Sul sito di mailboxde.com parlano di posta ordinaria quindi immagino Poste italiane, magari come una raccomandata..
Visualizzazione stampabile
ma se dovessi acquistarlo da mediamarkt o saturn (che differenze ci sono?) esiste un modo per non passare dalle mani di poste italiane? o comunque un modod per essere completamente assicurato? perche ho brutte esperienze, ho mandato un hard disk in assistenza da napoli (provincia) a bolzano e il pacco, arrivato allo smistamento centrale di napoli è scomparso:O
Riprovato...stavolta la spedizione è andata a buon fine...almeno per ora, facendo gli scongiuri del caso.
Ho anche la ricevuta di mailboxde, dovrebbe spedire stasera o domani da mailboxde.
Pagata la spedizione DHL di 18.15 e via...speriamo abbono.
Non c'è nessuna differenza tra mediamarkt e saturn dato che fanno parte dello stesso gruppo come in italia. (Io l'ho preso da saturn e a mailboxde è arivato da mediamarkt). Per quanto riguarda la spedizione se selezioni "dhl weltpaket" (assicurata fino a 500 euro) arrivato in italia passa in mano a dhl ita.
Comunque tanto per tenervi aggiornati il tedesco finalmente venerdì ha portato il pacco a dhl ed oggi è arrivato a milano. Domani sarà probabilmente ad ancona e mercoledì o giovedì dovrebbe arrivare a casa mia......finalmente!!!! :D
Inviato dal mio star-tac 85
Eh purtroppo non è così semplice il mio caso... mi hanno risposto quelli di DHL:
Quote:
Dear Mr. Franchin,
thank you for your request.
Regarding the tracking number you have given to us, we have established that your parcel is misrouted.
In order to start an investigation please contact the sender of the shipment. We appreciate your understanding.
Do you have any further questions? Please don't hesitate to contact your customer service representative using the phone number given below.
In case you answer back via mail please refer to your first request.
Kind regards,
Ho appena mandato una mail al mailboxde..... ma cavoli....
Edit..
ma non capisco se il pacco ha preso una destinazione errata ma è ancora in viaggio. Oppure se è stato proprio spedito ad una persona sbagliata... mi aiutate a capire?
Grazie mille
Cavolo ma la gente sa fare il proprio lavoro o no?? Mi potresti dare la mail della dhl tedesca così mi informo sullo stato? grazie
ho compilato un form online e loro mi hanno risposto da:
fointddi@deutschepost.de
ma per scrivere a questo indirizzo temo serva il riferimento di un ticket, aperto appunto con una richiesta online!
Ma quindi non ho capito bene cosa è successo al mio pacco... è stato spedito all'indirizzo sbagliato oppure fa solo il giro largo?