CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 271 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se ho capito bene, questo cell. non ha l'usb vero? non ha l'entrata hdmi? cioè non posso vedere le immagini o i video sulla tv

  2.  
  3. #2102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napolitosto Visualizza il messaggio
    se ho capito bene, questo cell. non ha l'usb vero? non ha l'entrata hdmi? cioè non posso vedere le immagini o i video sulla tv
    Per l USB OTG c'è un modo per farlo funzionare, ma richiede capacità di modding abbastanza elevate e un cavo a Y auto alimentato.. Per l entrata HDMI serve l'adattatore micro usb-hdmi oppure usare miracast..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #2103
    Androidiano L'avatar di ilsologheo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se vi interessa ecco qui la mia personale video review del mio Nexus 4. Spero sia utile agli indecisi sull'acquisto.

    - Video Review




    - Unboxing

    Qui invece trovate il video dell'unboxing.
    --
    HTC Magic Vodafone
    HTC Desire HD
    Google Nexus 4



    Nel mondo ci sono 10 tipi di persone. Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce.

  5. #2104
    Senior Droid L'avatar di pepped


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Preso da gli stockisti. Il telefono è bellissimo, veloce e molto stabile. La batteria sembra la nota dolente di questo telefono, consumo alto dovuto secondo me dalla ricezione del telefono che secondo me potrebbe esser migliorata. Io uso 3 e molto spesso non supera le due tacche!
    Il launcher stock è fluidissimo al contrario di apex che ha qualche micro lag.
    Al momento ho avuto solo riavvio ma lo avevo stressato abbastanza.
    La fotocamera fa foto eccellenti!
    Per il resto posso dire che è il miglior terminale mai avuto, soldi ben spesi

  6. #2105
    Senior Droid L'avatar di lorys80


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cellole (CE)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Speriamo di non pentirmi dell'acquisto...
    Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto

    Guida al Deep Clean
    Tutte le vostre domande qui trovano risposta
    CFKROOT XWLP7

  7. #2106
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io sto cercando di vendere l's3... penso di prendere il nexus 4 ma ancora devo convincermene al 100%...!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #2107
    Senior Droid L'avatar di lorys80


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cellole (CE)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    bhe io non avendo piu il mio s2,perche mandato in assistenza,mi trovo costretto per necessita,di prendere altro telefono, e visto che amo lo stile puro,mi e preso il matto per N4,unica cosa sono tutti i feedback positivi e negativi che leggo che mi fanno tentennare,ma al massimo lunedi mattina faccio acquisto, poi dico la mia e speriamo che mi vada bene hahahaha, comprero dal sito gli stockisti
    Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto

    Guida al Deep Clean
    Tutte le vostre domande qui trovano risposta
    CFKROOT XWLP7

  9. #2108
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorys80 Visualizza il messaggio
    bhe io non avendo piu il mio s2,perche mandato in assistenza,mi trovo costretto per necessita,di prendere altro telefono, e visto che amo lo stile puro,mi e preso il matto per N4,unica cosa sono tutti i feedback positivi e negativi che leggo che mi fanno tentennare,ma al massimo lunedi mattina faccio acquisto, poi dico la mia e speriamo che mi vada bene hahahaha, comprero dal sito gli stockisti
    Idem dagli stockisti! Io aspetto di vendere l's3 e appena ho l'entrata monetaria assicurata vado con il nexus 4. Purtroppo un anno con lo stesso terminale mi annoio :-D quindi se ho davanti affari del genere che mi permettono di cambiare ne approfitto. Alla fine dei conti non ho vizi e la tecnologia mi.appassiona molto. Certo è che non spenderei mai 600 euro ogni 6 mesi. Devo per lo meno avere un rientro economico dato dalla vendita di un altro telefono...



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #2109
    Senior Droid L'avatar di lorys80


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cellole (CE)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Idem dagli stockisti! Io aspetto di vendere l's3 e appena ho l'entrata monetaria assicurata vado con il nexus 4. Purtroppo un anno con lo stesso terminale mi annoio :-D quindi se ho davanti affari del genere che mi permettono di cambiare ne approfitto. Alla fine dei conti non ho vizi e la tecnologia mi.appassiona molto. Certo è che non spenderei mai 600 euro ogni 6 mesi. Devo per lo meno avere un rientro economico dato dalla vendita di un altro telefono...


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    e si fai bene, io son rimasto senza , e con un vecchio telefono non mi ci trovo proprio e quindi ho deciso di fare il passo, pero il mio povero s2 si e fatto gia un anno e mezzo...mi sa che ho portato in ot la sezione sorry
    Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto

    Guida al Deep Clean
    Tutte le vostre domande qui trovano risposta
    CFKROOT XWLP7

  11. #2110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io arrivo da iphone (3g- 3gs- 4- 4s) poi mi sono stufato di avere un terminale sempre uguale negli anni, allora ho deciso di passare ad android.... ma c'èra un problema!!
    Non trovavo uno smartphone di mio gradimento, l'unica alternativa di mia conoscenza era l's3..... per me orrendo (opinione mia) quindi girovagando nel web ho letto la recensione di androidiani sul nexus 4.... Venduto i 2 4s e presi 2 nexus4 e posso dire che non ha niente da inviadiare ai i piu' blasonati smartphone della mela.
    Bellissimo schermo, solidità costruttiva e la batteria finalmente mi porta a notte inoltrata (con un uso modico) mentre prima faticavo ad arrivare alle 19,00......
    un bel salto . nota negativa è il comparto audio che per ora non si avvicina per niente ad iphone. ma valutando i costi all' acquisto il nexus è un ottima alternativa.
    Secondo me se dovete cambiare telefono prendete seriamente in considerazione il nexus 4
    Saluti

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kiron78 per il post:

    lorys80 (10-03-13),Stiu (10-03-13)

Pagina 211 di 271 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy