Visto che immagino che molti ( se non tutti ) abbiate comprato i nexus dai play store esteri, come faccio a cambiare il paese dell'account google che ho usato e a metterlo su Italia? Ora ho USA...![]()
Visto che immagino che molti ( se non tutti ) abbiate comprato i nexus dai play store esteri, come faccio a cambiare il paese dell'account google che ho usato e a metterlo su Italia? Ora ho USA...![]()
Raga una volta rootato il cell e magari anche dopo aver flashato una Rom diversa, è ancora possibile mettere gli aggiornamento Google originali oppure bisogna mettere le versioni per root??
Jennenz (12-02-13)
Raga una domanda..ho fatto il backup con carbon per le app ma poi per recuperarle dopo il root come devo fare? Devo flashare qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
qualcuno può postarmi il link dell'apk flash player?
scalabrone l'app che hai usato ti avrà creato una cartella di backup delle tue app nella memoria..quella la devi copiare sul pc..non appena sblocchi e fai il root ricopia la cartella nel telefono e poi riscarica l'app dal playstore e avvii il restore..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
scalabrone (13-02-13)
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
non capisco il toolkit..ha la versione 4.2 come numero build..boh il root è difficile..poi con i comandi a me non prende la voce " fastboot oem unlock " non lo legge non capisco