Ordinato venerdì, poco fa mi è arrivata la mail con il tracking number (per ora non funzionante) e nel sito mi da status "Completato". I Nexus sono in partenza, probabilmente arriveranno domani (o almeno il mio).
Visualizzazione stampabile
Ordinato venerdì, poco fa mi è arrivata la mail con il tracking number (per ora non funzionante) e nel sito mi da status "Completato". I Nexus sono in partenza, probabilmente arriveranno domani (o almeno il mio).
Purtroppo con l'inglese non sono capace... Esistono forum italiani su quali leggere qlk info? Tu hai comprato dallo store? Quando ho simulato l'acquisto mi diceva in fase di scelta che la spedizione era in una settimana poi quando messo nel carrello diceva che sarebbe stato spedito appena disponibile ed infine in shipping diceva 2 gg... quello che ti chiedo, se gentilmente potresti rispondermi, é:
Bisogna aspettare al max 7gg+2 oppure devo aspettare che sia disponibile (quindi x giorni) + 7 +2gg?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Comunque controllando ora tramite il numero di traccia che mi hanno mandato venerdì, non mi da più errore. Spedizione partita da Bologna alle 21!
Forse stiamo perdendo il senso di questo thread...si passa più tempo a parlare delle seghe mentali della gente che ha ordinato il telefono che di dove comprarlo (come da titolo) e così le pagine crescono e crescono per niente
scusate c'e dal codice del telefono come posso capire quando è stato prodotto e da dove viene?