CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1515 di 1732 primaprima ... 515101514151465150515131514151515161517152515651615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,141 a 15,150 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gimik817 Visualizza il messaggio
    Io ancora nessuna mail di avvenuta spedizione da GliStockisti...
    mi accodo (purtroppo) alle vostre lamentele. ordinato martedì pomeriggio, ancora in elaborazione! veramente deluso da gli stockisti, questa volta. ieri mi hanno detto che sarebbe partito la sera stessa alle 21, e non è stato così. stamattina, stessa cosa, mi hanno detto che sarebbe partito questa sera alle 21, e ancora una volta non è stato così. non so voi, ma inizio a preoccuparmi. SPERO sia solo un ritardo che troveranno il modo di giustificare..

domani mattina mi incollo al telefono per sollecitare questa benedetta spedizione.
    e pensare che mi ero affidato a loro proprio perché erano i più veloci..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Aperto da poco... .. Confermo versione nera polacca.. È veramente bello.. Pensavo non ci sarebbe stata tanta differenza dal mio precedente S2.. Ma mi sbagliavo..
    Purtroppo non mi é ancora arrivata la ringke quindi ho il terrore di portarlo in giro..
    Stockisti nel mio caso ottimi.. Ordinato martedì, spedito ieri sera, arrivato oggi

Senior Droid

Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willwoosh Visualizza il messaggio
    mi accodo (purtroppo) alle vostre lamentele. ordinato martedì pomeriggio, ancora in elaborazione! veramente deluso da gli stockisti, questa volta. ieri mi hanno detto che sarebbe partito la sera stessa alle 21, e non è stato così. stamattina, stessa cosa, mi hanno detto che sarebbe partito questa sera alle 21, e ancora una volta non è stato così. non so voi, ma inizio a preoccuparmi. SPERO sia solo un ritardo che troveranno il modo di giustificare..

domani mattina mi incollo al telefono per sollecitare questa benedetta spedizione.
    e pensare che mi ero affidato a loro proprio perché erano i più veloci..
    niente, nessuna notizia della spedizione, se per questa sera non spediscono o almeno non mi danno una buona spiegazione, faccio reclamo a paypal e revoco il pagamento!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

scopro questo topic solo oggi.. mi sarebbe stato utile ma voglio comunque riportarvi la mia esperienza.

Premesso che per me era fondamentale l'acquisto del nexus4 con garanzia italiana e da uno store molto affidabile, ho proceduto acquistandolo da Amazon.it.
    Solitamente viene inviata da uno store "associato" e spesso ad un prezzo maggiorato. Se però lo comprate direttamente da Amazon (sulla destra c'è la possibilità sotto "Altre opzioni di acquisto") potete procedere tranquillamente all'acquisto (356 Euro circa spedizione inclusa)

Seppure i tempi previsti di spedizione sono indicati in "1 o 2 mesi" a me l'hanno spedito dopo un paio di settimane.
    Faccio presente che Amazon preleva sempre quando spedisce e non quando si ordina. Inoltre quando il prodotto non è disponibile in magazzino manda una mail qualche giorno prima di spedire indicando le nuove date.. così che si possa ancora annullare l'acquisto o cambiare l'indirizzo di destinazione (come ho fatto io).
    Io mi sono trovato molto bene, sono sicuro che se c'è qualcosa che andrà storto oppure nel caso ci fosserero stati "problemi" di spedizione .. non sarei impazzito tra corrieri e venditori fantasma.. questo a discapito della velocità di spedizione (settimana prima o settimana dopo non fa differenza nel mio caso)

Spero che vi possa essere utile.

ciao

6. Il seguente Utente ha ringraziato sate per il post:

Luca1383 (26-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho una domanda, gli stockisti accettano come metodo di pagamento Postepay?

Senior Droid

Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musta Visualizza il messaggio
    Ho una domanda, gli stockisti accettano come metodo di pagamento Postepay?
    Si ma li devi contattare.
    Comunque mi hanno appena informato che alcuni ordini (tra cui il mio) hanno avuto problemi, e contano di di spedire oggi. Che sia da fidarsi?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi.. io capisco la brama di avere il telefono il prima possibile.. però stiamo parlando di 1-2 giorni di ritardo, per adesso.. non mi pare un grave disservizio, visto che sembra il primo intoppo al momento..
    sono il primo che critica gli store online quando fanno prezzacci e poi spediscono ben oltre il dichiarato.. e mi è capitato più volte.. ma tutte le volte si parlava di settimane di ritardo se non mesi... non sono tutti amazon... poi se lunedì non ce l'avete potreste cominciare ad avere ragione..

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabysolo85 Visualizza il messaggio
    Si ma li devi contattare.
    Comunque mi hanno appena informato che alcuni ordini (tra cui il mio) hanno avuto problemi, e contano di di spedire oggi. Che sia da fidarsi?
    assolutamente si...
    tantissimi altri utenti hanno acquistato da loro, senza aver nessun problema... io mi fiderei senza preoccuparmi troppo
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid

Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    assolutamente si...
    tantissimi altri utenti hanno acquistato da loro, senza aver nessun problema... io mi fiderei senza preoccuparmi troppo
    Si si che prima o poi mi arrivi non ho dubbi, ho visto tutta la discussione e sia qui che altrove nessuno è mai stato truffato, ma il mio dubbio è sul fatto che spediscano questa sera essendo tre giorni che mi dicono sempre cosi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

purtroppo la versione arrivata è polacca e non ha neanche i piedini. Sono un po deluso...

Pagina 1515 di 1732 primaprima ... 515101514151465150515131514151515161517152515651615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio