CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 271 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frattak Visualizza il messaggio
    Beh,come software e potenza pura,ritengo che il nexus 4 sia il migliore al momento,come fotocamera bisogna dire che dal mio punto di vista fa delle foto ottime,ma io ne faccio una all'anno,quindi non assalitemi xD
    Mentre come altoparlanti io non li ho mai sentiti praticamente,dato che uso sempre la vibrazione e le cuffie....
    Questo per dire che per me è la migliore scelta al momento,ma ribadisco,per me....se si vogliono vedere film/giocare in maniera ottimale serve uno schermo più grande,se si vogliono fare molte foto si può discutere quanto si vuole,ma persino il 920 non è eccelso e non distacca di molto il nexus,iphone e simili,e così via....è inutile stare a parlare di paragoni quando questo telefono,anche ad un prezzo di top di gamma quali 550 euro o giù di lì,primeggia in alcuni ambiti e le prende in altri,dipende solo dall'uso che deve farne il compratore,dato che io avrei comunque preferito questo ad un note 2,un lumia 920 o un iphone 5.
    Penso che da quando leggo questo thread sia uno dei pochi commenti decenti. Quasi tutti fanno paragoni con altri telefoni ma personalmente credo che, bisogna paragonare il telefono alle reali esigenze di ognuno.
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  2.  
  3. #1302
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il device completo in assoluto non esiste non esisterà mai secondo me. Anche se, forse forse il Sony Xperia Z si avvicinerà molto a questo. MA non è un Android puro e probabilmente sarà riempito di 'bloatware' della Sony!
    Chi cerca potenza di calcolo, Google Experience, aggiornamenti software per parecchio (almeno 2 anni) e ottimo supporto dalla comunità di sviluppatori DEVE buttarsi sul Nexus 4. A 350 euro è davvero assolutamente imbattibile.
    Chi cerca fluidità di sistema e non è interessato alla customizzazione del telefono, può prendersi l'iphone 5 o Lumia 920.
    Chi cerca un ottimo reparto multimediale è meglio che prenda un iPhone 5 o Lumia 920 (avete visto che video gira il Lumia???).
    Chi invece vuole un ottimo compromesso di tutto questo, allora niente di meglio che i Galaxy. Anche se la Touchwiz appesantisce tutto il sistema e in questo i Nexus sono molto meglio!

  4. #1303
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ritolos Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate la domanda, ma non ha la radio Fm??
    La linea Nexus non ha mai avuto la radio FM 'sbloccata'. Scaricati TuneInRadio e sei a posto.

    Mi ricordo che il Nexus One aveva il modulo/chipset della radio FM e che poteva essere sbloccato grazie a ROM di MIUI e Cyanogen. Questo il bello dell'open source!!!

  5. #1304
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    .......occhio che il prezzo corretto di questo terminale lo sbagliate tutti....€360 se vivi dove è attivo il playstore o €380/390 se te lo fai spedire!
    Almeno in questo cercate di essere oggettivi!

    inviato con il mio spettacolare NEXUS 4

  6. #1305
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, finalmente e' arrivato! ordinato il 6 dicembre (sarebbe potuto arrivare una settimana fa). Non c e' che dire gran bel giocattolino! devo fare il cambio sim, poi inseriro' le mie opinioni!

  7. #1306
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Boh secondo me vi state facendo un po' di pippe inutili. Insomma i lotti difettosi a livello hardware esistono per tutti i telefoni.. per i vari problemi che io stesso ho (tastierino traballante e ronzio auricolare) posso dire che alla lunga non ci fai più caso. Però a me non mi piace chi non sia oggettivo.. questo è un forum giovane, è molto frequentato da bimbiminchia e leggo cose da rimanere sconvolti. Una volta esistevano gli apple boys, poi nacquero i samsung fans, non ripetiamo lo stesso con i nexus in un tread che dovrebbe essere costruttivo.

    Personalmente trovo adeguato il compartimento multimediale; certo non siamo a livelli di iphone 5 o gs3 ma io se devo fare foto ricordo preferisco usare una digitale.

    D'altro canto mi fa imbestialire che se voglio fare vedere ai miei colleghi un video di youtobe non posso farlo perchè si sente bassissimo e devo chiedere all'amico con un s2 di farlo al posto mio.
    Per la batteria anch'io sono perplesso, ma come detto qualche post fa, mamma google sta già lavorando per farci felici.

  8. #1307
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Premesso che per leggere le ultime due pagine di questo forum la batteria e scesa del 7%... Vi dico... Il nexus 4 almeno in italia dovrebbe essere confrontato agli altri top do gamma... O proprio se si vuole al top per caratteristiche, sistema e grandezza... Il S3... Beh, apparte il display piu definito non ha proprio nulla di piu anzi... Ribadisco, l audio esterno e redicolo, l audio delle chiamate e ferroso e la durata della batteria "vergognosa". Eppoi non ho capito una cosa, amate la google experience, il google puro eppoi ci mettete rom diverse?

    Un po come amare una ferrari, ma accorgersi che va piu piano di una panda, consuma il doppio di benzina di un aeroplano e metterci i sedili e il volante della golf... Ma dai siate obbiettivi...

    Ps. Batteria calata del 11% in 8 minuti...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  9. #1308
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Premesso che per leggere le ultime due pagine di questo forum la batteria e scesa del 7%... Vi dico... Il nexus 4 almeno in italia dovrebbe essere confrontato agli altri top do gamma... O proprio se si vuole al top per caratteristiche, sistema e grandezza... Il S3... Beh, apparte il display piu definito non ha proprio nulla di piu anzi... Ribadisco, l audio esterno e redicolo, l audio delle chiamate e ferroso e la durata della batteria "vergognosa". Eppoi non ho capito una cosa, amate la google experience, il google puro eppoi ci mettete rom diverse?

    Un po come amare una ferrari, ma accorgersi che va piu piano di una panda, consuma il doppio di benzina di un aeroplano e metterci i sedili e il volante della golf... Ma dai siate obbiettivi...

    Ps. Batteria calata del 11% in 8 minuti...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Dai tuoi post non fai altro che lamentarti di questo telefono. Ma perché non lo vendi?
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  10. #1309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Questo problema della batteria è lo stesso che ho io... Scende x vedere tre pagine o giocando pochi minuti! Sono felice di nn essere solo!


    Inviato dal mio Nexus 4

  11. #1310
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Perche l ho preso da 4 giorni e lo sto provando... Sono sempre obiettivo... L ho fatto con tutti i telefoni che ho avuto... Per me il telefono che provo non e mai il telefono "definitivo" quindi sono critico a priori... Ho venduto oggi il Note 2 e non so se ho fatto bene... Certo che avere l audio e la durata della batteria del note 2 su il nexus sarebbe perfetto... Ma tutto non si puo avere... O meglio "per sfortuna" non tutto si puo avere su android...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 131 di 271 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy