CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 271 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Perchè è ancora poco diffuso e forse non lo diventerà neanche mai. O.o
    Al momento, probabilmente, non sono arrivati a venderne neanche 400.000 -.-"
    considerato che il mio è in numero di produzione oltre il 663000 e che è sempre tutto esaurito....penso che siano arrivati a tipo 500000-600000

  2.  
  3. #1652
    Androidiano L'avatar di esticbo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Nessun flop, non si aspettavano una richiesta così enorme, avevano preparato la disponibilità in base ai gnex venduti l'anno scorso

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #1653
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Dici quindi che il Nexus 4 e stato un flop?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    No No non volevo dire questo. Credo solo che abbiano delle linee di produzione limitate. Magari è semplicemente una politica voluta e non un problema di produttività.
    Forse è un problema solo iniziale e migliorerà con il tempo o forse no. Chissà.

    Quote Originariamente inviato da TheDeath Visualizza il messaggio
    considerato che il mio è in numero di produzione oltre il 663000 e che è sempre tutto esaurito....penso che siano arrivati a tipo 500000-600000
    Mi fa piacere perchè allora forse anno aumentato un pò la produzione. Il mio ha numero 380000 ed è stato prodotto a fine 2012 :3
    Ultima modifica di Claus7206; 07-02-13 alle 10:54

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  5. #1654
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    No No non volevo dire questo. Credo solo che abbiano delle linee di produzione limitate. Magari è semplicemente una politica voluta e non un problema di produttività.
    Forse è un problema solo iniziale e migliorerà con il tempo o forse no. Chissà.



    Mi fa piacere perchè allora forse anno aumentato un pò la produzione. Il mio ha numero 380000 ed è stato prodotto a fine 2012 :3
    Beh qui in Italia apparte il mio non ne ho mai visto uno... Proprio i google iPhone non si vedono... Tutti gli android sono s3 , galaxy Note o Ace ..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  6. #1655
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Beh qui in Italia apparte il mio non ne ho mai visto uno... Proprio i google iPhone non si vedono... Tutti gli android sono s3 , galaxy Note o Ace ..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

    esattamente, la serie nexus è leggermente diversa da tutte le altre! Ho sempre pensato che questo terminale sia per intenditore, insomma parliamoci chiaro raga, al giorno d'oggi per fare il figo ti vai a comprare l's3 o al massimo il note 2...molte persone non sanno nemmeno cosa sia l'n4

  7. #1656
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Beh qui in Italia apparte il mio non ne ho mai visto uno... Proprio i google iPhone non si vedono... Tutti gli android sono s3 , galaxy Note o Ace ..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    io vivo a Londra e anche qui cmq non ne ho visti molti rispetto alla quantita' di iphone a s3 che girano. Anzi, se poi vai in negozio e vedi com'e pubblicizzato rispetto ai concorrenti ti viene da ridere

  8. #1657
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoleoleo
    Originariamente inviato da capitancanducci
    Beh qui in Italia apparte il mio non ne ho mai visto uno... Proprio i google iPhone non si vedono... Tutti gli android sono s3 , galaxy Note o Ace ..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    io vivo a Londra e anche qui cmq non ne ho visti molti rispetto alla quantita' di iphone a s3 che girano. Anzi, se poi vai in negozio e vedi com'e pubblicizzato rispetto ai concorrenti ti viene da ridere

    Bene bene, meno n4 vendono altrove, piú ce ne saranno per chi è interessato


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #1658
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi volevo chiedervi io ho ordinato il cell dopo che me lo hanno annullato oggi è passato da prenotato a spedizione per il 14 febbraio,significa che è andato a buon fine il mio acquisto?
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  10. #1659
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo chiedervi io ho ordinato il cell dopo che me lo hanno annullato oggi è passato da prenotato a spedizione per il 14 febbraio,significa che è andato a buon fine il mio acquisto?
    Esatto )

  11. Il seguente Utente ha ringraziato andrealandia per il post:

    Stefen (07-02-13)

  12. #1660
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ovvio, non è che il N4 è per intenditori, ma, gente come "noi" che si affida alle conoscenze apprese sul web su tanti forum come questo non rappresenta
    assolutamente la maggioranza della popolazione; maggioranza che invece come per ogni acquisto si affida a ciò che viene pubblicizzato; ma questo discorso
    vale per qualsiasi nexus, anche galaxy nexus in giro ne ho visti veramente pochi...ed è stato venduto in italia!, questo N4 non solo come sempre non è pubblicizzato
    ma non è nemmeno nei negozi italiani per cui aspetta e spera di vederne un pò in giro.
    mentre toccando l'aspetto "crisi" che purtroppo si inserisce in ogni discussione di questi tempi, anche iphone 5 onestamente dall'uscita l'ho visto in mano
    veramente a poche persone rispetto per esempio al boom che aveva fatto iphone 4.

Pagina 166 di 271 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy