CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 271 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    I

È comodo......ovviamente è inutile in quanto puoi usare quello via cavo.......come può essere inutile spendere gli stessi soldi per un bumper quando puoi prendere una Cover dai cinesi a due euro! Alla fine è l'unico accessorio per N4 non avendo batteria, sd, otg e varie!
    Tra un po vi do i tempi di ricarica......

Inviato dal mio Nexus 4
    Hai fatto un paragone errato.. è vero che dai cinesi costa 2€ (a trovarle però xD) ma hai un oggetto che ha una qualità scadente.. Sarebbe paragonare il bumper ufficiale a una cover invisibile e sottilissima che ti protegge da tutto, acqua compresa.. Ma in questo caso è come fare un paragone fra due cover che fanno le stesse cose (buona protezione) ma una è molto più bella e spettacolare xD

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Dopo esserci liberati dal "disturbatore" ritorniamo a parlare di Nexus 4!
    Ieri mi è arrivato il caricatore wireless dalla Cina pagato €30!
    Comodo da tenere vicino alla propria postazione di lavoro o studio, ma non al letto in quanto secondo me le onde non fanno benissimo!
    In allegato foto....... Allegato 49092

Inviato dal mio Nexus 4
    UPDATE

Tempo di ricarica: 3 ore da spento con 8% di carica residua contro le 2 ore del caricatore da muro!

Materiali: ottima plastica; piastra larga e lunga (dimensioni simili ad un Note2); led verde in stand by e led blu pulsante in ricarica; avviso acustico di avvio caricamento; piastra leggera e sottile!

Caricamento: nessuna difficoltà nel l'alloggiamento del Nexus per far partire la carica; poco calore in fase di carica; caricamento anche con Cover!

Conclusioni: Comodità in quanto è senza fili e, devo dire, prodotto cool! Se volete un gadget per il Nexus 4 e ritenete che €30 euro valgano questo "sfizio" assolutamente non indispensabile prendetelo altrimenti andate di cavo!

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di tonisauffa; 01-03-13 alle 17:10

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Be il bello è che puoi usarlo anche come dock station....insomma il cell non è mai scarico grazie a questi ricaricatore

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

UPDATE

Tempo di ricarica: 3 ore da spento con 8% di carica residua contro le 2 ore del caricatore da muro!

Materiali: ottima plastica; piastra larga e lunga (dimensioni simili ad un Note2); led verde in stand by e led blu pulsante in ricarica; avviso acustico di avvio caricamento; piastra leggera e sottile!

Caricamento: nessuna difficoltà nel l'alloggiamento del Nexus per far partire la carica; poco calore in fase di carica; caricamento anche con Cover!

Conclusioni: Comodità in quanto è senza fili e, devo dire, prodotto cool! Se volete un gadget per il Nexus 4 e ritenete che €30 euro valgano questo "sfizio" assolutamente non indispensabile prendetelo altrimenti andate di cavo!

UPDATE

Androidiano

Smartphone
    Lg nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

tony potresti mandarmi il link da dove lo hai preso?

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tartufone Visualizza il messaggio
    tony potresti mandarmi il link da dove lo hai preso?
    ........il venditore dove l'ho preso io l'hanno cancellato da ebay, non so perchè in quanto se pur dalla Cina la spedizione che ha effettuato era tracciata ed è stato impeccabile! Comunque devi cercare sulla baia "QI Wireless" e fare attenzione a trovare quello europeo o al massimo se hai già un adattatore puoi prendere quello US! Comunque ti mando il link di quello che ho trovato per farti un idea di cosa cercare...........

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Da qualche giorno ho acquistato il Nexus 4 on.line e vorrei chiedere,se possibile, qualche considerazione da parte di chi ha già il terminale.
    Premetto che provengo dal SAMSUNG GALAXY S2 e dal HTC DESIRE .
    La costruzione ed i materiali SN fantastici.
    Il software gira che è una meraviglia, mi piace la grandezza del display, ma proprio il display x me è la nota dolente. Mi spiego.
    Prima di acquistarlo ho fatto il giro del web x le info e ho sempre letto (anke qui) che il display è un suo pregio. Sarà che io provengo dal SUPER AMOLED PLUS di Samsung o dall'AMOLED di HTC ma sinceramente il display è la mia delusione...
    Angolo di visuale basso, non ai livelli di Sony xperia Z(mi baso sulle prove on.line) ma cm basso, luminosità non così alta cm si dice in giro e colori super slavati... Li confronto CN altri device android e ne esce sconfitto alla grande.
    Il bianco però ammetto ke è davvero bianco e sotto la luce diretta del sole la visibilità è oltre le mie aspettative.. Ottima...
    Vorrei sapere le vostre impressioni e se magari è il mio device CN problemi ai COLORI dello schermo...
    Grazie Mille...
    ;-)

Senior Droid

Smartphone
    OnlePlus Nord

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da konami7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Da qualche giorno ho acquistato il Nexus 4 on.line e vorrei chiedere,se possibile, qualche considerazione da parte di chi ha già il terminale.
    Il software gira che è una meraviglia, mi piace la grandezza del display, ma proprio il display x me è la nota dolente. Mi spiego.
    Prima di acquistarlo ho fatto il giro del web x le info e ho sempre letto (anke qui) che il display è un suo pregio. Sarà che io provengo dal SUPER AMOLED PLUS di Samsung o dall'AMOLED di HTC ma sinceramente il display è la mia delusione...
    Angolo di visuale basso, non ai livelli di Sony xperia Z(mi baso sulle prove on.line) ma cm basso, luminosità non così alta cm si dice in giro e colori super slavati... Li confronto CN altri device android e ne esce sconfitto alla grande.
    Il bianco però ammetto ke è davvero bianco e sotto la luce diretta del sole la visibilità è oltre le mie aspettative.. Ottima...
    Vorrei sapere le vostre impressioni e se magari è il mio device CN problemi ai COLORI dello schermo...
    Grazie Mille...
    ;-)
    Io lo trovo molto bello, venendo da un gn i colori ovviamente sembrano spento ma in realtà sono molto più reali, ed a definizione non c'è proprio paragone. Cmq basta scaricarti quale app per modificare i colori e potrai importarli a tuo piacimento.

10. Il seguente Utente ha ringraziato supremo per il post:

konami7 (02-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supremo Visualizza il messaggio
    Io lo trovo molto bello, venendo da un gn i colori ovviamente sembrano spento ma in realtà sono molto più reali, ed a definizione non c'è proprio paragone. Cmq basta scaricarti quale app per modificare i colori e potrai importarli a tuo piacimento.
    Mi puoi dire quale app usare?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da konami7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Grazie Mille...
    ;-)
    anche io provenivo da s2 e devo dire che,se non per i neri,trovo il display di questo telefono fantastico!! un realismo assurdo e poi è di una fluidità mostruosa!! un acquisto che rifarei 10000 volte
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

Pagina 206 di 271 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio