![]()
realtà: telefono vicino alla perfezione. A mio avviso la migliore esperienza android al momento.
Unico difetto reale: l'autoparlante posteriore che si soffoca. Altri a livello hardware non ne vedo.
Ottima autonomia in standby (ci faccio anche 2 giorni pieni sempre acceso anche di notte se lo uso poco). Porta sempre a fine giornata a meno che uno non stia 1/4 del giorno con lo schermo acceso.
Il resto è fuffa.
Ho avuto un g. nexus. Ottimo telefono ancora ora. Ovviamente meno potente, con a mio avviso un buon reparto grafico, ancora non son riuscito a paragonarlo al nexus 4, ma la fotocamera che monta il nostro nexus è una sony ad ottimi livelli; se vengono male le foto (e a me non pare, anche se ho fatto per lo più video che ho apprezzato molto sia per audio che immagini) probabilmente è android 4.2 che sotto alcuni aspetti va un pò fixato.
Poi lasciate che vi dica che è il telefono meno bisfrattato appena messo in vendita che vedo da molto a questa parte. I "difetti" (?) in altri top gamma sono molto più evidenti.