CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 271 primaprima ... 77127167175176177178179187227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    No io credo sia l'autofocus perché a me il rumorino lo fa proprio prettamente quando batto il dito all'altezza della fotocamera, quando lo faccio sotto non lo fa il rumorino e nemmeno quando sbatto contro il telefono all'altezza del coso della microsim non fa rumore ahah non so voi..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Basta che provi a scuoterlo con il robino per togliere l'alloggio della microsim spinto dentro.
    Se scuotendolo mentre tieni premuto quel ferretto senti ancora il rumore, allora è l'autofocus, altrimenti è quello che dico io.

  2.  
  3. #1762
    Androidiano L'avatar di DvD99


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora, ho capito perchè molti di voi hanno problemi con la scarsa autonomia della batteria, soprattutto quando è in standby.
    Ho notato che il kernel stock ha settato un clock minimo di un ghz e massimo di 1,5 e quindi anche quando è in standby il procio si sforza e consuma batteria, io vi consiglio di cambiare kernel e abbassare il clock minimo oramai io lo ho con un minimo di 0,3 e un max di 1,2 e la fluidità rimane e soprattutto la batteria arriva facilmente a 2gg
    Huawei Y300 : Stock 4.1.1 + 8GB
    LG Nexus 4 : Stock ROM - Matr1x kernel downclocked 1,2Ghz
    ASUS Nexus 7 32GB : 4.1.2 Stock Rooted
    Mediacom SmartPad 750 3G : 4.0.4 Stock Rooted
    LG Optimus One : Venduto

  4. #1763
    Senior Droid L'avatar di maoix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Arrivata cover sline carina, presa su ebay, allegata c'è anche una pellicola.
    La cover non è poi così male per quel che costa, la pellicola è di qualità sufficiente,
    Ma incredibile tolta quella di lg (con i simboli del volume e dell'accensione)
    Ora lo schermo sembra un'altro molto più luminoso ed il dito sembra che tocchi lo schermo quando lo usi
    Bellissimo.

  5. #1764
    Senior Droid L'avatar di Verduz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quindi dici di rimanere stock ma di cambiare solo kernel? Che kernel consigli?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2




    SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS

  6. #1765
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Domanda idiota:
    se vado in Impostazioni, poi in Applicazioni e mi trovo la lista delle applicazioni scaricate, quando apro un'applicazione mi trovo il tasto "Termina" molto spesso clickabile (ovvero, è clickabile nella maggior parte della applicazioni). Che vuol dire? Che l'applicazione è ancora aperta in background e devo quindi terminarla? O non devo terminarla perchè non vuol dire che è ancora aperta?

    Preciso che, ovviamente, non tutte le applicazioni a cui mi riferisco sono anche nella scheda di fianco, ovvero nelle applicazioni "In uso". Per esempio appena chiudo MX Player e lo chiudo anche dal task manager (con lo swipe verso destra o sinistra), se vado nella sua scheda nelle applicazioni, il tasto "Termina" è clickabile ma ovviamente nella lista delle applicazioni "In uso" non è presente.
    Ultima modifica di Vectorized; 11-02-13 alle 12:23

  7. #1766
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi so che non c'entra con il 3d ..ma un po si può parlare di feedback e volevo chiedervi..avete trovato su ebay una pellicola schermo protettiva ma opaca? Anti impronta quella bella anche al tatto..la cerco da tempo!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #1767
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Ragazzi so che non c'entra con il 3d ..ma un po si può parlare di feedback e volevo chiedervi..avete trovato su ebay una pellicola schermo protettiva ma opaca? Anti impronta quella bella anche al tatto..la cerco da tempo!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    C'è un topic apposta per pellicole, cover ecc ecc sempre in questa sezione

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  9. #1768
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Mi è arrivato il telefono da circa 1 oretta. Preso su ebay da un utente tedesco. Cellulare ancora sigillato con regolare garanzia. Che dire, venendo da un One S, lasciare la Sense è stato un traum, penso sia impareggiabile, e android puro è molto più rude, ma non per questo non valido, anzi. Lo schermo a primo acchito mi piace molto, così come il design ed i materiali. Reattività ottima e fotocamera forse inferiore rispetto a One S. Molto carina la posizione del led di notifica. Cosa consigliate di fare come prime azioni sul Nexus??
    E altra cosa..è possibile eliminare quella fastidiosa barra do google si un alto nello schermo??
    Grazie a tutti.

  10. #1769
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Mi è arrivato il telefono da circa 1 oretta. Preso su ebay da un utente tedesco. Cellulare ancora sigillato con regolare garanzia. Che dire, venendo da un One S, lasciare la Sense è stato un traum, penso sia impareggiabile, e android puro è molto più rude, ma non per questo non valido, anzi. Lo schermo a primo acchito mi piace molto, così come il design ed i materiali. Reattività ottima e fotocamera forse inferiore rispetto a One S. Molto carina la posizione del led di notifica. Cosa consigliate di fare come prime azioni sul Nexus??
    E altra cosa..è possibile eliminare quella fastidiosa barra do google si un alto nello schermo??
    Grazie a tutti.
    Allora.. Come prima cosa vorrei chiederti un feed sulla sensibilitá del touch scrivendo un messaggio lungo.

    Per la fotocamera sono d'accordo.

    Per la sense no. Carina, peggio delle sense passate ma molto pesante e molto meno reattiva in tutto. Oltre al fatto che non mantiene processi in background.

    Ti consiglio di sbloccare il bootloader e iniziare a smanettarci!

    Facci sapere

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  11. #1770
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Allora.. Come prima cosa vorrei chiederti un feed sulla sensibilitá del touch scrivendo un messaggio lungo.

    Per la fotocamera sono d'accordo.

    Per la sense no. Carina, peggio delle sense passate ma molto pesante e molto meno reattiva in tutto. Oltre al fatto che non mantiene processi in background.

    Ti consiglio di sbloccare il bootloader e iniziare a smanettarci!

    Facci sapere

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Grazie per la risposta. Ancora mi tengo 1 o 2 giorni per provarlo meglio, ma le prime sensazioni sono ottime. Per ora il touch, sia nei messaggi che nel resto mi sembra buono e poi ancora non ho tolto la pellicola protettiva del cell nuovo, quindi già quella mi da un pò di attrito in più.
    Per la Sens enon sono daccordo, a mio parere sul One S girava davvero molto bene e come estetica e widget non ha eguali, ma questo come detto è un mio parere, ed è sempre più leggera e comunque con l'ultimo update le applicazioni in backgorund rimanevano. Peccato che la vodafone abbia avuto ll'idea di bloccare l'IMEI a svariati One S brand Vodafone e quindi ho dovuto cambiare cell.
    La fotocamera devo ancora capirla, ma a prima vista quella del One S, soprattutto il software sembra molto meglio. Ma vedremo

    Per quella fastidiosa barra di google search su in alto si può togliere allora??

    Mi consigli subito di sbloccare?? Avrei molti miglioramenti?? E la garanzia??

Pagina 177 di 271 primaprima ... 77127167175176177178179187227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy