CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 271 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Fatto l'altra sera ma la situazione non migliora... Anzi è peggiorata di nuovo! Dopo averlo fatto morire x la prima volta... Ero riuscito a farlo durare non poco al livello carica (cioè 100%)...dopo il reset male di nuovo... Ma cmq in generale male...5 minuti con un gioco ed è sceso del 7%! Non so cosa sia!

    Inviato dal mio Nexus 4

  2.  
  3. #1102
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    che sarebbe sto bilanciere?
    Volume

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #1103
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Ma sono l'unico sfigato ke la batteria gli dura tre ore solo se lo uso al minimo (niente giochi ne face) e solo in wifi(dato ke appena metto in 3g la batteria scende di dieci punti in dieci minuti)????


    Inviato dal mio Nexus 4
    Non so cosa dirti da me tutto a posto prova un reset

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #1104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho provato ma niente! In 3g consuma come un dannato anke se la luminosità è a meno della metà... E pure nei giochi consuma eccessivamente... Ma leggo di gente ke x scaricarlo appena arrivato gli ci sono volute 4 ore di tartassamento, tra giochi pesanti e internet... Una rabbia!!!


    Inviato dal mio Nexus 4

  6. #1105
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Ho provato ma niente! In 3g consuma come un dannato anke se la luminosità è a meno della metà... E pure nei giochi consuma eccessivamente... Ma leggo di gente ke x scaricarlo appena arrivato gli ci sono volute 4 ore di tartassamento, tra giochi pesanti e internet... Una rabbia!!!


    Inviato dal mio Nexus 4
    confermo...ieri era il mio primo giorno di utilizzo, sono arrivato alle 9 di sera con 1 ora e 30 di schermo e 3 ore di musica ascoltate e avevo ancora il 45% di batteria. L'ho messo in carica a mezzanotte (dopo 17 ore totali di utilizzo) con 4 ore e 30 di schermo acceso e ancora il 18% di batteria e mi ci sono dovuto mettere d'impegno per farlo scendere con qualche partita a temple run e fruit ninja (nulla di pesantissimo). Oggi l'ho usato poco perchè sono stato in casa, giusto 2 ore di schermo e solo per mandare messaggi via sms e whatsapp (connesso sempre in wifi ma con 3g attivo) e dopo 15 ore sono ancora al 60% di batteria. Certo, l'ho usato pochissimo oggi, ma comunque la batteria non cala in fretta

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  7. #1106
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Ho provato ma niente! In 3g consuma come un dannato anke se la luminosità è a meno della metà... E pure nei giochi consuma eccessivamente... Ma leggo di gente ke x scaricarlo appena arrivato gli ci sono volute 4 ore di tartassamento, tra giochi pesanti e internet... Una rabbia!!!


    Inviato dal mio Nexus 4
    Si io ieri ho fatto 5 ore e mezza di schermo..e se non lo uso l'autonomia in attivo arriva al giorno con schermo 3 ore

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #1107
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    anche io ho problemi di batteria col 3g..dicono che sia wind..comunque poche storie: tenete acceso il 3g tutto il giorno senza staccarlo e vi dura con schermo acceso 2 ore.

  9. #1108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nn vi voglio più sentireeee!! Cazzo come è possibile!! E ciliegina sulla torta... Se Nn lo uso scende dell'1 % ogni due ore! Fortissimo! Xo a me serve ke la batteria funzioni quando lo uso e Nn ke super risparmi quando è in stand by!


    Inviato dal mio Nexus 4

  10. #1109
    Androidiano L'avatar di slevin82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per me ci state troppo dietro a queste batterie.
    D'accordo che la durata di questi telefoni sono scandalosi...ma bisogna anche dire che alla fin fine non sono dei veri e propri telefoni.
    Secondo me la batteria è influenzata da tanti fattori e non possiamo fare un raffronto con altri utenti...non sarà mai veritiero.
    Per primo bisogna vedere che operatore che uno ha...quando avevo il galaxy,all'inizio ero con tim e la carica arrivava anche a 24 ore .Poi son passato a tre e a fatica facevo 14/15 ore...questo perché il 3g mangia la batteria.
    Poi bisogna vedere che app abbiamo,se queste app sono in sincronizzazione ogni 1/2 ora oppure di continuo...programmi con pubblicità richiamano rete di continuo e la batteria cala.
    Widget o programmi meteo...stesso discorso.
    Ci sono tanti fattori che incidano sulla durata. So che esistono app che controllano quali processi consumano più batteria. Magari uno li può provare..


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  11. #1110
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Hola mio quasi omonimo


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 111 di 271 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy