Devo ancora fare una prova per vedere la differenza con altri telefoni,ovviamente non è il top, ma sicuramente la cassa non fa così pena di come l'hai descritta tu![]()
per la sensibilità del touch qualcuno ha provato il fix?
Ultima modifica di capitanouncino; 25-01-13 alle 22:56
Voi come fate per la batteria?Nel senso,lo fate arrivare fino allo 0% o lo mettete a ricaricare prima che si scarichi completamente?
Originariamente inviato da BullSlevin88
Già infatti non c'è ahah
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
No ti assicuro che e veramente pessima... Neanche il nokia 3210 di mia nonna si sentiva cosi... E una cassa piccola, poco potente e sopratutto senza alcun basso... E veramente un audio freddo e ferreso...
Eppoi possibile che anche essendo in google pure si debba per forza moddare per renderlo usabile?
Dai non e possibile che la batteria duri cosi poco...
fino ad ora non c'avevo fatto caso più di tanto...ma ora leggendo pareri e articoli qua e là mi sta venendo la fissa co sto touch
ho fatto il test e da un valore "prs" abbastanza alto sullo 0.4/0.5/0.6, quando la stragrande maggioranza dei terminali sta sotto lo 0.2/0.1
ho installato il fix che c'è su xda, sembrerebbe un po' più reattivo in effetti, però il valore in "prs" non è cambiato
qualcun altro di voi ha provato?
ogni punto è discutibile, ognuno ha le sue sensazioni.
mi soffermo solo sul discorso tastiera; è un problema assolutamente tuo, mai stata così precisa una tastiera android come su questo terminale
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
Per la tastiera usate SwiftKey...una mia amica che ha iphone 5 preferisce il mio nexus 4 per scrivere messaggi dice proprio per la reattività e l'immediatezza della tastiera