Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
infoMatt
Tanto per sapere, hai chiesto conferma al venditore che fosse effettivamente garanzia Italia?
Ok che ammette la restituzione, però...
certo, non sono uno sprovveduto, e lui me lo ha confermato ;)
-
Quote:
dell
Appena acquistato dal venditore "elettronicapoint" su ebay a 354,99, con spedizione inclusa e garanzia Italia :D non vedo l'ora arrivi amici :D
Ottima scelta! Avevo anche io il galaxy s+, quindi abbiamo fatto lo stesso passaggio!
-
Quote:
dell
certo, non sono uno sprovveduto, e lui me lo ha confermato ;)
Immaginavo ;) Era per essere sicuro!
-
Quote:
Cromage
Ottima scelta! Avevo anche io il galaxy s+, quindi abbiamo fatto lo stesso passaggio!
io lo tengo, sono troppo affezionato a quel telefono che garantisce GRAAANDI soddisfazioni
Quote:
infoMatt
Immaginavo ;) Era per essere sicuro!
tranquillo ;)
-
I prezzi stanno scendendo continuamente, anche negli store fisici.
Secondo me se non si ha fretta di acquistarlo conviene aspettare ancora un pò!
Probabilmente si arriverà a prenderlo a 349 garanzia italia.
OT:
Quote:
dell
io lo tengo, sono troppo affezionato a quel telefono che garantisce GRAAANDI soddisfazioni
Anche io "lo tengo", ora è il telefono di mia sorella. Rimane a lei ma quello che lo modda sono io!
-
Quote:
Cromage
I prezzi stanno scendendo continuamente, anche negli store fisici.
Secondo me se non si ha fretta di acquistarlo conviene aspettare ancora un pò!
Probabilmente si arriverà a prenderlo a 349 garanzia italia.
Io l'ho dovuto prendere perchè avevo un glam'our regalato quando feci portabilità per la sim tim rotfl.
Comunque eprice ha la consegna gratis in questi giorni
-
Viene venduto da vari giorni a 339 euro trasporto incluso sugli stockisti provenienza Francia versione con piedini con in dotazione aruricolari e panno in microfibra marchiato stockisti:
LG Google Nexus 4 E960 Black Nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
-
Senza nulla togliere all'ottima offerta degli stockisti, IMHO per 15€ in più conviene prenderlo garanzia Italia... fossero di più ci penserei anch'io, ma per così poco... se non altro per la tranquillità "psicologica" di aver assistenza in caso di rogne (toccatina d'obbligo... taak! :D)
-
ah, vi segnalo anche a 356 su schiacchiaprezzi sempre garanzia italia e spedizione inclusa ;)
-
Quote:
infoMatt
Senza nulla togliere all'ottima offerta degli stockisti, IMHO per 15€ in più conviene prenderlo garanzia Italia... fossero di più ci penserei anch'io, ma per così poco... se non altro per la tranquillità "psicologica" di aver assistenza in caso di rogne (toccatina d'obbligo... taak! :D)
Hai perfettamente ragione. Glistockisti offrono un servizio impeccabile, niente da dire.
Ovviamente per solo 15 euro da aggiungere è meglio per una tranquillità personale.
Io ho acquistato garanzia italia quando costava 50 in più, ora come ora non ci penserei nemmeno a prenderlo garanzia italia con i nuovi prezzi.