CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 271 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucalorenzetti94 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno di voi usa le cuffie del GS3??? a me con quelle cuffie si riavvia da solo dopo qualche minuto di riproduzione audio!
    luca con il Nexus vanno solo cuffie con protocollo CTIA in poche parole quelle dei Sony e quelle Apple, io ti consiglio di cercare qualche cuffia ci sono anche le philips con modulo CTIA tutte le altre non vanno con il nexus 4 o se vanno danno problemi
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

2. Il seguente Utente ha ringraziato dzong per il post:

lucalorenzetti94 (25-02-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    luca con il Nexus vanno solo cuffie con protocollo CTIA in poche parole quelle dei Sony e quelle Apple, io ti consiglio di cercare qualche cuffia ci sono anche le philips con modulo CTIA tutte le altre non vanno con il nexus 4 o se vanno danno problemi
    Io ho diverse cuffie, da quelle che costano 10€ (trovate in un cassetto) a quelle Apple fino a quelle che costano 100€...funzionano tutte.
    E' un problema che non mi sono mai posto...nel senso che sto scoprendo ora che per il nexus 4 occorrono particolari cuffie...mah

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Raga che ne pensate della qualità della cassa? Facendosi caso ho notato una qualità al massimo volume ( con l'equilizzatore) un po scarsa

Senza equalizzatore non è male.. Ma con quest'ultimo la qualità del suono cala..

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimvard Visualizza il messaggio
    Senza equalizzatore non è male.. Ma con quest'ultimo la qualità del suono cala..

......mettendo la mod xlouder postata tempo fa tutto il comparto audio fa un enorme passo avanti! Ovvio ke dovete settarlo per bene......

inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version

Baby Droid L'avatar di Y90J

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Come mai quando scarico una applicazione dal Play store mi appare il più delle volte (quasi sempre) "File del pacchetto non valido"? Il fatto è che se poi riprovo subito a riscaricarla a volte me la scarica senza problemi... Il sistema è ancora tutto stock, non ho fatto modifiche nè niente, solo aggiornato alla 4.2.1...
    Inoltre l'ultima volta mi sono ritrovato con il solo 6% di batteria dopo che è stato spento per 2-3 giorni a ricarica completa, è normale? Avevo lasciato il wifi acceso prima di spegnerlo, ma mi sembra strano che possa essere quello, visto che in teoria, essendo spento, non dovrebbe neanche funzionare...

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Y90J Visualizza il messaggio
    Come mai quando scarico una applicazione dal Play store mi appare il più delle volte (quasi sempre) "File del pacchetto non valido"? Il fatto è che se poi riprovo subito a riscaricarla a volte me la scarica senza problemi... Il sistema è ancora tutto stock, non ho fatto modifiche nè niente, solo aggiornato alla 4.2.1...
    Inoltre l'ultima volta mi sono ritrovato con il solo 6% di batteria dopo che è stato spento per 2-3 giorni a ricarica completa, è normale? Avevo lasciato il wifi acceso prima di spegnerlo, ma mi sembra strano che possa essere quello, visto che in teoria, essendo spento, non dovrebbe neanche funzionare...
    Tutto nella norma!

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ......mettendo la mod xlouder postata tempo fa tutto il comparto audio fa un enorme passo avanti! Ovvio ke dovete settarlo per bene......

inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
    In cuffia è davvero fantastico ma in cassa un po meno.. Peccato che nella versione 4.2.2 non c'è l'equalizzazione beats.. Quello è mostruoso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho avuto iphone 4s, galaxy nexus, nokia lumia 820
    ora avrei trovato un nexus 4 a 420 euro usato di un settimana
    allo steso prezzo riesco trovare un s3 nuovo e un htc one x nuovo
    di quei che h provato i nexus er il miglioe ma la batteria durava pochissimo

ora non so quale posso prendermi....mi interessa che la batteria duri piu del smsung nexus
    faccia foto figliori e abbia un display piu bello...quello del samsung nexus come display non era bellissimo e come rete spesso non navigava ed era lentino
    quindi secondo voi.qualè meglio dei 3??

Baby Droid L'avatar di Y90J

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Tutto nella norma!

Per la batteria me lo immaginavo, ma riguardo il primo punto punto, invece?

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pully Visualizza il messaggio
    ragazzi ho avuto iphone 4s, galaxy nexus, nokia lumia 820
    ora avrei trovato un nexus 4 a 420 euro usato di un settimana
    allo steso prezzo riesco trovare un s3 nuovo e un htc one x nuovo
    di quei che h provato i nexus er il miglioe ma la batteria durava pochissimo

ora non so quale posso prendermi....mi interessa che la batteria duri piu del smsung nexus
    faccia foto figliori e abbia un display piu bello...quello del samsung nexus come display non era bellissimo e come rete spesso non navigava ed era lentino
    quindi secondo voi.qualè meglio dei 3??
    Ho provato solo s3, ma molti dicono che HTC one X non sia niente di che, ma non posso parlare per esperienza personale e te lo paragono con s3.. Per la batteria dura più o meno uguale, anzi.. Certe volte il nexus dura di più inoltre non c'è paragone per la fluidità.. Ogni volta che uso s3 mi sembra lento e laggoso.. Io ti consiglio nexus 4, o qualche nuovo cellulare che uscirà fra qualche mese.. S3 è ormai passato..

Pagina 202 di 271 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio