CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 271 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ......ma ci sei o ci fai! Io non ho problemi alla cassa e se voglio "ascoltare" musica ho gli strumenti giusti per farlo e non una cassa del piffero di un cellulare.....se poi tu ascolti musica con la cassa del cellulare, e ribadisco cellulare, per me non hai "esigenze" normali ma particolari e quindi non puoi e non devi concentrarti su queste ultime!
    Comunque google mi ha appena chiamato e mi ha detto che ha previsto un update hardware per chi non fosse soddisfatto della cassa....

EDIT: è stato postato un link xda per migliorare l'audio.......problema risolto!

inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
    Beato te che "hai gli strumenti"... Sai che ti dico? Ho un pc, una reflex, una videocamera hd, un nokia 3210 e anche una psp... Quasi quasi mi vendo lo smartphone tanto a che serve se ho tutto il resto?

Scusa vado a lavorare... A piedi, tanto a che serve la macchina... Io ho i piedi!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ......ma ci sei o ci fai! Io non ho problemi alla cassa e se voglio "ascoltare" musica ho gli strumenti giusti per farlo e non una cassa del piffero di un cellulare.....se poi tu ascolti musica con la cassa del cellulare, e ribadisco cellulare, per me non hai "esigenze" normali ma particolari e quindi non puoi e non devi concentrarti su queste ultime!
    Comunque google mi ha appena chiamato e mi ha detto che ha previsto un update hardware per chi non fosse soddisfatto della cassa....

Maddai, stavo scherzando. Non t'incaxxare come un bimbominki@.

Comunque rispetto a un iPhone 5 o Lumia 920, lo speaker è una ciofeca. Ciò non toglie che il Nexus 4 sia un terminale fantastico a 350 euro!
    Te lo dico avendo posseduto tutt'e tre i terminali. Se LG/Google avessero voluto mettere una cassa migliore avrebbero potuto farlo senza costi eccessivi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Vuoi un consiglio? Lascia perdere, siamo nel thread ufficiale del dispositivo, ogni appunto viene visto come attacco del neo acquisto.

Androidiano L'avatar di will87

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Beato te che "hai gli strumenti"... Sai che ti dico? Ho un pc, una reflex, una videocamera hd, un nokia 3210 e anche una psp... Quasi quasi mi vendo lo smartphone tanto a che serve se ho tutto il resto?

Scusa vado a lavorare... A piedi, tanto a che serve la macchina... Io ho i piedi!

Non serve questo sarcasmo... Riflettiamo:

- un pc con gli attributi costa ---------------- 800€ (magari..)
    - un impianto HI-Fi della Bose costa ----------1000€
    - una reflex costa ----------------------------600€ (entry level proprio)
    - una videocamera hd costa-------------------200€
    - una console per giocare costa ---------------300€

LG Google NExus 4 costa ----------------------400€ (costo medio)

Ma cosa pretendete da questo dispositivo??
    Quando pagherete uno smartphone:
    800€ + 1000€ + 600€ + 200€ + 300€ = 2900€
    potrete iniziare a lamentarvi della qualità dell'audio per ascoltare canzoni, della fluidità di assassin's creed in multiplayer con 89 giocatori contemporanei mentre si gioca a Mario kart nelle pause tra un salvataggio e l'altro e dei video in full mega ultra hd e le foto in 8000000000 GIGAPIXEL (che poi.. ma che cacchio ci fai con tutti sti pixel? mica si fanno fotografie artistiche con i telefoni...)

il N4, considerando che csta sui 400€ è MOLTO soddisfacente.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio

Hahahaha, ottima osservazione capitan!
    Grazie a quella ciofeca di speaker non sento la suoneria nei mezzi pubblici. Mi dispiace ragazzi la scarsa durata della batteria e lo speaker basso sono le uniche due pecche grosse di questo gioiellino.
    Secondo me anche la fotocamera può essere migliorata con gli update e visto che monta lo stesso sensore Sony BSI di iPhone ed S3, potrà tranquillamente competere con gli altri top di gamma. Ovviamente, come il discorso dello speaker (che va confrontato con altri speaker dei telefoni non con delle B&W Nautilus), la fotocamera va raffrontata ai moduli fotografici di altri smartphone top di gamma. Ricordiamoci che, a parte l'808 pureview, montano tutti sensorini da 1/3".

