raga scrivo qui perchè è uno dei topic più seguiti, sono nei guai dopo aver undervoltato il cell e aver dimenticato la spunnta su set on boot...il cell mi si blocca al riavvio alla x...soluzioni?? avevo pensato a flashare da capo la rom stock stock!
BullSlevin88 (04-02-13)
Chiedo se con il Nexus 4 si riesce a scrivere bene (sms) con una sola mano. Ora non pretendo una raggiungibilità dello schermo totale, ma sul mio galaxy note per scrivere (raggiungere i tasti della tastiera) devo usare per forza due mani (la modalità una mano è troppo scomoda per me).
Grazie in anticipo.
Ma solo a me non riesce a mettere a fuoco quando scatto le foto? e poi un'altra cosa, appena mi è arrivato ho applicato la pellicola protettiva, c'era per caso una pellicola che proteggieva la fotocamera? magari non l'ho tolta ed è per quello che non mette a fuoco =/
........dipende da quanto ce l'hai lungo........il pollice intendo cosa pensi
! Comunque si con una mano ce la fai......ma attento che diventi cieco se ne abusi
Svusatemi mi sto pisciando sotto dalle risate da solo come um pirla!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
grazie per la risposta molto simpatica volevo porre la domanda così: chiedo un aiuto a voi compagni di androidiane avventure ma credevo di non essere preso sul serio e ho lasciato perdere. Invece, mi sapete dire se il problema dell'audio ceh ha dato fastidio a molti è stato risolto? E il problema della batteria? Inoltre, usando delle buone cuffie e un buon soft di riproduzione audio (es. poweramp), la qualità audio è buona? (soprattutto i bassi). Grazie
Ultima modifica di dan92d; 04-02-13 alle 17:32
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane