod per essere completamente assicurato? perche ho brutte esperienze, ho mandato un hard disk in assistenza da napoli (provincia) a bolzano e il pacco, arrivato allo smistamento centrale di napoli è scomparso

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Riprovato...stavolta la spedizione è andata a buon fine...almeno per ora, facendo gli scongiuri del caso.

Ho anche la ricevuta di mailboxde, dovrebbe spedire stasera o domani da mailboxde.

Pagata la spedizione DHL di 18.15 e via...speriamo abbono.

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genny92c Visualizza il messaggio
    ma se dovessi acquistarlo da mediamarkt o saturn (che differenze ci sono?) esiste un modo per non passare dalle mani di poste italiane? o comunque un modod per essere completamente assicurato? perche ho brutte esperienze, ho mandato un hard disk in assistenza da napoli (provincia) a bolzano e il pacco, arrivato allo smistamento centrale di napoli è scomparso
    Non c'è nessuna differenza tra mediamarkt e saturn dato che fanno parte dello stesso gruppo come in italia. (Io l'ho preso da saturn e a mailboxde è arivato da mediamarkt). Per quanto riguarda la spedizione se selezioni "dhl weltpaket" (assicurata fino a 500 euro) arrivato in italia passa in mano a dhl ita.
    Comunque tanto per tenervi aggiornati il tedesco finalmente venerdì ha portato il pacco a dhl ed oggi è arrivato a milano. Domani sarà probabilmente ad ancona e mercoledì o giovedì dovrebbe arrivare a casa mia......finalmente!!!!

Inviato dal mio star-tac 85
    Ultima modifica di gianluca.g; 11-02-13 alle 14:22

6. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca.g per il post:

genny92c (11-02-13)

Androidiano L'avatar di BigBang

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 44 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frengo19 Visualizza il messaggio
    Ah ok, come il mio. Solo che nel mio cambia la città (Speyer) e mettono come sito per l'online shipment tracking quello di colissimo!
    mah... teniamoci aggiornati dai ;-)
    Adesso devi tracciare da dhl italiano! Guarda nel primo post dell'acquisto del nexus 4 dal playstore.de!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Eh purtroppo non è così semplice il mio caso... mi hanno risposto quelli di DHL:

Dear Mr. Franchin,

thank you for your request.

Regarding the tracking number you have given to us, we have established that your parcel is misrouted.

In order to start an investigation please contact the sender of the shipment. We appreciate your understanding.

Do you have any further questions? Please don't hesitate to contact your customer service representative using the phone number given below.
    In case you answer back via mail please refer to your first request.

Kind regards,

Ho appena mandato una mail al mailboxde..... ma cavoli....

Edit..
    ma non capisco se il pacco ha preso una destinazione errata ma è ancora in viaggio. Oppure se è stato proprio spedito ad una persona sbagliata... mi aiutate a capire?

Grazie mille
    Ultima modifica di frengo19; 11-02-13 alle 14:50

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, Motorola Xoom

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Eh purtroppo non è così semplice il mio caso... mi hanno risposto quelli di DHL:

Ho appena mandato una mail al mailboxde..... ma cavoli....

Che sfortuna!!!!!

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Cavolo ma la gente sa fare il proprio lavoro o no?? Mi potresti dare la mail della dhl tedesca così mi informo sullo stato? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Cavolo ma la gente sa fare il proprio lavoro o no?? Mi potresti dare la mail della dhl tedesca così mi informo sullo stato? grazie
    ho compilato un form online e loro mi hanno risposto da:
    fointddi@deutschepost.de

ma per scrivere a questo indirizzo temo serva il riferimento di un ticket, aperto appunto con una richiesta online!

Ma quindi non ho capito bene cosa è successo al mio pacco... è stato spedito all'indirizzo sbagliato oppure fa solo il giro largo?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, Motorola Xoom

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ho compilato un form online e loro mi hanno risposto da:
    fointddi@deutschepost.de

ma per scrivere a questo indirizzo temo serva il riferimento di un ticket, aperto appunto con una richiesta online!

Ma quindi non ho capito bene cosa è successo al mio pacco... è stato spedito all'indirizzo sbagliato oppure fa solo il giro largo?
    da quello che dicono sembra che lo abbiano instradato male, magari applicando una etichetta con una destinazione sbagliata et voilà è partito per la francia

Pagina 1148 di 1732 primaprima ... 148648104810981138114611471148114911501158119812481648 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio