Ragazzi è uscita la 4.2.2...... come la si installa avendo fatto il rootarlo e con recovery modificata?
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
Ragazzi è uscita la 4.2.2...... come la si installa avendo fatto il rootarlo e con recovery modificata?
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
Cmq se hai il boot sbloccato e la recovery modificata, scarica il pacchetto e flashalo da recovery semplicemente. L'unico problema è che il telefono ti torna stock e perdi la recovery, non so se perdi anche lo sblocco del bootloader!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
tonisauffa (14-02-13)
ma io non ho cambiato la recovery...
solo root
----------------------------------------------------
Galaxy Nexus
ROM: stock
Asus Transformer tf101
Rom:
Sting71 (14-02-13)
A me ancora niente, nessuna notifica di aggiornamento. Sono ovviamente tutto stock.
Qualcuno che l'ha preso in Germania (da Saturn/MediaMarkt) è già arrivato?
Sono 4 giorni che ce l'ho e su una cosa sono certo la sensibilità è perfetta!
Io vengo da un LG Optimus One con Cyanogenmod 7.1 per cui il paragone è ovviamente improbabile ma ho provato parecchi cellulari, il nexus 4 non ha nulla da invidiare a nessuno per reattività e sensibilità del monitor.
I pregi del Nexus 4 sono tanti e sono noti a tutti , monitor , performance, estetica, ultimissima versione di Android , PREZZO!
Gli unici difetti che ho potuto riscontrare sono:
- Fotocamera non all'altezza dei competitor di fascia alta , Samsung , Apple , LG e Sony sopratutto rispetto a S3 e IPhone 5 è due gradini in basso.
- Posizione dell'altoparlante posteriore che se appoggiato sul tavolo ammutolisce o quasi il suono, risolto appoggiando il cell a faccia in giù tanto con la cover non tocca il monitor, inconveniente però non si vede il led.
- Alcune "mancanze" nella user experience della versione base di Android. E' assurdo che ancora Google non dia la possibilità di mostrare la percentuale della batteria nella barra di notifica.
L'unica veramente degna di nota comunque è la prima ed è secondo me l'unico motivo per cui potrei capire la scelta di prendere uno smartphone diverso considerando il prezzo fuori mercato.
P.S.
Non ho fatto nessuna modifica al cell versione standard 4.2.1