CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 271 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dott_ing

Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirius002 Visualizza il messaggio
    nessuno? ....
    Tienili premuti per alcuni secondi e vedi che lo fa
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

raga scrivo qui perchè è uno dei topic più seguiti, sono nei guai dopo aver undervoltato il cell e aver dimenticato la spunnta su set on boot...il cell mi si blocca al riavvio alla x...soluzioni?? avevo pensato a flashare da capo la rom stock stock!

Senior Droid L'avatar di badcat

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    raga scrivo qui perchè è uno dei topic più seguiti, sono nei guai dopo aver undervoltato il cell e aver dimenticato la spunnta su set on boot...il cell mi si blocca al riavvio alla x...soluzioni?? avevo pensato a flashare da capo la rom stock stock!
    Se hai nella memoria un kernel diverso o una rom con kernel diverso da quello che hai ora, basta che installi quelli.
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

G3

Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

One => 2 => 3 + G Watch Urbane

5. Il seguente Utente ha ringraziato badcat per il post:

BullSlevin88 (04-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    Se hai nella memoria un kernel diverso o una rom con kernel diverso da quello che hai ora, basta che installi quelli.
    e si badcat il problema era proprio questo, non avevo nessuna rom in questo caso ma a salvarmi in extremis è stato un backup fatto molto tempo fa!
    grazie per l'interessamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chiedo se con il Nexus 4 si riesce a scrivere bene (sms) con una sola mano. Ora non pretendo una raggiungibilità dello schermo totale, ma sul mio galaxy note per scrivere (raggiungere i tasti della tastiera) devo usare per forza due mani (la modalità una mano è troppo scomoda per me).
    Grazie in anticipo.

Androidiano L'avatar di redenri

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ma solo a me non riesce a mettere a fuoco quando scatto le foto? e poi un'altra cosa, appena mi è arrivato ho applicato la pellicola protettiva, c'era per caso una pellicola che proteggieva la fotocamera? magari non l'ho tolta ed è per quello che non mette a fuoco =/

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dan92d Visualizza il messaggio
    Chiedo se con il Nexus 4 si riesce a scrivere bene (sms) con una sola mano. Ora non pretendo una raggiungibilità dello schermo totale, ma sul mio galaxy note per scrivere (raggiungere i tasti della tastiera) devo usare per forza due mani (la modalità una mano è troppo scomoda per me).
    Grazie in anticipo.
    ........dipende da quanto ce l'hai lungo ........il pollice intendo cosa pensi ! Comunque si con una mano ce la fai......ma attento che diventi cieco se ne abusi
    Svusatemi mi sto pisciando sotto dalle risate da solo come um pirla!

inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie per la risposta molto simpatica volevo porre la domanda così: chiedo un aiuto a voi compagni di androidiane avventure ma credevo di non essere preso sul serio e ho lasciato perdere. Invece, mi sapete dire se il problema dell'audio ceh ha dato fastidio a molti è stato risolto? E il problema della batteria? Inoltre, usando delle buone cuffie e un buon soft di riproduzione audio (es. poweramp), la qualità audio è buona? (soprattutto i bassi). Grazie
    Ultima modifica di dan92d; 04-02-13 alle 17:32

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dan92d Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta molto simpatica volevo porre la domanda così: chiedo un aiuto a voi compagni di androidiane avventure ma credevo di non essere preso sul serio e ho lasciato perdere. Invece, mi sapete dire se il problema dell'audio ceh ha dato fastidio a molti è stato risolto? E il problema della batteria? Inoltre, usando delle buone cuffie e un buon soft di riproduzione audio (es. poweramp), la qualità audio è buona? (soprattutto i bassi). Grazie
    Io utilizzo cuffie sennheiser cx300 e come lettore poweramp,e con un paio di regolazioni l audio è limpido,potente e ottimi bassi vai tranquillo

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Senior Droid L'avatar di badcat

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redenri Visualizza il messaggio
    Ma solo a me non riesce a mettere a fuoco quando scatto le foto? e poi un'altra cosa, appena mi è arrivato ho applicato la pellicola protettiva, c'era per caso una pellicola che proteggieva la fotocamera? magari non l'ho tolta ed è per quello che non mette a fuoco =/
    Anche il mio ogni tanto ha qualche problema di messa a fuoco specialmente nelle inquadrature molto ravvicinate. Ma da quel che ho capito è un problema molto comune e speriamo risolvano con un prossimo aggiornamento.
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

G3

Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Pagina 155 di 271 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio