CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 271 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Arrivato da poche ore. terminale fantastico, lo schermo mi piace veramente molto. La sensibilità dello schermo la trovo normale. Per ora vivo con l'ansia di vedere quel dannato led rosso e la batteria scarica....

2.  
    Androidiano L'avatar di Stiu

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

visto la mia orribile esperienza che ho avuto e sto avendo con lg precisamente optimus dual (proprio un pacco), vorrei avere dettagliate opinioni riguardo al tel.

materiali

parte telefonica

stressandolo e appesantirlo di app tipo whatsapp, viber, waze, altri navigatori,skype, fb & messeger instagram linked id pinterest twitter , programmi x editare le foto alcuni giochi ecc ecc insomma usandolo come un vero e proprio smartphone ci sono impuntamenti lag di vario genere?riavvi improvvisi? blocchi di vario tipo?

info sulla durata della batteria (orrenda con il dual staccato alle 8 di mattina arrivo max alle 4 del pomeriggio)

sono domande che già ho già fatto su altri post e forum ma vorrei essere + che convinto di non buttare soldi su questo LG (meno dei 499€ :°) )

RINGRAZIO TUTTI X LE INFO

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stiu Visualizza il messaggio
    visto la mia orribile esperienza che ho avuto e sto avendo con lg precisamente optimus dual (proprio un pacco), vorrei avere dettagliate opinioni riguardo al tel.

materiali

parte telefonica

stressandolo e appesantirlo di app tipo whatsapp, viber, waze, altri navigatori,skype, fb & messeger instagram linked id pinterest twitter , programmi x editare le foto alcuni giochi ecc ecc insomma usandolo come un vero e proprio smartphone ci sono impuntamenti lag di vario genere?riavvi improvvisi? blocchi di vario tipo?

info sulla durata della batteria (orrenda con il dual staccato alle 8 di mattina arrivo max alle 4 del pomeriggio)

sono domande che già ho già fatto su altri post e forum ma vorrei essere + che convinto di non buttare soldi su questo LG (meno dei 499€ :°) )

.........non dico di leggere tutte le pagine, ma dopo le prime avresti tutte le risposte alle tue domande!

inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stiu Visualizza il messaggio

materiali

parte telefonica

A parte che io vengo e ho ancora il LG Dual....io stacco la mattina alle 8.00 ed arrivo a tarda serata (con le app che hai tu)...ci vuole il kernel giusto.
    Per il nexus...un altro mondo...non esistono impuntamenti, lo puoi stressare quanto ti pare lui con 2 GB di RAM sarà sempre pronto.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

Senior Droid L'avatar di maoix

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    A parte che io vengo e ho ancora il LG Dual....io stacco la mattina alle 8.00 ed arrivo a tarda serata (con le app che hai tu)...ci vuole il kernel giusto.
    Per il nexus...un altro mondo...non esistono impuntamenti, lo puoi stressare quanto ti pare lui con 2 GB di RAM sarà sempre pronto.

E basta una volta per tutte con questo LG dual
    È come nominare la multipla a chi ha una Ferrari

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maoix Visualizza il messaggio
    E basta una volta per tutte con questo LG dual
    È come nominare la multipla a chi ha una Ferrari

la multipla non l'offendere che il suo lavoro lo fa e lo fa egregiamente una macchina stupenda e la versione 1900 turbo diesel multijet con la centralina rimappata vola come un siluro xD apparte questo si paragonare LG in quanto LG dual con il Nexus 4 è come dire una bestemmia quasi xD poichè qui non avrai i problemi che affligono da tempo il dual cioe bug e aggiornamenti inesistenti, sul Nexus zero bug se ci sono vengono subito fixxati e gli aggiornamenti ...beh android nasce sviluppato proprio sul nexus 4 e poi vengono forniti i codici alle altre aziende per adattarlo ai propri prodotti
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    la multipla non l'offendere che il suo lavoro lo fa e lo fa egregiamente una macchina stupenda e la versione 1900 turbo diesel multijet con la centralina rimappata vola come un siluro xD apparte questo si paragonare LG in quanto LG dual con il Nexus 4 è come dire una bestemmia quasi xD poichè qui non avrai i problemi che affligono da tempo il dual cioe bug e aggiornamenti inesistenti, sul Nexus zero bug se ci sono vengono subito fixxati e gli aggiornamenti ...beh android nasce sviluppato proprio sul nexus 4 e poi vengono forniti i codici alle altre aziende per adattarlo ai propri prodotti
    Oggi ho ripreso in mano un S3 di un mio collega... Ed a guardarlo bene oltre la parte audio e fotografica superiore al nostro nexus ha anche il display che seppur di poco meno definito ma dai colori impareggiabili... Eppoi la memory esterna, la batteria removibile... Quasi quasi...

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Oggi ho ripreso in mano un S3 di un mio collega... Ed a guardarlo bene oltre la parte audio e fotografica superiore al nostro nexus ha anche il display che seppur di poco meno definito ma dai colori impareggiabili... Eppoi la memory esterna, la batteria removibile... Quasi quasi...

la mia vita con gli smartphone è stata un susseguirsi di galaxy sostituiti s empre dai nexus ho avuto il galaxy s sostituito dal nexus s ho avuto ls2 sostituto dal galaxy nexus e ora il mio s3 l'ho venduto per il nexus 4 e devo dire seppur samsung con le sue utility renda le rom ormai inutili e la comodita della batt removibile e della microsd impareggiabile, la sensazione che si prova a tenere il nexus a guardare il suo display a sapere di ricevere subito tutti gli aggiornamenti e ad avere un sistema fluidissimo è qualcosa di unico non mi pentirò mai di questo cambio come non mi sono pentito per i passati nexus, purtroppo samsung ancora deve riuscire a raggiungere un livello superiore in ottimizzazione software la touchwiz è troppo distaccata troppo aspra e talvolta lenta e laggosa e tutto il telefono ...per me il capolavoro di samsung di quest anno è solo il note 2 ma cmq resta il fatto che i nexus per me sono impareggiabili
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Quasi quasi? Quasi quasi c'hai cacato il caxxo tu e le tue continue lamentele! Sei insopportabile e limitato nel comparto intelletto! BASTA NON SCRIVERE PIÙ NULLA ABBIAMO CAPITO KE NON TI PIACE STO CELLULARE! COSA VUOI? QUAL'E' IL TUO FINE OLTRE A SMARTELLARCI I TESTICOLI? APRITI UN THREAD PER CONTO TUO E LASCIACI IN PACE PORCA MISERIACCIA!

Ma che sei malato? Possibile che uno per andare d accordo con voi debba per forza dire che e tutto bello?

Dai cazzo ammettilo che sto display e scolorito... Che la batteria non dura un cazzo... Che tu sei malato e sei pure un gran maleducato!

11. Il seguente Utente ha ringraziato capitancanducci per il post:

tonisauffa (27-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Ma che sei malato? Possibile che uno per andare d accordo con voi debba per forza dire che e tutto bello?

Dai cazzo ammettilo che sto display e scolorito... Che la batteria non dura un cazzo... Che tu sei malato e sei pure un gran maleducato!

Ok non ci arrivi proprio..... ora togliti dalle palle!

Ultima modifica di tonisauffa; 27-02-13 alle 23:23

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tonisauffa per il post:

Monnie (28-03-13),squalluca (28-02-13)

Pagina 203 di 271 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio