Originariamente inviato da antoniocaf
Per i piedini, credimi non ti sei perso nulla.....l'importante è che sia rev.11 (ultima revisione hardware con varie migliorie)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Per i piedini, credimi non ti sei perso nulla.....l'importante è che sia rev.11 (ultima revisione hardware con varie migliorie)
Devi spegnere il cell poi premi vol- e tasto power in contemporanea e ti trovi nel bootloader: il numero di rev è scritto lì!!!
antoniocaf (26-07-13)
Rev 11. secondo voi con la Ringke Fusion che mi dovrebbe arrivare a giorni, l'audio della suoneria quando è poggiato su una superficie liscia si sentirà meglio rispetto ad ora? risulta molto castrato dall'assenza dei piedini
Con la Ringke fusion dovresti avere un po di miglioramenti ma i piedini, credimi, fanno pochissima differenza (praticamente nulla, ho avuto anche un Nexus 4 senza e confrontandolo con quello "piedoso" la differenza del volume quando erano appoggiati su una superficie assorbente era nulla).
antoniocaf (26-07-13)
quelli italiani sono tutti rev.11 e con piedini?
Originariamente inviato da alfredoqu
Si dovrebbero far parte dei lotti prodotti più recentemente. Qualche giorno fa io ne ho preso uno bianco garanzia Italia e ha i piedini. In ogni caso da marzo in poi piedini o non piedini sono tutti rev.11
alfredoqu (26-07-13)
Altra notizia di servizio. Il negozio online hw1.it che ha a listino il Nexus 4 europa a 325€ spedisce in questi giorni la versione polacca con piedini (acquistato online da mia sorella il 21 luglio scorso e consegnato questa mattina).
ma scusate.. ma i piedini sono quelle due lievi sporgenze sul retro in fondo al telefono? perchè se sono quelli il mio polacco degli stockisti ce li ha...