infoMatt (20-06-13)
I prezzi stanno scendendo continuamente, anche negli store fisici.
Secondo me se non si ha fretta di acquistarlo conviene aspettare ancora un pò!
Probabilmente si arriverà a prenderlo a 349 garanzia italia.
OT:
Anche io "lo tengo", ora è il telefono di mia sorella. Rimane a lei ma quello che lo modda sono io!
Viene venduto da vari giorni a 339 euro trasporto incluso sugli stockisti provenienza Francia versione con piedini con in dotazione aruricolari e panno in microfibra marchiato stockisti:
LG Google Nexus 4 E960 Black Nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Ultima modifica di Giadac; 20-06-13 alle 22:02
Senza nulla togliere all'ottima offerta degli stockisti, IMHO per 15€ in più conviene prenderlo garanzia Italia... fossero di più ci penserei anch'io, ma per così poco... se non altro per la tranquillità "psicologica" di aver assistenza in caso di rogne (toccatina d'obbligo... taak!)
ah, vi segnalo anche a 356 su schiacchiaprezzi sempre garanzia italia e spedizione inclusa![]()
Don't be a n00b, be a newbie.
Hai perfettamente ragione. Glistockisti offrono un servizio impeccabile, niente da dire.
Ovviamente per solo 15 euro da aggiungere è meglio per una tranquillità personale.
Io ho acquistato garanzia italia quando costava 50 in più, ora come ora non ci penserei nemmeno a prenderlo garanzia italia con i nuovi prezzi.