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Vuoi un consiglio? Lascia perdere, siamo nel thread ufficiale del dispositivo, ogni appunto viene visto come attacco del neo acquisto.
    Io non lo vedo come un attacco personale.. ognuno può pensare liberamente ciò che vuole in base ai propri standard, non mi intacca..
    L'unica cosa che non digerisco è l'esagerazione.. Non si può pretendere che uno smartphone da 400€ sostituisca gli "attrezzi" professionali che ne costano molti di più.. La vita è fatta di compromessi.. Se non si scendesse a compromessi in fatto di tecnologia non si comprerebbe nulla, perché tanto il giorno dopo uscirebbe qualcosa di migliore (poi dipende dalla disponibilità finanziaria pure xD)

Ovviamente non sto fucilando nessuno, però riflettevo...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torrependente
    Originariamente inviato da tonisauffa

Maddai, stavo scherzando. Non t'incaxxare come un bimbominki@.

Comunque rispetto a un iPhone 5 o Lumia 920, lo speaker è una ciofeca. Ciò non toglie che il Nexus 4 sia un terminale fantastico a 350 euro!
    Te lo dico avendo posseduto tutt'e tre i terminali. Se LG/Google avessero voluto mettere una cassa migliore avrebbero potuto farlo senza costi eccessivi.

Alla fine però se ci pensi, che reale utilità ha la cassa se non quella di riprodurre la suoneria?
    Io personalmente se ascolto musica o guardo film uso le cuffie , come chiunque altro penso.
    Se poi si vuole far ascoltare agli amici una canzone o gli si vuole mostrare un video non mi preoccupò, di certo in mezzo alla gente un minimo di "rumore di fondo" c'è, quindi la qualità dello speaker non si apprezzerebbe nemmeno se fosse eccelsa.
    A parer mio se dovevano "risparmiare" per abbassare il prezzo, sono felice che l'abbiano fatto nella cassa e non in altri comparti

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da will87 Visualizza il messaggio
    Non serve questo sarcasmo... Riflettiamo:

- un pc con gli attributi costa ---------------- 800€ (magari..)
    - un impianto HI-Fi della Bose costa ----------1000€
    - una reflex costa ----------------------------600€ (entry level proprio)
    - una videocamera hd costa-------------------200€
    - una console per giocare costa ---------------300€

LG Google NExus 4 costa ----------------------400€ (costo medio)

Ma cosa pretendete da questo dispositivo??
    Quando pagherete uno smartphone:
    800€ + 1000€ + 600€ + 200€ + 300€ = 2900€
    potrete iniziare a lamentarvi della qualità dell'audio per ascoltare canzoni, della fluidità di assassin's creed in multiplayer con 89 giocatori contemporanei mentre si gioca a Mario kart nelle pause tra un salvataggio e l'altro e dei video in full mega ultra hd e le foto in 8000000000 GIGAPIXEL (che poi.. ma che cacchio ci fai con tutti sti pixel? mica si fanno fotografie artistiche con i telefoni...)

il N4, considerando che csta sui 400€ è MOLTO soddisfacente.
    Non è vero. Ripeto a 350 è il miglior telefono al mondo. Ha un rapporto qualità prezzo favoloso!
    Mentre a 500/550, prezzo a cui viene venduto da diversi shop in Italia, si trova il Lumia 920 il quale, a parte WP8 ancora acerbo, ha un reparto multimediale da paura. Andate a vedere il concerto di Deadmau5 girato con il 920.
    Mentre i melafonini secondo me hanno prezzi esagerati. Con il prezzo di un iPhone 5 16GB si comprano due Nexus 4 dal Play Store!!!

Forse la scarsa disponibilità del Nexus 4 è una strategia voluta da Google. Se fosse disponibile in centinaia di migliaia di pezzi a 350, chi comprerebbe i Samsung, HTC, LG ecc.?

10. Il seguente Utente ha ringraziato Torrependente per il post:

pinocapt (29-01-13)

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Beh si fa per parlare... Eppoi ripeto si confronta con gli altri top di gamma... E come detto piu volte, cassa e batteria sono vergognose. Cio non toglie che e un ottimo dispositivo, ma per l uso quotidiano "secondo me" meglio mille volte un S3.

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ma secondo me c'è un bug in qualche produzione allora...
    Ricordo molte recensioni "hands on" del nexus 4 che dicevano proprio che la batteria dura un'infinità °_°

può essere che se lo siano sognato, o google abbia finito le batterie e stia montando roba cinese? xD

Pagina 134 di 271 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio