Ho notato che su schermo nero lungo il bordo ci sono delle zone dove c'è più luminosità; su bianco si vede il leggero alone dei "quadrati" che si vedono a schermo spento in controluce; su grigio scuro, oltre ai leggeri aloni del bianco si vedono anche delle linee spesse qualche pixel appena più chiare dello sfondo lungo tutto il display in corrispondenza dei lati dei quadrati (di cui una un po' più chiara) e su molti colori (grigio, blu, verde, viola, ...) sembra che appaiano delle leggere righine verticali... Ovviamente tutto questo a luminosità massima, mentre abbassandola un po' si attenuano fino a diventare (quasi) invisibili...
Piccoli difetti della tecnologia IPS (vedi macchie OLED) considerando che il primo e il quarto problema li noto quasi sempre su LCD e che il secondo e il terzo sono forse derivati dalla costruzione del display del Nexus 4 in generale o è difettato il mio?
EDIT: Avendo la possibilità di usare il PC, ho modificato il messaggio in modo da essere più chiaro.Chiedo scusa se sembro un maniaco ma alle cose, soprattutto dopo averci speso non pochi soldi, ci tengo.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App