CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1196 di 1732 primaprima ... 196696109611461186119411951196119711981206124612961696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,951 a 11,960 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    Ma che garanzia ti danno? europea? hai letto per caso da che paese proviene?
    Una volta ricevuto il telefono è facile capire per quale paese è stato prodotto (si può ottenere anche dal codice imei), per cui si può dedurre in quale paese si può esercitare la garanzia Lg

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mauge; 25-02-13 alle 09:40

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma che garanzia ti danno? europea? hai letto per caso da che paese proviene?
    ti rispondo da un altro account perchè il mio oggi da problemi..
    comunque questo è quello che ce scritto sull'articolo:

Garanzia Europa

Comprando un prodotto con garanzia europea sei sicuro che:
    - Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo
    - I manuali e la documentazione sono in multilingua, se non dovesse essere presente la documentazione in Italiano, ti forniremo gratuitamente il manuale in versione elettronica.
    - L'assistenza viene garantita come un prodotto con Garanzia Italia e nel caso non ci sia un supporto da parte dei centri di assistenza presenti sul territorio italiano, potrai rivolgerti direttamente a noi per ogni tipo di guasto o difetto, saremo noi ad occuparci dell'intervento in garanzia.

Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Una volta ricevuto il telefono è facile capire per quale paese è stato prodotto (si può ottenere anche dal codice imei), per cui si può dedurre in quale paese si può esercitare la garanzia Lg

non credo sia così, la produzione che io sappia avviene in cina o in korea (ad esempio quello di mio fratello è korea), ma puo assere acquistato nei vari store (quello di mio fratello è stato acquistato in inghilterra)

Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

il tipo della chat di LG assistenza mi ha detto che non lo ripara la LG italia.. che devi rispedirlo indietro.. da dove l'ho comprato..
    ossia se lo compro io dall'estero con la garanzia europea che scocciatura... pensavo di comprarlo da un privato.. ma adesso ci ripenso..

a me sembra una pazzia cmq.. a cosa serve l'europa se poi lo devo rispedire indietro..

allego chat con operatore..

Immagine.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Iltopobravo; 25-02-13 alle 09:57

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

il tipo della chat di LG assistenza mi ha detto che non lo ripara la LG italia.. che devi rispedirlo indietro.. da dove l'ho comprato..
    ossia se lo compro io dall'estero con la garanzia europea che scocciatura... pensavo di comprarlo da un privato.. ma adesso ci ripenso..

allego chat con operatore

Immagine.jpg
    A meno che tu non lo acquisti da Saturn o Media Markt in Germania, in questo caso puoi usufruire della garanzia in un qualsiasi centro Saturn o Media World in Italia

Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sacca93 Visualizza il messaggio
    A meno che tu non lo acquisti da Saturn o Media Markt in Germania, in questo caso puoi usufruire della garanzia in un qualsiasi centro Saturn o Media World in Italia
    cioè se il privato che me lo vende lo ha comprato da saturn o media markt ... se si rompe lo posso portare da saturn italia o mediaword italia ?

se invece viene da google store... sono fregato... giusto? devo rispedirlo da dove l'ho comprato...?

ma poi come fanno a ripararlo i centri di assistenza in Italia.. se non è in vendita qua.. non hanno gli strumenti e la preparazione... lo rispediranno pure loro in europa...

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

io a questo punto, devo scegliere o Saturn o Mediaworld,cavolo non so chi sia più serio..
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo89 Visualizza il messaggio

non credo sia così, la produzione che io sappia avviene in cina o in korea (ad esempio quello di mio fratello è korea), ma puo assere acquistato nei vari store (quello di mio fratello è stato acquistato in inghilterra)
    La produzione avviene in Cina od in Korea ma i telefoni hanno dei codici diversi a seconda del PlayStore/Paese in cui devono essere venduti, per cui l'assistenza riesce sempre a risalire per quale paese il telefono e' stato prodotto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

cioè se il privato che me lo vende lo ha comprato da saturn o media markt ... se si rompe lo posso portare da saturn italia o mediaword italia ?

se invece viene da google store... sono fregato... giusto? devo rispedirlo da dove l'ho comprato...?

ma poi come fanno a ripararlo i centri di assistenza in Italia.. se non è in vendita qua.. non hanno gli strumenti e la preparazione... lo rispediranno pure loro in europa...
    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    io a questo punto, devo scegliere o Saturn o Mediaworld,cavolo non so chi sia più serio..
    Infatti anche portandolo da MediaMarkt o Saturn probabilmente dovra' essere inviato ad un centro di assistenza tedesco

10. Il seguente Utente ha ringraziato mauge per il post:

Stefen (26-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    La produzione avviene in Cina od in Korea ma i telefoni hanno dei codici diversi a seconda del PlayStore/Paese in cui devono essere venduti, per cui l'assistenza riesce sempre a risalire per quale paese il telefono e' stato prodotto
    Ah si? Non lo sapevo.. Sai come verificarea quale play store appartiene dal seriale?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Ah si? Non lo sapevo.. Sai come verificarea quale play store appartiene dal seriale?
    Si, c'è un thread apposta mi sembra, sia qui che su xda

Pagina 1196 di 1732 primaprima ... 196696109611461186119411951196119711981206124612961696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio