Ci vuole pazienza, ma se la data del tuo ordine è stata aggiornata al 2 Gennaio, e se faranno come all'ultimo giro, esiste la possibilità che ti venga spedito nella prossima settimana.
Ma non ti stò prendendo in giro! Ripeto, anch' io sono in attesa del mio Nexus 4 dal 10 Dicembre! Stò utilizzando un Nokia da 20 euro e solo per telefonare va più che bene. Spero che il Nexus 4 arrivi al mio amico di Londra nei prossimi giorni. Sempre tuo servizio Regina!))
Ultima modifica di rinbaubau; 06-01-13 alle 04:19
raga leggevo ora sul trovaprezzi tedesco e saturn è uno dei peggiori come valutazione e commenti, ha solo 2 stelle e mezzo su 5, mentre siti come handyshops e getgooods ne hanno 5 di stelle su 5 e migliaia di commenti positivi....speriamo bene.
Ultima modifica di clodrusso; 06-01-13 alle 09:57
Originariamente inviato da lucalorenzetti94
Anche io l'ho ricevuto da spedizionidagliusa.com ma dopo un mese esatto dall'ordine!!!! (Ordine 18 nov. Ricevuto il 18 dic.) Ne ho ordinato un altro il 29 novembre e sto ancora aspettando. Quindi tu come hai fatto a riceverlo in tre giorni, quando ne servono almeno 2 dal play store all ufficio di spedizionidagliusa e altri 2 giorni per arrivare in Italia? Che ti sei preso il mio? Perchè se è cosi me lo vengo a prendere!!! Comunque mi sembra abbastanza strano quello che dici, possibile ma sempre strano. Non è che hai conoscenze in Usa? Se si fammi inviare il mio che non ne posso più di questa attesa, visto che l altro Nexus l ho dato a un collega di lavoro che tra l altro dopo una settimana ha rotto il display!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
lucalorenzetti94 (06-01-13)
Sarà uno dei peggiori per quanto riguarda l'assistenza clienti però ha i prezzi più bassi
EDIT: la scatola con cui spedisce il Nexus è ben confezionata, come spedizione utilizza DHL PAKET (così si legge in trasparenza sotto alla nuova etichetta applicata da Mailboxde.com)
Ultima modifica di mauge; 06-01-13 alle 10:18
Ultima modifica di clodrusso; 06-01-13 alle 10:58
A me hanno risposto il 2 Gennaio, e avevo mandato la mail il 30 Dicembre... Quindi alla fine non sono lentissimi, si prendono le loro 48 ore lavorativeIn ogni caso, speriamo che si muova qualcosa la prossima settimana, con una settimana di anticipo rispetto al previsto.
![]()
Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
LG Nexus 5X 32Gb Nero