CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1219 di 1732 primaprima ... 219719111911691209121712181219122012211229126913191719 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,181 a 12,190 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Rain

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ordinato venerdì, poco fa mi è arrivata la mail con il tracking number (per ora non funzionante) e nel sito mi da status "Completato". I Nexus sono in partenza, probabilmente arriveranno domani (o almeno il mio).

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parastacasita Visualizza il messaggio
    difficilmente ti si può rispondere in maniera certa ,ci sono troppe variabili...però ti ricordo che un nexus 4 preso in california ha garanzia di un solo anno anzichè 2 come gli europei..il vantaggio e la rivendibilità sono minori a parer mio,poi se hai intenzione di tenerlo per molto allora ok,ma per le disponibilità prova a contattare google italia
    Quote Originariamente inviato da raffaelerdn Visualizza il messaggio
    ma anche qlcuno che ha acquistato da altri store ufficiali non mi sa dire se i tempi previsti vengono rispettati o meno? cioè consegna in meno di una settimana sono 7gg o possono essere molti di più?
    nessuno che ha comprato un nexus da play store (anche nn americano) sa darmi info?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

nessuno che ha comprato un nexus da play store (anche nn americano) sa darmi info?
    Ci sono forum specifici per i PlayStore (anche su XDA per Usa), comunque i tempi indicati dovrebbero essere quelli massimi

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Purtroppo con l'inglese non sono capace... Esistono forum italiani su quali leggere qlk info? Tu hai comprato dallo store? Quando ho simulato l'acquisto mi diceva in fase di scelta che la spedizione era in una settimana poi quando messo nel carrello diceva che sarebbe stato spedito appena disponibile ed infine in shipping diceva 2 gg... quello che ti chiedo, se gentilmente potresti rispondermi, é:
    Bisogna aspettare al max 7gg+2 oppure devo aspettare che sia disponibile (quindi x giorni) + 7 +2gg?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di al387

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    di quale marca? almeno abbiamo una completezza di informazioni..
    Scusami se rispondo solo ora, per la marca sinceramnete non so se sia una marca specifica comunque sul dispositivo c'è "STK", la confezione l'ho buttata e non ricordo cosa ci fosse scritto.
    Secondo me è la loro sigla... Quindi un qualcosa con il loro marchio.

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Comunque controllando ora tramite il numero di traccia che mi hanno mandato venerdì, non mi da più errore. Spedizione partita da Bologna alle 21!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Purtroppo con l'inglese non sono capace... Esistono forum italiani su quali leggere qlk info? Tu hai comprato dallo store? Quando ho simulato l'acquisto mi diceva in fase di scelta che la spedizione era in una settimana poi quando messo nel carrello diceva che sarebbe stato spedito appena disponibile ed infine in shipping diceva 2 gg... quello che ti chiedo, se gentilmente potresti rispondermi, é:
    Bisogna aspettare al max 7gg+2 oppure devo aspettare che sia disponibile (quindi x giorni) + 7 +2gg?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Direi che devi aspettare solo 2 giorni

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Rain

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M4nuel Visualizza il messaggio
    Comunque controllando ora tramite il numero di traccia che mi hanno mandato venerdì, non mi da più errore. Spedizione partita da Bologna alle 21!
    Idem, e mi hanno mandato pure la fattura si stanno muovendo

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Forse stiamo perdendo il senso di questo thread...si passa più tempo a parlare delle seghe mentali della gente che ha ordinato il telefono che di dove comprarlo (come da titolo) e così le pagine crescono e crescono per niente

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate c'e dal codice del telefono come posso capire quando è stato prodotto e da dove viene?

Pagina 1219 di 1732 primaprima ... 219719111911691209121712181219122012211229126913191719 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio